Vai al contenuto

Deschamps si dimette


Mosquito

Messaggi raccomandati

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/05_Maggio/26/deschampsdimesso_2505.shtml

Una buona notizia!!

E se è lecito sognare allora fatemi sognare...Marcello Lippi!!!:huh:

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/05_Maggio/26/deschampsdimesso_2505.shtml

Una buona notizia!!

E se è lecito sognare allora fatemi sognare...Marcello Lippi!!!:huh:

quoto in pieno!! auguro a Deschamps tutto il bene del mondo ma io preferisco allenatori italiani...e poi se si tratta di MARCELLO LIPPI (mondiale, 4 finali di champions, in 7 anni (solo 1 vinta vabbè), 5 scudetti, 4 supercoppe italiane, 1 coppa italia, 1 intercontinentale, 1 supercoppa europea)

:D;) :huh: :D :D :P :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io più che di Deschamps, mi preoccuperei di Cobolli Gigli... Il problema della nuova Juve sta lì, l'allenatore è solo un secondo piano...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne so io Il francese era stato chiamato per resuscitare la Juve e riportarla in A; dopo...Arrivederci.....

Entrambe le parti hanno ottemperato all'accordo.....

Ah....eventuali ritorni di fiamma con ex allenatori, morti de fame, sarebbero da evitare.....

Entrambe le parti ci farebbero 'na figura ignominiosa.......

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato...

volevo vederve retrocedere dalla A alla B con quel pirlone di allenatore francese, senza schemi e senza gioco

adesso temo già un po di più la juve...

p.s. ma la società non conferma ne smentisce una news di ieri sera alle 23?

ricordo che è quotata in borsa ed un comunicato ci deve essere.. entro domenica sera...è proprio vero che adesso la società è in mano ad incompetenti, magari puliti ed onesti (qualcuno no)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prandelli....Lippi con la squadra che si ritroverà non accetterà mai l'incarico!!

sogna ... il mitico cesare ha rinnovato con la magica VIOLA fino al 2011 :):confused:

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Lippi non ha bisogno di assistenza. L'assistenza la danno solo agli allenatori giovani, raccomandati e sopravvalutati.:)

Lampadati e col ciuffo!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se torna Lippi si porta dietro anche Moggi? :ghghgh::):confused:

Chissà se se l'era portato anche al mondiale...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Lippi non ha bisogno di assistenza. L'assistenza la danno solo agli allenatori giovani, raccomandati e sopravvalutati.:ghghgh:

E che hanno vinto negli ultimi 2 anni solo 2 scudetti, due coppe italia e due supercoppe......facendo un campionato da record......senza aiuti di epo e moggiate varie..... :ghghgh::):confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Certi" interisti non meritano risposta.

Siete intervenuti su tutto in questi giorni.......permetterai che quaslche battuta la possa fare anch'io.......la b vi ha tolto ogni senso dell'ironia mi sa.......riprendetevi la vita è bella comunque.......ed è in atto la ricanonizzazione di moggi.......tranquilli......tornerà e sarete di nuovo felici.......ma nel frattempo un bel cheeseeeeeeeeee......... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete intervenuti su tutto in questi giorni.......permetterai che quaslche battuta la possa fare anch'io.......la b vi ha tolto ogni senso dell'ironia mi sa.......riprendetevi la vita è bella comunque.......ed è in atto la ricanonizzazione di moggi.......tranquilli......tornerà e sarete di nuovo felici.......ma nel frattempo un bel cheeseeeeeeeeee......... :)

Prenditela con un'altro, che io non c'entro un bel fico secco sulle cose che sono state commentate nei thread interisti, anzi quando l'inter ha vinto lo scudetto vi ho anche congratulato, ma a quanto pare hai una memoria un po' corta con me o peggio non vuoi capire.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditela con un'altro, che io non c'entro un bel fico secco sulle cose che sono state commentate nei thread interisti, anzi quando l'inter ha vinto lo scudetto vi ho anche congratulato, ma a quanto pare hai una memoria un po' corta con me o peggio non vuoi capire.

Ma ho fatto sol,o una battuta su lippi e moggi daiiiiiiii............cerchiamo di sorridere un pò di più....... e con te mi scuso comunque...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è snervante vedere tirare fuori Moggi in OGNI discussione sul calcio o sulla Juve!!! Ma siete ossessionati! Parlate di altro, cercate nuovi argomenti, lasciateci parlare in pace sull'argomento della discussione!

Deschamps dimesso e spunta Moggi... mah!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è snervante vedere tirare fuori Moggi in OGNI discussione sul calcio o sulla Juve!!! Ma siete ossessionati! Parlate di altro, cercate nuovi argomenti, lasciateci parlare in pace sull'argomento della discussione!

Deschamps dimesso e spunta Moggi... mah!!!

Tu escludi al 100% che moggi possa centrare qualcosa in quanto sta succedendo alla Juve?

Non scordare che deschamp si è dimesso sopratutto per contrasti con Secco......uomo di Moggi al quale deve tutto.......... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è snervante vedere tirare fuori Moggi in OGNI discussione sul calcio o sulla Juve!!! Ma siete ossessionati! Parlate di altro, cercate nuovi argomenti, lasciateci parlare in pace sull'argomento della discussione!

Deschamps dimesso e spunta Moggi... mah!!!

E poi scusa ......ma è aperto solo agli juventini il post? Perchè io ti vedo dovunque......specialmente dove puoi sparare sull'Inter......... o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

E che hanno vinto negli ultimi 2 anni solo 2 scudetti, due coppe italia e due supercoppe......facendo un campionato da record......senza aiuti di epo e moggiate varie..... :ghghgh::):confused:

e chi ha parlato di Mancini???

Da come parli spero che tu non abbia festeggiato la vittoria dei Mondiali dell' Italia..perchè in tal caso ti contraddici

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente. Non mi permettei mai di escludere qualcuno da una discussione virtuale o meno. Quello che dico è si parla di Deschamps non tiriamo fuori Moggi o più in generale non tiriamolo fuori sempre anche quando non c'entra na mazza!!!

Oppure apriamo una nuova area del forum dedicata a lui! :-)

Sul fatto che sono ovunque per "sparare sull'in**r" beh difendo la mia squadra dagli attacchi altrui. E' cosi strano???

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente. Non mi permettei mai di escludere qualcuno da una discussione virtuale o meno. Quello che dico è si parla di Deschamps non tiriamo fuori Moggi o più in generale non tiriamolo fuori sempre anche quando non c'entra na mazza!!!

Oppure apriamo una nuova area del forum dedicata a lui! :-)

Sul fatto che sono ovunque per "sparare sull'in**r" beh difendo la mia squadra dagli attacchi altrui. E' cosi strano???

Mah anche quando non si parla di juve intervieni per sparare sull'Inter......quindi non è che agisci solo per legittima difesa.....:)

Comunque non mi va di polemizzare e rilancio sul fatto che dietro a secco ci possa essere moggi........ma non per spirito di polemica......è uno spunto di riflessione........e voi Juventini siete sicuramente meglio informati di me......è una domanda che faccio......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah anche quando non si parla di juve intervieni per sparare sull'Inter......quindi non è che agisci solo per legittima difesa.....:)

Comunque non mi va di polemizzare e rilancio sul fatto che dietro a secco ci possa essere moggi........ma non per spirito di polemica......è uno spunto di riflessione........e voi Juventini siete sicuramente meglio informati di me......è una domanda che faccio......

Beh devo ammettere che non è solo legittima difesa...:confused:

Poi quello che succede "dietro le quinte" sono voci che nessuno "normale" tifoso può confermare ne smentire.

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh devo ammettere che non è solo legittima difesa...:)

Poi quello che succede "dietro le quinte" sono voci che nessuno "normale" tifoso può confermare ne smentire.

Sei un attaccante di sfondamento......:ghghgh: :ghghgh: e sicuramente un tifoso appassionatissimo, quindi a volte mi sei pure simpatico!!!

Io la butto lì......e se ad andarsene fossero sia Deschamp che Secco? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la partenza di Deschamps mi fa molto felice perchè sarà difficile avere un allenatore peggiore (mi dispiace per Didier ma è così)

Per quanto riguarda Secco non ho ancora avuto modo di vederlo veramente all'opera, quindi non saprei se esserne felice o meno.

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato...

volevo vederve retrocedere dalla A alla B con quel pirlone di allenatore francese, senza schemi e senza gioco

adesso temo già un po di più la juve...

p.s. ma la società non conferma ne smentisce una news di ieri sera alle 23?

ricordo che è quotata in borsa ed un comunicato ci deve essere.. entro domenica sera...è proprio vero che adesso la società è in mano ad incompetenti, magari puliti ed onesti (qualcuno no)

Beh quel pirlone senza schemi e senza gioco è quello che ha portato una squadra come il Monaco a lottare per la Champions. Non lo definirei tanto pirlone

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è snervante vedere tirare fuori Moggi in OGNI discussione sul calcio o sulla Juve!!! Ma siete ossessionati! Parlate di altro, cercate nuovi argomenti, lasciateci parlare in pace sull'argomento della discussione!

Deschamps dimesso e spunta Moggi... mah!!!

Si è capito che per moooolti tifosi avversari la Juve ormai è marcia e non potrà vincere più nulla onestamente. Moggi non c'è più mettetevelo bene in testa

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...