Vai al contenuto

Deschamps si dimette


Mosquito

Messaggi raccomandati

Mah anche quando non si parla di juve intervieni per sparare sull'Inter......quindi non è che agisci solo per legittima difesa.....:)

Comunque non mi va di polemizzare e rilancio sul fatto che dietro a secco ci possa essere moggi........ma non per spirito di polemica......è uno spunto di riflessione........e voi Juventini siete sicuramente meglio informati di me......è una domanda che faccio......

Io lo spero vivamente per la Juventus che dietro Secco ci sia Moggi a dare consigli. Uno che di mercato ne capisce sicuramente molto di più di Braida, Galliani, Oriali ecc ecc e su questo non ci piove.

Mettete un Oriali o un Braida a costruire una squadra di campioni che deve campare quasi esclusivamente (se non solo ed esclusivamente) con i proventi propri e non ha i milionari petroliferi o presidenti del consiglio alle spalle e vediamo come se la cavano. Moggi avrà anche fatto quello che ha fatto ma è chiaro che la Juve era fortissima senza spendere i milioni di Moratti o Berlusconi.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

No....Moggi vuole solo tornare a fare quello che faceva prima, come se non fosse successo nulla e il guaio è che trova sponda nella Juventus.....Non gli è bastato trattare i giocatori come marionette, ora ci vuole provare anche con i dirigenti.....

Che tristezza....:ghghgh: :ghghgh: :):confused:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

No....Moggi vuole solo tornare a fare quello che faceva prima, come se non fosse successo nulla e il guaio è che trova sponda nella Juventus.....Non gli è bastato trattare i giocatori come marionette, ora ci vuole provare anche con i dirigenti.....

Che tristezza....:DD :DD :ghghgh: :ghghgh:

Non penso tornerà mai ufficialmente alla Juve, troppe ruggini con Lapo.......il vero capo assoluto è lui......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso tornerà mai ufficialmente alla Juve, troppe ruggini con Lapo.......il vero capo assoluto è lui......

Me lo auguro!.....:ghghgh: :ghghgh: :DD :DD

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

e basta attaccare la Juve... avete rotto le scatole... voi avete vinto lo scudetto, il Milan la Champions, noi la promozione in Serie A... che cosa volete ancora!?! Qui si sta parlando dell'allenatore, non di scandali... ora avete esagerato.

cmq, per NON ANDARE OT E PER RIMANERE IN TEMA, sarei felicissimo se tornasse alla Juve il Marcello... Lui ha fatto tanto con la vecchia signora... se non dovesse arrivare lui non mi dispiacerebbe un Prandelli come allenatore...

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

e basta attaccare la Juve... avete rotto le scatole... voi avete vinto lo scudetto, il Milan la Champions, noi la promozione in Serie A... che cosa volete ancora!?! Qui si sta parlando dell'allenatore, non di scandali... ora avete esagerato.

cmq, per NON ANDARE OT E PER RIMANERE IN TEMA, sarei felicissimo se tornasse alla Juve il Marcello... Lui ha fatto tanto con la vecchia signora... se non dovesse arrivare lui non mi dispiacerebbe un Prandelli come allenatore...

Infatti prandelli sarebbe una buona soluzione, ma ha allungato il contratto con i viola. Mentre per novellino, non ce lo vedo proprio sulla nostra panchina, meglio Benitez o guidolin.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono un paio che non vorrei proprio: Capello e Novellino su tutti.

E se il sogno rimane Lippi, non mi dispiacerebbe Delio Rossi!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Capello è come una minestra riscaldata indigesta... Non lo voglio!!!

Sta prendendo corpo anche l'idea Eriksson... mah...

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tanti di bravi tecnici... Onore alla bandiera Deschamps, ma purtroppo con sta dirigenza che vuoi fare? Fa bene ad andarsene... ha ottenuto il risultato richiestogli, non ha altri obblighi morali... se non è desiderato, amen...

Solo che se ora non prendono un tecnico di livello, Cobolli Gigli lo impalo vivo...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

o Lippi o Eriksson... uno di questi 2 è il benvenuto... soprattutto il primo!!!

Capello, come ho detto, non lo voglio... sarebbe una minestra riscaldata indigesta che vomiterei sicuramente... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

A me stuzzica l'idea Marino. Forse è inesperto ma il Catania quest'anno ha giocato un bel calcio.

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia... sembra che Lippi abbia detto no alla Juve... spero che questa notizia non sia vera...

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia... sembra che Lippi abbia detto no alla Juve... spero che questa notizia non sia vera...

Purtroppo per ora dovrà rinunciare e questo solo per via del figlio che è incasinato nelle vicende della GEA:(

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'idea eriksson sta prendendo più corpo... anche se non si esclude un Conte traghettatore e Lippi che arriva nel bel mezzo del campionato, anche se credo sia abbastanza rischioso...

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'idea eriksson sta prendendo più corpo... anche se non si esclude un Conte traghettatore e Lippi che arriva nel bel mezzo del campionato, anche se credo sia abbastanza rischioso...

Se fossi Lippi,non tornerei in una squadra dove sono già stato.....Ho già spiegato il motivo....:D:cry:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'idea eriksson sta prendendo più corpo... anche se non si esclude un Conte traghettatore e Lippi che arriva nel bel mezzo del campionato, anche se credo sia abbastanza rischioso...

eriksson nn verrà alla juve... troppo costoso, solo lippi vale la spesa di quei soldi

se nn viene lippi si punta su qualche giovane :baby:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

eriksson nn verrà alla juve... troppo costoso, solo lippi vale la spesa di quei soldi

se nn viene lippi si punta su qualche giovane :baby:

Conte, Ferrara o Gentile sono delle valide alternative...e poi sono di casa!!! Mi arrabbierei molto se dovessero prendere un tecnico straniero. Unica eccezione sarebbe Rafael Benitez.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benitez è un grandissimo allenatore... ha portato il Liverpool in finale di Champions, e se non sbaglio prima allenava il Deportivo La Coruna vero??? Era la bestia nera della Juve in Champions...

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono prendere il sottoscritto... in Football manager sto facendo grandi cose con la Juve...:ciao: :P :sbav::gira:

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi il nome forte sembra essere quello di ranieri, vista la non immediata disponibilità di lippi.....:rolleyes:

ma si parla anche di eriksson e guidolin (:hihihahahehe:)

ranieri è un ottimo allenatore e potrebbe essere utile alla causabianconera ma guidolinnnnnnn?!?!:ghghgh::shock:

quello sbrocca appena la juve perde due partite con la pressione che c'è nell'ambiente!!

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono prendere il sottoscritto... in Football manager sto facendo grandi cose con la Juve...:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

anche io sto giocando a football manager con la juve...sono arrivato in serie A..consigliami qualche acquisto a basso costo....:ghghgh: :ghghgh: :shock::D:cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sto giocando a football manager con la juve...sono arrivato in serie A..consigliami qualche acquisto a basso costo....:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

eh, ora come ora non saprei... io ho il 2006... il 2007 devo ancora prenderlo... cmq controlla un pò i parametri dei giocatori della primavera oppure delle altre squadre italiane... vedrai che poi salgono di livello...

cmq cerca nel motore di ricerca Ze Rodolpho... E' fortissimo!!! da me sta facendo delle cose straordinarie...

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranieri non sarebbe male... qualcuno parlava addirittura di un ritorno di un grande ex: Trapattoni... ma non credo che verrà visto che giocherà la Champions con il suo Salisburgo l'anno prossimo...

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Benitez è un grandissimo allenatore... ha portato il Liverpool in finale di Champions, e se non sbaglio prima allenava il Deportivo La Coruna vero??? Era la bestia nera della Juve in Champions...

No, non allenava il Deportivo, ma il Valencia con il quale ha vinto il campionato in Spagna.....non mi pare si sia mai incrociato con la Juventus Benitez.......

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non allenava il Deportivo, ma il Valencia con il quale ha vinto il campionato in Spagna.....non mi pare si sia mai incrociato con la Juventus Benitez.......

Nell'anno in cui il Liverpool ha vinto la Champions League..ha eliminato la juventus hai quarti di finale battendola ad Anfield per 2-1 (hypiia, luis garcia, cannavaro) e nella gara di ritorno finì 0-0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranieri me piaaaaaaaas... Speriamo... Sarebbe una buona notizia...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...