Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

be ... ci sarebbe la monster ....

btw ..come va la 695 ...?

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
@ flower: fortuna ke la verde l'hai venduta :fischio:

... era FANTASTICA... la mia prima Triumph.. non la dimenticherò MAI.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quel coso... :baby:

beh la 695 tra poco non la fanno manco piu' si va sulla 696 a 8000 euro

hai ragione ..l'ho anche vista ......

evidentemente ho rimosso :fischio:

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

gsR 600

cmq...

la sv è bella perche' è un bicilindrico...

ora di mezza cilindrata di bicilindriche quali sono le alternative???

solo la shiver che pero' costa un botto

oppure la cagiva raptor che non fanno piu' tra l'altro e montava motore suzuki

oppure la hyosung comet che monta sempre il motore suzuki :fischio:

vero gsr mi so sbagliato...

cmq c'è la monstro ducati e la bmw f800 ke mi piace molto poi il resto e le jappo tutte 4cilindri e triunph 3 :ghghgh:

hyosung :baby:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

solo le kawa le comprerei verdi :baby:

solo la ma prenderei verde

:fischio:

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

be di verde c'è la mia V11 decisamente v11.jpg

che riprende il verde da

v7%20sport%20009.jpg

:dance:

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

... difficile... dopo aver perso parecchi amici... ho promesso a me stesso di non mettere più il mio culone su una moto.

Spero solo di resistere... :caffe:

non é la moto che uccide, molti miei amici cadono, io stesso sono caduto, pochi si sono fatti male sul serio, per fortuna nessuno c'é rimasto, ma non potrei immaginarmi senza moto alla fine é una parte del mio essere.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io una mezz'ora fa stavo tornando dal lavoro e ho rischiato di investire un idiota con lo scooterone che è uscito senza guardare da casa. Meno male che avevo intravisto la luce del fanale e mi son preparato: inchiodata e sterzata, mancato di un pelo. Almeno si è fermato e ha chiesto scusa va'... In sti giorni tutte a me capitano uff

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente bella complimenti :ghghgh:

la usi solo in pista o poi la monti pronta strada ?

allora si ora è solo pista..però le carene sono predisposte con faretti per la guida in strada..diciamo non tantissimo legale però almeno ci sono:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

non é la moto che uccide, molti miei amici cadono, io stesso sono caduto, pochi si sono fatti male sul serio, per fortuna nessuno c'é rimasto, ma non potrei immaginarmi senza moto alla fine é una parte del mio essere.

... e che cosa sarebbe che uccide?

Siamo noi stessi che, presi dall' eutusiasmo e dalla foga del mezzo ci facciamo trasportare finchè non arriva l'imprevisto.

E' una roulette russa... e dopo 13 anni di moto senza essere mai caduto posso ritenermi FORTUNATO.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io una mezz'ora fa stavo tornando dal lavoro e ho rischiato di investire un idiota con lo scooterone che è uscito senza guardare da casa. Meno male che avevo intravisto la luce del fanale e mi son preparato: inchiodata e sterzata, mancato di un pelo. Almeno si è fermato e ha chiesto scusa va'... In sti giorni tutte a me capitano uff

eh invece io sono perseguitato dai pedoni impazziti imbecilli :fiorellino:

o attraversano mi vedono e tornano indietro o mi schizzano d'avanti o si fermano a centro strada :dance:

stamattina uno m'ha visto era a centro strada lo guardo e invece di rimanere sulla mia corsia mi butto di là...aveva proprio la faccia di quello ke tornava indietro e così ha fatto ma noin m'ha fregato sta volta :)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

allora si ora è solo pista..però le carene sono predisposte con faretti per la guida in strada..diciamo non tantissimo legale però almeno ci sono:oops:

quelli tondini? :fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno ha mai fatto corsi di guida???

io mi sa che ne avrei bisogno perche' ho venduto la moto proprio perche' non mi sentivo sicuro...

ora pero' ho deciso di riprovare... :dance:

io mi farei il DRE ducati riding experience :fiorellino:

info

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

... e che cosa sarebbe che uccide?

Siamo noi stessi che, presi dall' eutusiasmo e dalla foga del mezzo ci facciamo trasportare finchè non arriva l'imprevisto.

E' una roulette russa... e dopo 13 anni di moto senza essere mai caduto posso ritenermi FORTUNATO.

la frase più bella ke mi disse un grande quando comprai il primo sputer fu:

"...guida la moto non farti guidare..."

se la padroneggi bene se no è come dici tu una roulette :fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

la frase più bella ke mi disse un grande quando comprai il primo sputer fu:

"...guida la moto non farti guidare..."

se la padroneggi bene se no è come dici tu una roulette :fiorellino:

... infatti... la difficoltà è padroneggiarla...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu swich che moto c'hai?

avevo la monster 400 presa quando dovevo "limitarmi" da "regolamento" a 25kw (ma la liberai :fiorellino:)

poi me l'hanno fregata :)

... morale vado in sputer del babbo :ciao: in attesa di fare la grana x una motina usata a poki € ...

una sv 650 s o una cbf 600 o altro ... vedremo ...con la M400 feci 11ooo km in 7 mesi :dance:

mi serve una "camminaiola" ;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so ma ora sto all'uni e non posso mantenerla quindi devo prima mettere da parte qualcosa se no faccio come il monster ke mi sparavo 5-6oo km solo il sabato e la domenica e in settimana non potevo nemmeno mettere la benz ... :fiorellino: oggi è tosta al suRd :)

quando me ne vò al nord se vede :dance:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...