Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

guardate sto pazzo con la sv 650...

fa un sorpasso completamente alla cieca :ok:

http://it.youtube.com/watch?v=OKWSMNAvKnA&feature=related

fuori di testa!!!!!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
guardate sto pazzo con la sv 650...

fa un sorpasso completamente alla cieca ;)

http://it.youtube.com/watch?v=OKWSMNAvKnA&feature=related

credo non sia il casso di imitarli xin :barella:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

tu vai via in sta maniera??? :):shock::ghghgh:

A 21 anni presi la mia prima moto, un GSX-R 600 (splendida, la rimpiango ancora) e per i primi due tre anni con i miei amici andavamo anche peggio di quelli su youtube, adesso mi faccio sorpassare anche dalle biciclette:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un paio di provini della mia pistata a Lombardore di maggio...

piego ancora troppo poco :ghghgh:

n1019296803_30109080_7163.jpg

n1019296803_30109088_8613.jpg

n1019296803_30109082_7520.jpg

Gas gas gas:ciao:

Se posso permettermi un suggerimento nell'ultima foto hai il busto troppo dritto e poco dentro la curva...quando stai in piega con il sedere esci fuori dal sellino e contemporaneamente con il busto devi fare una rotazione con la spalla proiettata verso il centro della curva. Vedrai che sarà tuto diverso. Comunque buone pistate e più andrai più imparerai!!!! :ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso permettermi un suggerimento nell'ultima foto hai il busto troppo dritto e poco dentro la curva...quando stai in piega con il sedere esci fuori dal sellino e contemporaneamente con il busto devi fare una rotazione con la spalla proiettata verso il centro della curva. Vedrai che sarà tuto diverso. Comunque buone pistate e più andrai più imparerai!!!! :fiorellino:

eh già me ne ero accorto ma quella curva proprio non mi riusciva...

tra l'altro è quella dove poi mi sono schiantato:ghghgh:

........lupo ululà, castello ululi...

Il mio blog!!

Link al commento
Condividi su altri siti

KTM_690_LC4_SMC_2008_01_1024x768.jpg

sono molto tentato di provare il motard...e dopo la super sportiva e il cross è una cosa chemi manca..però ero più protenso per il 450 smr...ho visto qualche gara e ci si diverte tanto..e i costi sono leggermente inferiori rispetto all'uso del pista con la super sportiva.e purtroppo non essendo miliardari ste scelte e sti pensieri si devono fare

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di miei amici hanno provato il motard, ma per fare le super pieghe e derapate bisogna andare in pista, e molte piste non vogliono i motard perchè quando cadono rovinano la pista con le pedane, alla fine dopo tanti entusiasmi iniziali hanno venduto la moto con pochissimi km e sono tornati alla sportiva classica.

Tuttavia se hai una pista comoda per questa moto, e soprattutto hai abbastanza manico:biker:, ti puoi divertire tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dei motard, almeno per la mia esperienza personale è che per strada sono più pericolosi dei motorini, sono convinti di essere in pista e che tanto grazie all'agilità incredibile della moto possono fare di tutto... ma non è così. Però mi piacerebbe moltissimo provarne uno prima o poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dei motard, almeno per la mia esperienza personale è che per strada sono più pericolosi dei motorini, sono convinti di essere in pista e che tanto grazie all'agilità incredibile della moto possono fare di tutto... ma non è così. Però mi piacerebbe moltissimo provarne uno prima o poi...

Si infatti, l'efficacia di un motard in strada non è diversa da quella di uno scooter 125, io ho visto di quei voli per strada con il motard che non li auguro a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già me ne ero accorto ma quella curva proprio non mi riusciva...

tra l'altro è quella dove poi mi sono schiantato:ghghgh:

spero senza problemi!

cmq ti devi piegare come pieghi la moto così si sposta il baricentro :confused:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

spero senza problemi!

cmq ti devi piegare come pieghi la moto così si sposta il baricentro :zz:

si si fortunatamente è stata una caduta tranquilla un po come quella di stoner ieri...

solo che sull'erba e non andavo a mac2 come loro..:D

cmq solo freccia destra rotta e pedalina del freno stortata...

:P

........lupo ululà, castello ululi...

Il mio blog!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è giorno di CheckUp della moto e cambio gomme (che si vede lontano un miglio, le ho usate un sacco di inverno... infatti i segni di piega sono pochissimi e sono tutte consumate in mezzo!)

Bellissima la pubblicità della ninja :mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è giorno di CheckUp della moto e cambio gomme (che si vede lontano un miglio, le ho usate un sacco di inverno... infatti i segni di piega sono pochissimi e sono tutte consumate in mezzo!)

Bellissima la pubblicità della ninja :fiorellino:

vaddi a fare un turno in pista così le consumi anke di lato :fiorellino:

grande kawa :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Se me lo offri tu... :oops:;) costa troppo andare in pistaaaaa

beh dipende dalle piste.. adria che credo sia la più vicina a te non è costosissima...

certo ke se ci aggiungi il furgone a nolo e tante altre cosine tipo benza, un nuovo treno di gomme se tiri come un dannato... allora qualche eurino se ne va..:)

io il 7 o l'8 vado in un kartodromo vicino a pavia 80 neuri la giornata:dance:

........lupo ululà, castello ululi...

Il mio blog!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti intendevo il costo "globale" mi posso a malapena permettere di possedere una moto, figuriamoci portarla in pista... :oops:

Bello, non ho mai fatto un giro in Kart (nè in minimoto, ma prima o poi lo faccio...) deve essere parecchio divertente ghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, non ho mai fatto un giro in Kart (nè in minimoto, ma prima o poi lo faccio...) deve essere parecchio divertente ghghgh

:oops:

no no ci giro in moto.... fanno anche le prove libere per stradali...

guarda: Motodromo di Castelletto di Branduzzo

........lupo ululà, castello ululi...

Il mio blog!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...