Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

raqgazzi nessuno ha il casco con la visiera completamente nera???

sapete... quelle che fanno sembrare fighi... :dance:

a me piace quella specchiata! però ho la doppia visiera, quella con il para sole che si alza.. .ma mi dà solo fastidio!

Io sicuramente no...ma ho un amico di Roma che forse ci va!!Perchè hai visto quelle gialle, blu, fucsia.....:ghghgh::ghghgh:

ma perchè non lo accompagni??? bhè 600 e più km in due... :ciao:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
raqgazzi nessuno ha il casco con la visiera completamente nera???

sapete... quelle che fanno sembrare fighi... :ciao:

io ho quella iridium color oro nel mio araino caro :dance::dance::ghghgh::dance::ciao::dance: fa sicuramente figo...ma sono anche utili

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non lo accompagni??? bhè 600 e più km in due... :ciao:

Credo che vada su con la ragazza e poi io non ho mai fatto il passeggero e mai lo farò....non mi fido degli altri soprattutto per la moto....

Comunque questo mio amico fa più km con la moto che con l'auto...l'anno scorso è andato con la donna a Berlino, questa estate dovrebbe andare in Scozia, qualche mese fa non so che raduno c'è stato in Svizzera è partito da Roma Giovedì pomeriggio e la Domenica era già di ritorno...quasi ci vive....:dance::ghghgh::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che vada su con la ragazza e poi io non ho mai fatto il passeggero e mai lo farò....non mi fido degli altri soprattutto per la moto....

Comunque questo mio amico fa più km con la moto che con l'auto...l'anno scorso è andato con la donna a Berlino, questa estate dovrebbe andare in Scozia, qualche mese fa non so che raduno c'è stato in Svizzera è partito da Roma Giovedì pomeriggio e la Domenica era già di ritorno...quasi ci vive....:ciao::ghghgh::dance:

lui sì che è un vero easy rider! non come quelli che tirano fuori la moto solo quando il tempo lo permette!

tu mai passeggero??? ma la moto ce l'hai ancora?? non vedo l'ora di fare il slato di qualità!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

lui sì che è un vero easy rider! non come quelli che tirano fuori la moto solo quando il tempo lo permette!

tu mai passeggero??? ma la moto ce l'hai ancora?? non vedo l'ora di fare il slato di qualità!

Ah si si lui piove, nevica, grandina cammina una volta mi ha raccontato che andando ad un raduno in Alto Adige ha beccato un temporale che non si vedeva ad un metro di distanza. Si sono fermati sotto ad una galleria per far spiovere ma dopo un pò visto che non smetteva si son fatti coraggio e sono ripartiti...hanno preso 5 ore d'acuqa....

No io per ora ho un tmax per muovermi per Roma...qualche volta ci vado fuori con il gruppo con il quale uscivo prima....spero a breve di poterla riprendere anzi avevo quasi decisio poi ci si è messa in mezzo la storia della Z4...:confused:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

tu che moto hai gianlu?

io ho il ninja 636 lo avevo postato un pochino di tempo fa..cmq il fatto della visiera a parte l escemenze,la ho iridium perchè ho gli occhi chiari e con quella trasparente molte volte ero costretto a chiudere completamente gli occhi..e usare gli occhiali da sole è veramente scomodo e fastidioso..poi qui in sardegna sole tutto l'anno quindi sempre scura al visiera:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

raqgazzi nessuno ha il casco con la visiera completamente nera???

sapete... quelle che fanno sembrare fighi... :confused:

Da circa una settimana ho messo la visiera a specchio .. stupenda!! .. e poi con il sole è una manna dal cielo .. :ghghgh:

MacBook Pro 15,4", Intel i7 at 2.2 GHz, 8 Gb of Ram, HDD 500Gb.

iMac G4 20", iBook G4 12", iPhone 4, iPod Nano

Link al commento
Condividi su altri siti

aprilia rs 125 ed una cb 400 ss del 78..questa la devo riverniciare e poi sistemare qualcosina..tubi in treccia..poi devo comprare un faro posteriore nuovo..il portatarga lo faccio fare ..e basta..avendo il tempo sarebbe pronta in 3 giorni..

quasi quasi adesso scendo in garage e riaccendo l'apriliozza...adoro quella moto..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provata tanto tempo fa e non mi era dispiaciuta affatto, ma sui 125 ho sempre preferito la cagiva mito. E giusto per (in)coerenza non l'avevo presa, optando per una suzuki marauder :DD la adoravo quella moto... Andava più che a sufficienza per gli spostamenti che facevo, era comodissima e facevo un figurone col chiodo e gli stivali :D quando venderò la Z tornerò quasi certamente su quel genere...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

giovani stamattina sono andato dall'amico concessionario e...

...targa di prova sopra cascone e via m'ha fatto provare la yamaha r125 di questo colore :ghghgh:

Yamaha_YZF-R125_2008_09_1024x768.jpg

gran bella moto ragazzi :dance: peccato che è vuota sotto gli 8000

cmq design niente male davvero :ghghgh:

x i 16enni sarà una figatina :D

da lontano sembrava una moto vera non me ne ero mica accorto che era una 125 :D

sul dritto dietro la stazione in sesta so sceso a 100 e non voleva smettere di pompare è fiacca solo sotto gli 8000 poi va :rofl:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...