Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ducati_Monster696-ok_2008_24_1024x768.jpg

a me questa striscia di plastica grigia sul faro nn piace il resto mi piace :ciao:

cmq mi prenderò una vecchia monster e ci metto il doppio faretto della barracuda stile triumph :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

quando avevo 14 anni mi innamorai della gilera dna...fu in quel periodo l'avvento del 56k in casa mia e il mio primo nick fu dna :mhh:

è un cupolino arracuda il faro è vistoamente quello della dna ma...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so se firmare onestamente...x me l'autostrada dovrebbero aprirla ad esempio a quelli da XXcv in

poi ke siano 50cc o 990cc xkè io ci vando anke ora con lo scooter e fare 30minuti di autostrada a

manetta 100-120kmh col rischio ke mi scoppia il motore e so guai x me e per gli altri...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai è bella col doppio faro :)

così nemmeno mi dispiacerebbe

2598_IMG_CZZ.jpg

E' una delle cose più brutte che abbia mai visto :mad: un po come comprarsi una ferrari e staccare il cavallino per metterci uno stemma mercedes... il monster ha il faro TONDO ecchecacchio! :mad:

:angel: poi uno con la moto ci fa quel che piace a lui, chiaro:angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Firmate anche voi la petizione per far entrare i 125 in autostrada...

http://firmiamo.it/facciamo-entrare-i-125-in-autostrada#sign

Ciaoooo

Ma non esiste, i 125 in autostrada è meglio se non ci vanno... già i 150 sono un rischio grosso. Un mezzo per andare in autostrada dovrebbe avere Veloctà-Freni-Peso adeguati e dubito che queste caratteristiche possano essere ritrovate su un 125

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non esiste, i 125 in autostrada è meglio se non ci vanno... già i 150 sono un rischio grosso. Un mezzo per andare in autostrada dovrebbe avere Veloctà-Freni-Peso adeguati e dubito che queste caratteristiche possano essere ritrovate su un 125

uscito dal concessionario il mio 125 fa i 140, telaio MV Agusta super rigido, freni brembo serie oro... :mad: molto molto meglio delle vespe 150 degli anni 60 che possono andarci tranquillamente e di cui nessuno si lamenta.

Per la cronaca ieri mi sono fatto un bel pezzo in tangenziale con la mia motina e non ho infastidito nessuno...

Se il problema fosse che entrano i neopantentati in tangenziale con delle moto che vanno troppo poco, vi ricordo che per i primi 2 anni si può andare al max a 100 in autostrada e il limite in tangenziale è 90.

In tutta europa non c'è questa limitazione eddai...:angel:

........lupo ululà, castello ululi...

Il mio blog!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uscito dal concessionario il mio 125 fa i 140, telaio MV Agusta super rigido, freni brembo serie oro... :mad: molto molto meglio delle vespe 150 degli anni 60 che possono andarci tranquillamente e di cui nessuno si lamenta.

Per la cronaca ieri mi sono fatto un bel pezzo in tangenziale con la mia motina e non ho infastidito nessuno...

Se il problema fosse che entrano i neopantentati in tangenziale con delle moto che vanno troppo poco, vi ricordo che per i primi 2 anni si può andare al max a 100 in autostrada e il limite in tangenziale è 90.

In tutta europa non c'è questa limitazione eddai...:angel:

Il tuo mezzo resta comunque troppo leggero per l'autostrada... e comunque non ho detto che io approvi i 150, econdo me dovrebbero limitare a MINIMO 250 (e anche li con una certa riserva, dipende molto dal mezzo)

In ogni caso sono opinioni

Link al commento
Condividi su altri siti

t100_gallery_pop_1_2008.jpg

scrambler_gallery_pop_3_2008.jpg

:dance:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una delle cose più brutte che abbia mai visto :D un po come comprarsi una ferrari e staccare il cavallino per metterci uno stemma mercedes... il monster ha il faro TONDO ecchecacchio! :haha:

:ghghgh: poi uno con la moto ci fa quel che piace a lui, chiaro:angel:

a me invece piace :lol:

se mai metto il doppio tondino stile triumph ma nn so...:)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

prendete unapx 150..l'avete mai guidata? a 70 con unsassolino rischi di ammazzarti..prendete una moto 50(aprilia rs cagiva mito o derbi)...secondo me la seconda è più sicura

non dipende dalla cilindrata ma dal mezzo e da chi lo guida

Link al commento
Condividi su altri siti

Come la vedete come prima moto?!?! Mi viene voglia di comprarla

ducatihypermotardfi3.jpg

:pope:

Ottima, secondo me un pò tutte le moto con manubrio largo aiutano il neo-motociclista, poi dipende dalla cilindrata, il mille "strappa" forte.

Su strada può essere più veloce di un cbr 1000.

Anche se la moto fa pochi cavalli occorre sempre prudenza:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Hyper è solo 1100cc. Come tutte le Ducati anche questa è costosa come manutenzione e soffre di problemi vari al motore?

L'affidabilità va un pò a fortuna, ho conosciuto chi in 40 mila chilometri con il monster non ha mai avuto problemi, anche il multistrada del mio amico non ha mai avuto problemi però ha solo 10 mila, un altro che conosco ha fatto 20 mila Km in pista con il 748 senza problemi, poi uno che si era preso la 999 l'ha venduta dalla disperazione perchè non durava più di una settimana fuori dall'officina, e si è preso poi il multistrada.

La manutenzione in officina ducati costa un occhio della testa, ma di bravi meccanici non griffati ce ne sono 1000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Hyper è solo 1100cc. Come tutte le Ducati anche questa è costosa come manutenzione e soffre di problemi vari al motore?

Bah la storia che le Ducati hanno tutte problemi al motore è una leggenda.Sicuramente sono care e la manutenzione,cioè i tagliandi,non costano poco.Ma la mia fino ad ora non mi ha mai dato problemi (sgrat sgrat). :pope:

Vi posto una foto della mia bimba :lol:

forum2oe4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah la storia che le Ducati hanno tutte problemi al motore è una leggenda.Sicuramente sono care e la manutenzione,cioè i tagliandi,non costano poco.Ma la mia fino ad ora non mi ha mai dato problemi (sgrat sgrat). :pope:

Vi posto una foto della mia bimba :lol:

forum2oe4.jpg

Non so la monster ma io sapevo che le ducati più sportive tipo 916, 996 davano molti problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so la monster ma io sapevo che le ducati più sportive tipo 916, 996 davano molti problemi...

Dipende,va a fortuna. Sono moto artigianali e quindi di tendenza più delicate rispetto alle giapponesi.Ma se vengono usate bene e si tiene fatta la manutenzione vanno benissimo.

Comunque si dice IL monster :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende,va a fortuna. Sono moto artigianali e quindi di tendenza più delicate rispetto alle giapponesi.Ma se vengono usate bene e si tiene fatta la manutenzione vanno benissimo.

Comunque si dice IL monster :ghghgh:

Io dico LA Ducati perchè mi riferisco ad una moto che è femminile!!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...