Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ieri sono andato a far regolare la moto sul mio peso giusto, e non con le regolazioni standard...

Morale: stamattina ho fatto un giro e alla prima rotonda ho chiuso la gomma ;) grattatona con stivale e pedana, e via!

Ora sembra una bicicletta ;)

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna Bromo, quando ho visto la foto della giacca nuova mi si sono bruciate entrambe le retine all'istante...... :ciao::bottom:

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco come sta la mia moto in garage questa settimana:

dsc00632iz8.jpg

il serbatoio era dal carrozziere per far togliere una riga che qualche simpaticome mi ha fatto con una chiave (brutta cosa l'invidia) e il musetto é smontato per potermelo portare a monza per farlo autografare.

Comunque a smontarla si vede che é fatta per la pista, i fari si tolgono in 5 minuti, 4 viti e 2 connettori. e settimana prossima dovrebbero arrivare le carene in vtr e poi pronti per la prima in pista.:shock:

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco come sta la mia moto in garage questa settimana:

dsc00632iz8.jpg

il serbatoio era dal carrozziere per far togliere una riga che qualche simpaticome mi ha fatto con una chiave (brutta cosa l'invidia) e il musetto é smontato per potermelo portare a monza per farlo autografare.

Comunque a smontarla si vede che é fatta per la pista, i fari si tolgono in 5 minuti, 4 viti e 2 connettori. e settimana prossima dovrebbero arrivare le carene in vtr e poi pronti per la prima in pista.:shock:

:( in che pista andrai???

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco come sta la mia moto in garage questa settimana:

dsc00632iz8.jpg

il serbatoio era dal carrozziere per far togliere una riga che qualche simpaticome mi ha fatto con una chiave (brutta cosa l'invidia) e il musetto é smontato per potermelo portare a monza per farlo autografare.

Comunque a smontarla si vede che é fatta per la pista, i fari si tolgono in 5 minuti, 4 viti e 2 connettori. e settimana prossima dovrebbero arrivare le carene in vtr e poi pronti per la prima in pista.:mad:

ieri mio padre s'è ritirato con l'auto con la fiancata tutta rigata di kiave :fastidioso: mortacci loro!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco come sta la mia moto in garage questa settimana:

dsc00632iz8.jpg

il serbatoio era dal carrozziere per far togliere una riga che qualche simpaticome mi ha fatto con una chiave (brutta cosa l'invidia) e il musetto é smontato per potermelo portare a monza per farlo autografare.

Comunque a smontarla si vede che é fatta per la pista, i fari si tolgono in 5 minuti, 4 viti e 2 connettori. e settimana prossima dovrebbero arrivare le carene in vtr e poi pronti per la prima in pista.:ghghgh:

Beh ormai tutte le sportive sono studiate per essere messe giù da pista in pochi minuti!!!

Comunque complimenti per il mezzo davvero otttimo!!!!! :(;)

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia

Moto%20Guzzi%20-%20V11%20Sport%20-%20(small).JPG

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...