Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

A me in generale non piace particolarmente il nuovo monster... ma devo vederlo e provarlo dal vivo anche, c'è anche caso che serva un po di tempo per abituarsi...

Sembra che stia andando in scooter... :dance:

(ieri però il peggio: in tangenziale, andavo calmo e mi ha passato un tizio a 150km/h con un Tmax, cannottiera e pantaloncini corti. Ciabatte e casco momo design... giusto stavo per uccidermi dal ridere...:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è male il nuovo monster. Hanno mantenuto molto la sua vecchia fisionomia senza stravolgerlo.

ieri però il peggio: in tangenziale, andavo calmo e mi ha passato un tizio a 150km/h con un Tmax, cannottiera e pantaloncini corti. Ciabatte e casco momo design...

Bah, queste persone proprio non le capisco .. voglio andare a misurare quanti cm di pelle ci lasciano la prima volta che cadono!

MacBook Pro 15,4", Intel i7 at 2.2 GHz, 8 Gb of Ram, HDD 500Gb.

iMac G4 20", iBook G4 12", iPhone 4, iPod Nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto quello che hai scritto anche nei post precedenti e mi ha toccato molto.

Come ho detto sono un drogato di moto.......la mia vena di pazzia fuoriesce solo in pista dove ho avuto delle grosse soddisfazioni e dove alcuni team mi hanno contattato per partecipare al campionato italiano sponsorizzato da loro.........sono caduto svariate volte in pista, senza riportare alcun danno sostanziale.

Non gareggio più da oltre 2-3 anni dopo aver fatto una promessa ad una persona a cui voglio molto bene:dance:, mi pesa molto non gareggiare più e non girare più in pista.............ma va bene così. Ho la mia bella moto che la uso per strada a mò di scooterone, perchè certe cose si possono e si devono fare solo in pista!!!!!;)

bellissimo, sarebbe un sogno fare qualche gara, inizio questo mese con la mia prima in pista: 16 giugno a franciacorta....... vedremo

ieri mi sono arrivate le carene, ho montato il codone

dsc00643rc0.jpg

il cupolino invece me lo devono cambiare perché era rotto e me lo danno martedì.

dsc00644eh4.jpg

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

grande...poi la prima pistata è speciale goditela sino in fondo ;):dance::rofl::dance::haha:

sarà uno show.... partiamo già adesso bene, dato che in teoria la pista sarebbe già tutta prenotata, ma ci proviamo lo stesso.

Tanto é la mezza giornata e se li paghi chiudono un occhi volentieri.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo andare a fare un giretto al Ducati Monster Tour a Bergamo ma mi sa che non riesco, Sabato c'è compleanno di mio padre e son via tutto il giorno e domenica lavoro il pomeriggio e non so se faccio in tempo..ora mi guardo gli orari e piango.......

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD a swi!

:DD grazie :D

Ma in tutte queste foto... nessuno ha mai spiegato a chi le prepara che casco jet e moto sono due cose che dovrebbero stare in antitesi? :ciao:

Cmq nel penultimo scatto non dispiace nemmeno a me...

Mai usato la moto con il casco jet, mai con le ciabatte e comunque neanche con gli zoccoli, e neanche mai con le maniche corte:ghghgh::)

vero sti jet so da scooter :ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai usato la moto con il casco jet, mai con le ciabatte e comunque neanche con gli zoccoli, e neanche mai con le maniche corte:ghghgh::rofl:

Maniche corte le ho usate oggi perchè faceva un caldo boja e dovev prendere un gelato a 500m da casa :rofl: per cui ho "rischiato" andando pianino pianino :ghghgh:

ammetto i miei peccati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...