Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
benvenuto guzzista :ghghgh:

grassie :ghghgh:

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate dell'aprilia shiver?

3457719422.jpg

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella non è una vespa.

QUESTA è una vespa

vespa+tricolore.jpg

con le marce :confused:!

Quoto tantissimo, se facessero una vespa con le marce, sarei tentato di prenderla, ma senza marce, non la prendo neppure in considerazione......:fischio:

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate dell'aprilia shiver?

3457719422.jpg

a me piace anke se dicono ke è una moto elettrica ma non l'ho guidata...

esteticamente è bella ma quando fanno le comparative con le altre naked medie, non eccelle in nessun campo in fatto di prestazioni... resta cmq una ottima moto, poi essendo bicilindrica è molto fruibile nelle strade ipene di tornanti :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho parlato tutta la sera con un amico che ha la Z750... mi ha fatto proprio venir voglia di ricomprarla...

ma perchè azz l'ho venduta????????????? :ghghgh:

mi sa che mi prendo una sv650s

sv1000angle.jpg

se ne trovano molte anno 2003 per 2000 euro circa :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

la shiver sarà proprio divertente fra le curve con quel bicilindrico e quella potenza kisà ciclistica ecc.ecc.

cmq la SV650S non ci crederai ma la sto valutando da tempo :fiorellino: si trovano ottime a 2500-3000€

messe bene e molte anche con poki km :ciao: e poi anke se il tempo è passato a me piace sempre:ok:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

la shiver sarà proprio divertente fra le curve con quel bicilindrico e quella potenza kisà ciclistica ecc.ecc.

cmq la SV650S non ci crederai ma la sto valutando da tempo :fiorellino: si trovano ottime a 2500-3000€

messe bene e molte anche con poki km :shock: e poi anke se il tempo è passato a me piace sempre:ok:

be... er quello che riguarda la shiver hanno aggiornato il sw portanto a 3 mappe possibili: sport, viaggio e fondo bagnato (credo). I miei dubbi riguardano l'affidabilità ...soprattutto con il nuovo sistema ride by wire

La SV mi è sempre paciuta ...finche un amico non me l'ha fatta guidare... e da allora sono un po tiepidino...Intendiamoci si guida con una facilità disarmante...però ma l'aspettavo un po più pepata

:ciao:

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

be ...io rimango sulle bicilindriche. Comunque la SV è davvero una bran bella moto tra l'altro una caratteristiche da nn trascurare riguarda la sua "snellezza" vista la disposizione del motore

ciao

Gianni

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una naked 650 a me sembrano sufficienti, se vuoi una moto davvero pepata ti compri una supersportiva (o una Z750 come il sottoscritto :fiorellino:)
be ...io rimango sulle bicilindriche. Comunque la SV è davvero una bran bella moto tra l'altro una caratteristiche da nn trascurare riguarda la sua "snellezza" vista la disposizione del motore

ciao

Gianni

si si sono buoni 60cv però le jappo odierne vanno a 90-100cv e quindi c'è una gran bella differenza...

poi il fatto è ke l'erogazione è troppo piatta e lineare senza emozioni forse era questo ke diceva lui...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

si si sono buoni 60cv però le jappo odierne vanno a 90-100cv e quindi c'è una gran bella differenza...

poi il fatto è ke l'erogazione è troppo piatta e lineare senza emozioni forse era questo ke diceva lui...

in effetti forse è una questione di erogazione ...io ho una bicilindrica da ca 90CV ..però ha anche tanti kg in più...ripeto l'erogazione della mia ...è più..come dire...martellata

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio basta prendere la sv 1000 e poi nessuno ha da dire piu' nulla :ghghgh:

190 kg e 110-120 cv su un bicilindrico fanno faville

be ...io aggiungerei .... NIENTE quoto!!

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...