Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

... c'è arancio, nera opaca, nera lucido e bianca.

Per il nero... bhè.... è veramente bellissimo, ma delicatissimo... dopo pochi mesi che ce l'avevo avevo già tutto il serbatoio segnato...

Si sporca subito... anzi, prima... roba che ad ogni uscita necessitava una pulizia... praticamente passavo più tempo in garage che per strada...

Certo che è veramente dura disintossicarsi dalla moto. :ghghgh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
dovessi e potessi prendermi una moto mi prenderei codesta

ducati_848_lato.jpg

:)

... molto bella, peccato che non sia il mio genere.

Andare per strada con una moto del genere, per me, non è un piacere... è un MASSACRO.

Per non parlare dell'eventualità di trasportare qualcuna. :ghghgh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... l'unica ducati sportiva che ho provato è stata una mitica 748... dopo 30 minuti la ODIAVO.

Male alle palle... i polsi non li senti, frizione granitica, cambio durissimo... per trovare il folle mi ci voleva la mano del signore.

Dura e difficile da portare, chiaramente per me che ero abituato alla "sempliciàt" jap... insomma... BELLISSIMA, ma non utilizzabile per me.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma una naked l'ho gia' avuta e provata ora mi piacerebbe una supersposrtiva...

o in alternativa una naked ma con tanti cavalli tipo la corsaro 1200 :ghghgh:

mm_Veloce_White_Right_front.jpg

... piuttosto che questa, che mi sembra una caricatura della Speed... vai direttamente sull'originale. :)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

solo perche' ha due fari tondi?

è un po' diversa dai... :ok:

... certo che è diversa... scherzavo... :)

Solo che a me piace troppo la Speed... e vedo bella solo quella... :ghghgh::ghghgh::)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

848... provata, per il passeggero è tosta, ma da guidare la ho trovata sorprendentemente comoda, cagassi soldi la prenderei :haha:

Nuovo monster... da mosterista dovrei apprezzare invece... il vecchio è molto molto molto molto più bello. Però aspetterò di vederlo un po in giro prima di criticarlo troppo aspramente, per ora non mi piace proprio.

Hornet... non so, la ho provata e la ho trovata la moto più noiosa mai fatta (era del 2006), da allora la odio senza altro motivo che questo

La Speed la provo l'11 probabilmente! mi ispira questo tricilindrico...

Link al commento
Condividi su altri siti

848... provata, per il passeggero è tosta, ma da guidare la ho trovata sorprendentemente comoda, cagassi soldi la prenderei :DD

Nuovo monster... da mosterista dovrei apprezzare invece... il vecchio è molto molto molto molto più bello. Però aspetterò di vederlo un po in giro prima di criticarlo troppo aspramente, per ora non mi piace proprio.

Hornet... non so, la ho provata e la ho trovata la moto più noiosa mai fatta (era del 2006), da allora la odio senza altro motivo che questo

La Speed la provo l'11 probabilmente! mi ispira questo tricilindrico...

.... facci sapere poi come ti sembra la Speed. :haha:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

848... provata, per il passeggero è tosta, ma da guidare la ho trovata sorprendentemente comoda, cagassi soldi la prenderei :DD

Nuovo monster... da mosterista dovrei apprezzare invece... il vecchio è molto molto molto molto più bello. Però aspetterò di vederlo un po in giro prima di criticarlo troppo aspramente, per ora non mi piace proprio.

Hornet... non so, la ho provata e la ho trovata la moto più noiosa mai fatta (era del 2006), da allora la odio senza altro motivo che questo

La Speed la provo l'11 probabilmente! mi ispira questo tricilindrico...

ma come lo hai scritto qst post?? :haha:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha visto la nuova monster???

Secondo me hanno proprio intenzione di non venderla!!!

ma vista da vicino non è malaccio è il faro che non mi convince ... troppo "modaiolo" ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vista da vicino non è malaccio è il faro che non mi convince ... troppo "modaiolo" ...

Gli hanno dato uno stile giapponese, che secondo me non gli compete proprio. E sia chiaro, io ho sempre avuto moto giap.

Forse sarà che a me la monster è sempre piaciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli hanno dato uno stile giapponese, che secondo me non gli compete proprio. E sia chiaro, io ho sempre avuto moto giap.

Forse sarà che a me la monster è sempre piaciuta.

IL monster, sarebbe più corretto :mhh:

Comunque concordo, jappizzata perde... non è brutta, è più che altro un po fuori posto

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto ke una moto bella dopo più di 10 anni cambiarla è dura ...

aggiungo ke poi non l'hanno stravolta bensì modernizzata nelle linee e non in tutti i punti il lavoro

di "restyling" ha superato l' "old-style" ...

detto questo a me piace ed anke molto quello ke proprio non digerisco è l'archetto silver sul faro anteriore e visto ke ci siamo dico anke ke gli scarichi non tanto come finiscono ma dove inizia il

terminale sono pessimi con quella forma ad imbuto ...

infine spero abbiano messo l'indicatore della benzina ke io sul 400 mi dannavo solo con la spia

della riserva :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che quotare... In pista dev'essere parecchio divertente, ma in strada è già scomoda la mia Z, figuriamoci una supersport come quella...

edit: scomoda per il passeggero eh, io mi ci trovo comodissimo

domenica ho scambiato la moto con quella di mio cugino (unica persona di cui mi fido, nessun altro l'ha mai guidata ne la guiderà) io ho l'R6 lui una z750, per carità quando sono salito mi sembrava di essere in poltrona, sellino basso e comodo, manubrio alto, ma poi ho iniziato ad andare, e il cambio é duro come un sasso, freno e abituato con la mia dove basta un dito per quasi tutte le frenate con la sua ce ne vogliono almeno 2 e tirare ben forte, in curva mi sembra di essere su una giostra con le forcelle che evidentemente sono fatte di gommapane perché é tutto uno sballottamento, un effetto giroscopico che la moto sembra quasi non volere andare giù, cavoli dico l'avrò pagata anche un po' di più, ma quegli euro quando vai li conti tutti dove mancano.

risultato: lui che si mette in testa che nonostante l'amore sviscerato per la sua zetina forse sarebbe una bella idea venderla e comprarsi una supersport anche in seconda mano (anche se so che non lo farà infondo é innamorato anche lui ) , e io che sceso dalla sua e ripoggiato il mio sedere sulla mia faccio un sorriso a 350 denti perché ritrovo il mio cambio rovesciato ( che non capisco perché non lo mettano di serie che é 100000 volte più comodo e naturale) la mia frenata da 1 dito o massimo 2 leggeri, il cambio morbido e le forcelle che fanno il loro dovere, e quando vuoi buttarla giù lei ci vai filata e se ne sta giù senza dire a.

quanto amo la mia moto.:ghghgh:

e fra 2 settimane arrivano le carene in vtr per la pista, finalmente potrà tornare la dove é nata: fra i cordoli.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga c'è qualcuno in sicilia x fare un bel giro????

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dopodomani...

cioe' ci dici che sulle moto è possibile mettere il cambio come in moto gp?? ma è optional offerto dalla casa o te lo fai tu aftermarket?

-di che anno è la tua r6?

Si che si può, dovrebbe essere anche una modifica abbastanza semplice da realizzare :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...