Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

io invece visto che non sono riuscito a cambiare la super sportiva,per via di troppi pezzi e una perdita economica troppo onerosa dovendo svendere tutto il pacchetto ..ho preso al decisione di tenerla ancora sino a fine stagione e cambiare la sorellina di allenamento e quindi domani vado a prelevare una bellissima suzzzzzzzzu rm 250 ovviamente 2 tempi

foto1_g_61.jpg

andrà a sostituire il mio caro cierrino 250 che mi ha svezzato e accompagnato nel mio esordio nelloff-road ..non vedo l'ora di provarla per bene :ghghgh::dance::):dance:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono comprato la motooooooooooooooooo

ahahhahahahahahaha ho fatto l'affare stamattina...

sabato vado a prenderla!!!

sv 650 :DD:ghghgh:

sv650711f1.jpg

Augurissimiiiii!!!!!!

però non è la S :rofl:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece visto che non sono riuscito a cambiare la super sportiva,per via di troppi pezzi e una perdita economica troppo onerosa dovendo svendere tutto il pacchetto ..ho preso al decisione di tenerla ancora sino a fine stagione e cambiare la sorellina di allenamento e quindi domani vado a prelevare una bellissima suzzzzzzzzu rm 250 ovviamente 2 tempi

foto1_g_61.jpg

andrà a sostituire il mio caro cierrino 250 che mi ha svezzato e accompagnato nel mio esordio nelloff-road ..non vedo l'ora di provarla per bene :ghghgh::dance::DD:dance::rofl:

good :haha: allora on & off roader tu :DD

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai, nuovi motociclisti!

Benvenuti... io sono triste perchè ormai son due settimane che il tempo fa schifo e ho girato pochissimo, mi manca tanto fare un giretto in moto...

dai bromo ke ti vedono anke ad 1km di nebbia con quel giubbo :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai, nuovi motociclisti!

Benvenuti... io sono triste perchè ormai son due settimane che il tempo fa schifo e ho girato pochissimo, mi manca tanto fare un giretto in moto...

2 settimane!!!

Io tra CIV sbk e 2 settimane di brutto é un mese che non la uso.

inizio a innervosirmi.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai, nuovi motociclisti!

Benvenuti... io sono triste perchè ormai son due settimane che il tempo fa schifo e ho girato pochissimo, mi manca tanto fare un giretto in moto...

per quello io ho il cross ..non stai mai fermo se vuoi...e il costo non è per niente alto :shock::dance:;):dance:;):dance::rofl:..e ti diverti a più nono posso

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sai ke divertimento nel fango ^_^ non sono mai andato in cross ma non escludo di iniziare...

bhè non è sempre fango cmq :(..ci sono anche le giornate di sole e ti diverti uguale..e provi cose che con la super sportiva non ti sogni neanche di fare..cioè le curve in derapata continua con il posteriore che vorrebbe andare avanti all'anteriore sono cose che con il mio ninjotto in pista neanche mi sogno...può essere qualche virgolettina ma involontaria e con conseguente parte della tuta color marrone:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

è ma la mia è piu' bella

intanto è nera... poi ha le freccette piccole davanti e dietro, il portatarga piccolo, il cupolino nero e lo scarico miv ^_^ e è senza maniglione sul sellino passeggero

ma appena la porto a casa cambio anche gli specchietti e mi piacerebbe metterci il puntale coprimotore tipo questa :mhh:

suzuki_SV_650_2003_03_max.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco tutta sta mania di coprire le naked con puntali, cupolini, paramotore... A sto punto uno si prende una carenata e risolve il problema... Le naked son belle perché son naked... Poi vabè, quella della foto ha un terminale con un colore orrendo, ok che richiama gli stabilizzatori e magari la tuta del pilota, ma è osceno così rosso.

W le naked naked, abbasso le naked vestite

:ciao:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

La naked è una moto che si tende a rendere unica con il proprio estro :ciao:

In questo concordiamo totalmente... il puntale a me personalmente piace, rende un po più cattiva la linea di alcune naked, sulla mia non escludo di metterlo un giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono innamorato delle naked... immaginate che quella che ho adesso è la 3° Hornet

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

... io ne ho possedute 3 di naked... la H900 è quella dove mi sono sbizzarrito di più.Veramente una gran bella moto.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono innamorato delle naked... immaginate che quella che ho adesso è la 3° Hornet

Sei recidivo eh :ghghgh: potresti cambiare modello di tanto in tanto, giusto per fare qualche bella esperienza (una Ducatina Monster, una Aprilia shiver, magari una Street Triple) non ti annoi sempre con la hornet da 3 moto? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...