Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Oggi al lavoro ho visto una 1098 :cry: è la supersport che mi piace di più, ma non posso assolutamente prenderla: ho preso da poco la Z, e soprattutto andrei ad ammazzarmi, me lo sento...

Io sbiello per l'848 bianco :D

Ma il mio sogno è avere un CBR :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn sbiello vado a fuoco x l'848 bianco :ghghgh:

il cbr nuovo 1000 nn mi piaceva se l'è preso un amico da vicino ke mezzone ke è! bello davvero e poi da metà moto ad andare dietro è proprio piccola e filante :ghghgh:

anke l'rc8 nn è male ma nn me la comprerei

KTM_RC8-ok_2008_08_1024x768.jpg

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il 600 nuovo con quel faro sotto marmitta copiato a 749/999 mi fa skifo il nuovo 1ooo da vivicno è bello anke se il più bello è questo

Honda_CBR100RR-ok_2004_18_1024x768.jpg

Honda_CBR1000RR_2006_04_1024x768.jpg

cioè il 1000 del 2004 e successivo restyling

mentre il 600 più bello è questo

Honda_CRB600RR_2003_03_1024x768.jpg

CBR600RR_2006_02_1024.jpg

cioè il 2003 e successivo restyling

:fischio:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornato da una lunga e faticosa giornata in pista...

mi fa male tutto... e non vi dico in che condizioni è ora la tuta.

Sembra abbia preso il diluvio

ti credo!

cmq beato te vorrei stare io pieno di dolori al posto tuo :ghghgh:

Questo è il 1000 del mio ragazzo :ghghgh:

24052008636wr7.jpg

ohohoh bella senti vedi ke ti rubo il ragazzo :ghghgh:

Ktm. Orange do it better.

SI vede che sono un ex ktmista??:ghghgh:

ehehehe cmq il supermoto 690 mi piace della ktm e anke il duke ma è mono :)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sbiello per l'848 bianco :birthday:

Ma il mio sogno è avere un CBR :)

Io il cbr l'ho comprato non da molto, ma rimpiango la mia vecchia suzuki, per me è troppo morbida di sospensioni e si che gli ho messo le molle WP più rigide.

Link al commento
Condividi su altri siti

l' RC8 l'ho vista dal vivo e devo dire che è veramente stupenda..........in foto non rende cosi bene.

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedì sono finalmente riuscito a girare in pista mezza giornata fantastica, partito con calma e finito alla grande, l'ultima volta che sono entrato non mi ha passato nessuno, e ho fatto un 1,23" circa (mi cronometravano da fuori), tempo di tutto rispetto per essere la prima volta.

ragazzi l'R6 in pista é un mostro ti acconpagna in ogni cosa vuoi fare, arrivi a staccare col culo che va di qua e di la con l'antisaltellamento che lavora per te e quando butti la moto in piega ti segue come un rasoio, arrivi a tenere pinzato fino a centro curva se serve senza problemi e le racetec k2 sono fantastiche.

le ultime due entrate passavo i 1000 esaltante passare i vari cbr o r1 o gsx-r all'esterno sul curvone, e ciliegina staccata in fondo al rettilineo con 3 (e dico 3 in una volta sola) 1098 passate in un colpo solo, anche se erano fermoni sono cose che danno soddisfazione.

di foto non ne ho ma appena le mettono sul sito di francicorta metto il link

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedì sono finalmente riuscito a girare in pista mezza giornata fantastica, partito con calma e finito alla grande, l'ultima volta che sono entrato non mi ha passato nessuno, e ho fatto un 1,23" circa (mi cronometravano da fuori), tempo di tutto rispetto per essere la prima volta.

ragazzi l'R6 in pista é un mostro ti acconpagna in ogni cosa vuoi fare, arrivi a staccare col culo che va di qua e di la con l'antisaltellamento che lavora per te e quando butti la moto in piega ti segue come un rasoio, arrivi a tenere pinzato fino a centro curva se serve senza problemi e le racetec k2 sono fantastiche.

le ultime due entrate passavo i 1000 esaltante passare i vari cbr o r1 o gsx-r all'esterno sul curvone, e ciliegina staccata in fondo al rettilineo con 3 (e dico 3 in una volta sola) 1098 passate in un colpo solo, anche se erano fermoni sono cose che danno soddisfazione.

di foto non ne ho ma appena le mettono sul sito di francicorta metto il link

:dance: evviva finalmente sei riuscito a girare in pista... Ti invidio in un modo che non immagini neppure... Spero che le foto arrivino presto :haha:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedì sono finalmente riuscito a girare in pista mezza giornata fantastica, partito con calma e finito alla grande, l'ultima volta che sono entrato non mi ha passato nessuno, e ho fatto un 1,23" circa (mi cronometravano da fuori), tempo di tutto rispetto per essere la prima volta.

ragazzi l'R6 in pista é un mostro ti acconpagna in ogni cosa vuoi fare, arrivi a staccare col culo che va di qua e di la con l'antisaltellamento che lavora per te e quando butti la moto in piega ti segue come un rasoio, arrivi a tenere pinzato fino a centro curva se serve senza problemi e le racetec k2 sono fantastiche.

le ultime due entrate passavo i 1000 esaltante passare i vari cbr o r1 o gsx-r all'esterno sul curvone, e ciliegina staccata in fondo al rettilineo con 3 (e dico 3 in una volta sola) 1098 passate in un colpo solo, anche se erano fermoni sono cose che danno soddisfazione.

di foto non ne ho ma appena le mettono sul sito di francicorta metto il link

Grande!!!

In effetti, tranne quei due tre fenomeni, molto pochi stanno dietro ai 600 in pista, più cavalli hanno e più vanno lenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le foto non sono molto ottimista ci sono adesso quelle di luglio.

In pista comunque cambia tutto, non puoi avere paura ad aprire, arrivi a un certo punto dove pensi che se scivoli ci può stare basta andare più veloce.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco detto questo mi vien da pensare che è meglio se in pista non ci vado, perché o mi vien paura a guidare in strada o mi metto ad aprire di più, e vado già troppo veloce ora per i miei gusti...

Invece é proprio il contrario, siccome sai che per strada non riuscirai mai a andare come in pista ti passa anche la voglia di tirare troppo.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

i 600cc vanno meglio nelle piste guidate con rettilinei non troppo lunghi dove un mille con tanta potenza ma più pesante non gira bene...

Dopodomani come ti invidio non vedo l'ora di avere il mio bel CBR600RR'07 bianco e verde Ten Kate replica o una bella 848 Bianca...poi forse anch'io girerò in pista un girno...ma l'R6 in strada com'è...comoda? o la sconsiglieresti per un untilizzo stradale?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh credo che comoda non lo sia proprio, anzi sulle recensioni dicono che tra le 600 supersport sia quella piu' impostata per le piste... pero' c'è da dire4 che se uno si prende una supersport la prima cosa che cerca non è sicuramente la comodita'...

io ho una naked ma mi piacerebbe una supersport solo che vado sempre via con mia morosa dietro e credo che sarebbe uno strazio...

confronto 600 supersport - MOTORBOX

Link al commento
Condividi su altri siti

beh credo che comoda non lo sia proprio, anzi sulle recensioni dicono che tra le 600 supersport sia quella piu' impostata per le piste... pero' c'è da dire4 che se uno si prende una supersport la prima cosa che cerca non è sicuramente la comodita'...

io ho una naked ma mi piacerebbe una supersport solo che vado sempre via con mia morosa dietro e credo che sarebbe uno strazio...

confronto 600 supersport - MOTORBOX

Comprati una GSX-R o una CBR...sono le più stradali da quanto dicono...:mhh: io non ce l'ho e non le posso ancora guidare!

Che moto hai?:ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...