Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

a me questa piace ma costa una cifrona...quella davvero non male è la gt1000 :ghghgh:

Quanto veniva?

La Ducati ha fatto un bel lavoro .. è riuscità a riproporre quel tipo di moto in modo egregio ..

MacBook Pro 15,4", Intel i7 at 2.2 GHz, 8 Gb of Ram, HDD 500Gb.

iMac G4 20", iBook G4 12", iPhone 4, iPod Nano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
non male anche la sport 1000 quella grigia era la "paul smart" edizione speciale questa è la sport 1000:

Ducati_Sport1000S_2007_01_1024x768.jpg

Non è il mio genere .. ma .. carina ..

;) non capisco perché non riesco a farmi piacere queste moto volutamente retrò. A me di solito piacciono le cose retrò... Misteri della moto

:weep:

Magari ci devi fare l'occhio? :ghghgh:

MacBook Pro 15,4", Intel i7 at 2.2 GHz, 8 Gb of Ram, HDD 500Gb.

iMac G4 20", iBook G4 12", iPhone 4, iPod Nano

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa?

t100_gallery_pop_1_2008.jpg

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle ducati credo che non si riescano a guidare per piu' di 100 km...

sei praticamnte disteso di pancia sul serbatoio...

il manubrio è distantissimo dalla sella...

cambiando discorso....

ieri ho fatto 250 km con la morosa dietro :cry: per fortuna un po' alla volta km dopo km abbiamo imparato bene come comportarci nelle varie situazioni... accelerazioni, frenate, rotonde, curve e controcurve ecc... siamo partiti pian piano e siamo tornati ad andatura allegra :ok :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo xin così si fa si comincia x gradi...meglio non strafare :)

io invece oggi ho buttato già la listone delle usate tra cui la prossima estata una finirà nel mio box :shock:

magari dopo ve la posto :mad:

:cry:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

:) bene bene :mad:

oltre a me in moto c'era anche un mio amico... è proprio bello andare in giro in compagnia... io facevo l'andatura... lui ogni tanto mi superava, specialemnte prima delle rotonde grandi (sapete quelle da 40 metri di diametro :cry:)... e le faceva tutte in pieghissima ahahahahah :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà uno show.... partiamo già adesso bene, dato che in teoria la pista sarebbe già tutta prenotata, ma ci proviamo lo stesso.

Tanto é la mezza giornata e se li paghi chiudono un occhi volentieri.

bhè come è andata la prima pistata????!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi toglietemi una curiosita'...

di solito quando andate in giro per strada e avete macchine davanti...

le superate anche se ci sono macchine in colonna che arrivano contro???

ok che la moto ci passa, ma se un automobilista si sposta un pelo in centro strada vi prende in frontale senza accorgersene...

io di solito non supero mai se non c'è almeno un 200 metri di strada libera...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi toglietemi una curiosita'...

di solito quando andate in giro per strada e avete macchine davanti...

le superate anche se ci sono macchine in colonna che arrivano contro???

ok che la moto ci passa, ma se un automobilista si sposta un pelo in centro strada vi prende in frontale senza accorgersene...

io di solito non supero mai se non c'è almeno un 200 metri di strada libera...

Secondo me la prudenza non è mai troppa, comunque più tempo si va in moto e più ci si fà la misura, noterai che quando ti superano gli smanettoni, ti passano da destra da sinistra anche con la macchina in sorpasso dall'altra parte della corsia finchè tu sorpassi un camion.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi...vi presento, lieto di aver trovato questo blog, la mia moto...

http://img389.imageshack.us/img389/2221/iost3te5.jpg

Forever Ducati...ex BMWista

devi mettere il link dell'mmagine dopo aver clikkato sul tastino giallo con le montagne e il sole :ghghgh:

iost3te5.jpg

benvenuto :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi mettere il link dell'mmagine dopo aver clikkato sul tastino giallo con le montagne e il sole :ghghgh:

benvenuto :fiorellino:

Grazie mille...

il prox sarò in città e tra due andrò a berlino, ma in aereo...

IPhone 8Gb

IMac 20" Alu

Ibook 13"

Ducati ST3

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi toglietemi una curiosita'...

di solito quando andate in giro per strada e avete macchine davanti...

le superate anche se ci sono macchine in colonna che arrivano contro???

ok che la moto ci passa, ma se un automobilista si sposta un pelo in centro strada vi prende in frontale senza accorgersene...

io di solito non supero mai se non c'è almeno un 200 metri di strada libera...

L'importante è fare attenzione, io a volte ho sorpassato anche con macchine in arrivo (se l'auto sulla mia corsia vedendomi mi lasciava spazio sufficente) in generale comunque di regola se arrivano macchine sull'altra corsia il sorpasso si fa SOLO se è possibile portarlo a termine senza invadere la corsia opposta. Altrimenti si aspetta un momento e poi GAS:ghghgh: al momento giusto.

Ah si... la freccia mi raccomando :D pare ovvio ma tantissima gente non la usa...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è fare attenzione, io a volte ho sorpassato anche con macchine in arrivo (se l'auto sulla mia corsia vedendomi mi lasciava spazio sufficente) in generale comunque di regola se arrivano macchine sull'altra corsia il sorpasso si fa SOLO se è possibile portarlo a termine senza invadere la corsia opposta. Altrimenti si aspetta un momento e poi GAS:ghghgh: al momento giusto.

Ah si... la freccia mi raccomando :D pare ovvio ma tantissima gente non la usa...

Già...ma come c...o fanno a non usar frecce??? sia moto che auto...idioti!!!

anche io alle volte azzardo sorpassi ma sempre con molta attenzione...di solito con la moto sono meno spericolato che con l'auto...anche se mi gusta di più la velocità

IPhone 8Gb

IMac 20" Alu

Ibook 13"

Ducati ST3

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh bello un collega Ducatista e Maccaro! :P

Infatti, inoltre io mi lamento ma le volte che sono venuto più a sud, (oddio,,, già verso Roma...) per strada gli atteggiamenti criminal-anarchici si moltiplicano a dismisura... Una volta mentre ero in bici a Pescara mi hanno pure investito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io sostengo che da firenze in giù è già sud...e cmq le 'usanze' diverse si vedono. quando ero tra mi e va, ci son stato 3 anni, con visite molto spesso a pd da amici, il rispetto della guida era molto più diffuso...anche se in autostrada ho viso fare cosa da folli... GIù è tutto più alla buona e con l'arte dell'arrangiarsi

IPhone 8Gb

IMac 20" Alu

Ibook 13"

Ducati ST3

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo non ci piove...però vuoi mettere fare la palermo messina, sia in statale che in autostrada, con lo sfondo del mare? è davvero una pacchia...

Lo scorso we l'ho fatta in moto...in totale relax con punte max di 140kmh...e poi finita l'autostrada curve in riva al mare

IPhone 8Gb

IMac 20" Alu

Ibook 13"

Ducati ST3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...