Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

SI esattamente. l'ho voluta completamente bianca.

l'ho scelta più con la testa...volevo una moto che nn mi facesse andare come un matto...che avesse una linea carina...che fosse yamaha...che costasse poco...che facesse più di 250km con un pieno...che avesse intercambiabilità con la mia R6 (gomme cerchi e pastiglie freno) che fosse comoda per la ragazza ecc...

direi che la FZ6 è una buona utilitaria a 2 ruote. ho fatto solo 200km ma devo dire che se nn cerchi la pinna in terza come con il mio vecchio TL è decisamente meglio in tutti i frangenti.

Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

SI esattamente. l'ho voluta completamente bianca.

l'ho scelta più con la testa...volevo una moto che nn mi facesse andare come un matto...che avesse una linea carina...che fosse yamaha...che costasse poco...che facesse più di 250km con un pieno...che avesse intercambiabilità con la mia R6 (gomme cerchi e pastiglie freno) che fosse comoda per la ragazza ecc...

direi che la FZ6 è una buona utilitaria a 2 ruote. ho fatto solo 200km ma devo dire che se nn cerchi la pinna in terza come con il mio vecchio TL è decisamente meglio in tutti i frangenti.

:rolleyes: ke scelta difficile...tante variabili in gioco :angel:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato pomeriggio x la prima volta sono stato in un motoraduno... siamo andati in giro x la Sicilia... è stato FANTASTICO!!!!!!!!!!!! e la cosa che mi ha stupito è che mia moglie si è divertita + di me!!!!

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica bel giro in moto:

entro sul provinciale, vedo negli specchietti che stanno arrivando delle macchine e allora tiro la seconda e la terza, metto la quarta e rallento fino ai 100 circa.

Guardo ancora negli specchietti e vedo che sta arrivando una macchina a cannone, non capisco che macchina é perché gli specchietti tremano, penso al solito sborone che pensa di darmi paga con 4 ruote (ne capitano più di quanti me ne aspettassi, e solitamente me ne sbatto) decido che voglio fare un po' il cretino e scalo in terza in attesa di spalancare non appena passato dalla macchina, eccola ch arriva..... ormai mi supera.... e invece no..... rallenta e mi affianca: CARABINIERI!!

il passeggero mi fa cenno con la mano di andare piano e io rispondo con un ok.

mi accerto non essermela fatta addosso. e proseguo a 80 km:)

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica bel giro in moto:

entro sul provinciale, vedo negli specchietti che stanno arrivando delle macchine e allora tiro la seconda e la terza, metto la quarta e rallento fino ai 100 circa.

Guardo ancora negli specchietti e vedo che sta arrivando una macchina a cannone, non capisco che macchina é perché gli specchietti tremano, penso al solito sborone che pensa di darmi paga con 4 ruote (ne capitano più di quanti me ne aspettassi, e solitamente me ne sbatto) decido che voglio fare un po' il cretino e scalo in terza in attesa di spalancare non appena passato dalla macchina, eccola ch arriva..... ormai mi supera.... e invece no..... rallenta e mi affianca: CARABINIERI!!

il passeggero mi fa cenno con la mano di andare piano e io rispondo con un ok.

mi accerto non essermela fatta addosso. e proseguo a 80 km:)

... diciamo che sei stato fortunello. :P

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... diciamo che sei stato fortunello. :salute:

diciamo anche che ho un buon rapporto con le forze dell'ordine, mi hanno già fermato un paio di volte in palese eccesso di velocità e mi hanno sempre detto solo di stare attento, per poi chiedermi come va la moto.:ok:

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho preso la decisione...............la mia futura moto sarà la "street Triple"!!!!!!

Ho appena pagato le tasse universitarie e il mio conto si è prosciugato, ma sono fiducioso e mi aspettano solo 21 mesi di risparmi davanti........Street aspettami!!!!

:ciao: piango! voglio la moto ma non riesco ad aspettare........ /cry

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho preso la decisione...............la mia futura moto sarà la "street Triple"!!!!!!

Ho appena pagato le tasse universitarie e il mio conto si è prosciugato, ma sono fiducioso e mi aspettano solo 21 mesi di risparmi davanti........Street aspettami!!!!

:ciao: piango! voglio la moto ma non riesco ad aspettare........ /cry

.... COMPLIMENTISSIMI... ottima moto. :ciao:

Colore?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho preso la decisione...............la mia futura moto sarà la "street Triple"!!!!!!

Ho appena pagato le tasse universitarie e il mio conto si è prosciugato, ma sono fiducioso e mi aspettano solo 21 mesi di risparmi davanti........Street aspettami!!!!

:ciao: piango! voglio la moto ma non riesco ad aspettare........ /cry

siamo sulla stessa barca :ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei tanto prendere il penultimo tipo di hornet 600 bianca...anche perchè vorrei spratichirmi un pochetto! aspetto solo di litigare con mamma così mi presento a casa con la moto senza dire niente!

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

.... COMPLIMENTISSIMI... ottima moto. :ciao:

Colore?

Nero quasi sicuramente, prima dell'acquisto vedrò i colori dal vivo ma per il momento sempre e solo nero......;)

th_15019_big_triumph_street_triple_07_09_122_227lo.jpg

mi sono innamorato sia del contesto che della moto!!!!!!!!!!! tropppo belllaaaaa

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...