Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

Ultima arrivata :D

Ieri ho ordinato la FZ6 S2 :P

Beh complimenti gran bel mezzo!!!!! ;)

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

e che ne pensate di questa ....

Moto-Guzzi-Griso-8V-01.jpg

la moto dei miei sogni

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

si si sono buoni 60cv però le jappo odierne vanno a 90-100cv e quindi c'è una gran bella differenza...

poi il fatto è ke l'erogazione è troppo piatta e lineare senza emozioni forse era questo ke diceva lui...

L'erogazione, specie per una naked che di certo non è una moto "da prestazioni" è fondamentale infatti... le prestazioni le cerco da una r1, una naked deve essere scattante, agile, con una buona ciclistica e divertente da guidare.

Ovviamente è solo una opinione personale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi anche qui..tra gli appassionati delle 2 ruote..e finalmente con il nuovo mac..;)

intanto vi presento anche le mie motuzze ...io ho un zx-6r del 2006 oramai solo pista e per divertirmi/allenarmi un bellissimo e divertentissimo cr 250 2t

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa come una BMW!!!!:D

be ..un po meno...ma è molto più bella di una BMW

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho un HORNET anno 2004 con le gomme PILOT... sapreste dirmi quale pressione devono avere le ruote?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho un HORNET anno 2004 con le gomme PILOT... sapreste dirmi quale pressione devono avere le ruote?

se guadi sul libretto di uso e manutenzione c'é scritto.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono fatto un gran girone sulla 400cc del mio amico

ke bombetta :ciao:

SUZUKI GSX400 vecchiotta ma frazionamento max ovvero 400cc 4cilindri 16v dopo i 7000 va da paura prima è fiacchissima :confused:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai quanto gli idioti... Settimana l'altra ero in tangenziale in moto, e c'era un tipo con una multipla che trainava un rimorchio con sopra un motoscafo. Gli si è STACCATA una ruota del rimorchio! Io ho sterzato di colpo e ho mancato la ruota di un pelo (e meno male che non c'era nessuno dall'altro lato perché non ci ho badato ovviamente), e lui col suo rimorchio ha sfiorato un'auto che lo seguiva. Meno male che il motoscafo è rimasto su, altrimenti sembrava una scena da BadBoys II.

Son rimasto così :) per un'oretta circa

Magari controllare il rimorchio prima di partire con una barca sopra sarebbe meglio, non vi sembra?

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

se guadi sul libretto di uso e manutenzione c'é scritto.

giusto guarda il libretto..ma cmq parlane sempre con il tuo gommista di fiducia,ora le temperature si alzano quindi è necessaria una pressione ottimale che on dia problemi con il surriscaldamento delle gomme:biker:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai quanto gli idioti... Settimana l'altra ero in tangenziale in moto, e c'era un tipo con una multipla che trainava un rimorchio con sopra un motoscafo. Gli si è STACCATA una ruota del rimorchio! Io ho sterzato di colpo e ho mancato la ruota di un pelo (e meno male che non c'era nessuno dall'altro lato perché non ci ho badato ovviamente), e lui col suo rimorchio ha sfiorato un'auto che lo seguiva. Meno male che il motoscafo è rimasto su, altrimenti sembrava una scena da BadBoys II.

Son rimasto così :) per un'oretta circa

Magari controllare il rimorchio prima di partire con una barca sopra sarebbe meglio, non vi sembra?

A me è successa una cosa simile con una marmitta... certo che però una ruota deve essere impressionante ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbastanza... già in macchina non dev'esser bello vedere una ruota che saltella in tangenziale, figurati in moto :ghghgh:

decisamente :ciao::shock::):shock::fischio::shock::fischio::shock::ghghgh: shoccante.....ma..in italia sono solo i motociclisti che creano gli incidenti e confusione :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai quanto gli idioti... Settimana l'altra ero in tangenziale in moto, e c'era un tipo con una multipla che trainava un rimorchio con sopra un motoscafo. Gli si è STACCATA una ruota del rimorchio! Io ho sterzato di colpo e ho mancato la ruota di un pelo (e meno male che non c'era nessuno dall'altro lato perché non ci ho badato ovviamente), e lui col suo rimorchio ha sfiorato un'auto che lo seguiva. Meno male che il motoscafo è rimasto su, altrimenti sembrava una scena da BadBoys II.

Son rimasto così :ghghgh: per un'oretta circa

Magari controllare il rimorchio prima di partire con una barca sopra sarebbe meglio, non vi sembra?

L'ultima volta che sono andato in ferie in moto, tornando dal brennero, una roulotte trainata da un'auto si squarciò in corsa proprio davanti a me, decollò dopo essersi riempita d'aria per almeno 6-7 metri da terra atterrando nello spazio tra le due carreggiate dell'autostrada. Io andavo ai 160Km/h e davanti a me capitò il lunotto bombato in plexiglass che stava dietro la roulotte, fortunatamente l'ho tagliato a metà senza conseguenze.

Me lo ricordo ancora limpidamente come fosse successo adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che sono andato in ferie in moto, tornando dal brennero, una roulotte trainata da un'auto si squarciò in corsa proprio davanti a me, decollò dopo essersi riempita d'aria per almeno 6-7 metri da terra atterrando nello spazio tra le due carreggiate dell'autostrada. Io andavo ai 160Km/h e davanti a me capitò il lunotto bombato in plexiglass che stava dietro la roulotte, fortunatamente l'ho tagliato a metà senza conseguenze.

Me lo ricordo ancora limpidamente come fosse successo adesso.

;)

fortunatamente a me non è successo nulla del genere .... ma immagino che paura

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...