Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

tra 9 g ? ..asd peccato ok non ci sarò :shock:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai se insiste perchè io vada ... non ci saranno quelle cose! :shock:

e se fosse... dopo salgo io sul palco vediamo che dice :baby:

Io penso che non avresti il coraggio di salire sul palco...diciamo che la platea sarà composta dal 90% di uomini anzi più precisamente biker che sono per definizione brutti, sporchi e cattivi e aggiungerei con livelli di testosterone indefinibili vedi un pò te....:ghghgh::ghghgh::bubble:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che non avresti il coraggio di salire sul palco...diciamo che la platea sarà composta dal 90% di uomini anzi più precisamente biker che sono per definizione brutti, sporchi e cattivi e aggiungerei con livelli di testosterone indefinibili vedi un pò te....:shock::ghghgh::baby:

sarò fatta di birra... e poi non mi conosci :ghghgh:

belli i bikers :bubble:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò fatta di birra... e poi non mi conosci :shock:

belli i bikers :ghghgh:

Vabbè ho capito io ti ho messo in guardia poi non dire che non ti avevo avvertito....:baby::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ho capito io ti ho messo in guardia poi non dire che non ti avevo avvertito....:confused::ghghgh:

finalmente sfoggerò il giubbetto pseudo motociclista che anni fa mi comprai! :dance:

grazie teo, se fosse così lo ammazzo... :mhh:

torno a casa mia (blog) :ciao:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sfoggerò il giubbetto pseudo motociclista che anni fa mi comprai! :dance:

grazie teo, se fosse così lo ammazzo... :confused:

torno a casa mia (blog) :ciao:

Prego.....

Vengo a casa tua...anzi ci sto più io che te....:mhh::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

..azz bella botta...ma come hai fatto?

dunque, stavo su di una esse in discesa, sono arrivato tutto sommato piano, ma non ho visto che al centro di questa esse c'era una cunetta..io mi ero attaccato al freno dietro per impostare il cambio direzione e la moto si è intraversata, finendo a sbattere contro il muretto...fortuna vuole che sono riuscito a puntare il piede contro il muro, evitando la maggior parte dei danni alla moto:confused:

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, stavo su di una esse in discesa, sono arrivato tutto sommato piano, ma non ho visto che al centro di questa esse c'era una cunetta..io mi ero attaccato al freno dietro per impostare il cambio direzione e la moto si è intraversata, finendo a sbattere contro il muretto...fortuna vuole che sono riuscito a puntare il piede contro il muro, evitando la maggior parte dei danni alla moto:confused:

:mhh:era un trampolino allora non una cunetta, io però non avrei puntato i piedi da nessuna parte, è un pò pericoloso

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, stavo su di una esse in discesa, sono arrivato tutto sommato piano, ma non ho visto che al centro di questa esse c'era una cunetta..io mi ero attaccato al freno dietro per impostare il cambio direzione e la moto si è intraversata, finendo a sbattere contro il muretto...fortuna vuole che sono riuscito a puntare il piede contro il muro, evitando la maggior parte dei danni alla moto:confused:

Beh sta cunetta era bella pericolosa.....mannaggia!!!!

Dai l'importante è che non sia successo nulla di grave anche perchè con quel piede messo lì potevi rischiare....

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

che ci vuoi fare, in quei momenti agisci in preda all'istinto....purtroppo il mio mi ha suggerito di frenare col posteriore piuttosto che tentare una piega impossibile...poi la mia esperienza non è che sia un granchè!

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sta cunetta era bella pericolosa.....mannaggia!!!!

Dai l'importante è che non sia successo nulla di grave anche perchè con quel piede messo lì potevi rischiare....

no, bhè il muro l'ho preso di pianta piena, il rischio era minimo, ringrazio il cross che mi ha insegnato ad usare il piedino;)

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

no, bhè il muro l'ho preso di pianta piena, il rischio era minimo, ringrazio il cross che mi ha insegnato ad usare il piedino:fiorellino:

:DD:ghghgh::ghghgh:;)

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

che ci vuoi fare, in quei momenti agisci in preda all'istinto....purtroppo il mio mi ha suggerito di frenare col posteriore piuttosto che tentare una piega impossibile...poi la mia esperienza non è che sia un granchè!

La mia prima (e per fortuna unica) caduta in moto, mi accadde dopo tre mesi che avevo la moto, in una curva cieca che continuava a stringere presi un pò di paura, mi attaccai ai freni e raddrizzai la moto, così arrivai a bordo strada e appena la ruota davanti toccò il ghiaino cadde a terra.

Poi seppi che quella curva aveva fregato molti altri motocicliti nonchè automobilisti.

La morale fù: bisogna andare piano, non bisogna aver paura di piegare, e di nuovo, bisogna andare piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non troppo piano però, se no ti trovi come è successo a me, sul pavè scivoloso, a fare una manovra per parcheggiarmi a bordo strada ho chiuso troppo l'anteriore e ho messo subito giù il piede, che però non ha fatto molta presa e la moto era pure già inclinata, e chi li tiene 200 e passa kg così? Ero praticamente fermo e ho dovuto cambiare la leva freno anteriore, lo stabilizzatore, e ho graffiato la marmitta, per fortuna quella originale che ora è in box staccata :DD e son riuscito pure a farmi male ad un polso...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia prima (e per fortuna unica) caduta in moto, mi accadde dopo tre mesi che avevo la moto, in una curva cieca che continuava a stringere presi un pò di paura, mi attaccai ai freni e raddrizzai la moto, così arrivai a bordo strada e appena la ruota davanti toccò il ghiaino cadde a terra.

Poi seppi che quella curva aveva fregato molti altri motocicliti nonchè automobilisti.

La morale fù: bisogna andare piano, non bisogna aver paura di piegare, e di nuovo, bisogna andare piano.

quanto hai ragione....

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungerei che bisogna conoscere bene se stessi, io propri limiti. La moto, i suoi limiti. una conoscenza che va fatta un poco per volta e con responsabilità, senza esagerare mai, perchè basta esagerare una volta e si rischia di non avere più occasioni.

Un consiglio pratico per la sopravvivenza in strada, a parte la sicurezza?

Non guardate le macchine soltanto: guardate dentro le auto. Mi ha salvato almeno un paio di volte da qualche demente notare che non guardava mai gli specchietti, o che chiacchierava con il vicino, o scriveva un sms... o altre idiozie del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungerei che bisogna conoscere bene se stessi, io propri limiti. La moto, i suoi limiti. una conoscenza che va fatta un poco per volta e con responsabilità, senza esagerare mai, perchè basta esagerare una volta e si rischia di non avere più occasioni.

Un consiglio pratico per la sopravvivenza in strada, a parte la sicurezza?

Non guardate le macchine soltanto: guardate dentro le auto. Mi ha salvato almeno un paio di volte da qualche demente notare che non guardava mai gli specchietti, o che chiacchierava con il vicino, o scriveva un sms... o altre idiozie del genere.

D'accordissimo, ha salvato anche me alcune volte...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho fatto spesone: manubrio conico, manopole, contrappesi e leve pompa e frizione tutto Rizoma, più porta targa, lavori vari al serbatoio per tirare su i bozzi....speriamo non mi svenino!

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

WEEE allora nesuno viene allo Stelvio???

Io sicuramente no...ma ho un amico di Roma che forse ci va!!

raqgazzi nessuno ha il casco con la visiera completamente nera???

sapete... quelle che fanno sembrare fighi... :ciao:

Perchè hai visto quelle gialle, blu, fucsia.....:dance::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...