Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

me ne accorgo un pò in ritardo ma grazie...grazie cmq :dance:

sono ancora sbronzo da stanotte e m'aspetta una litigata di quelle da guerra modiale con la mia girl

che s'è ncazzata che ieri c'erano degli amici e anche delle nuove girls e lei l'ho lasciata a casa...:dance:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

raga un consiglio... sono tentato di sostituire la mia Hornet del 2004 con l'ultimo modello, tra l'altro TOT diverso.. che dite???

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ti direi di no... la nuova Hornet la trovo orrenda, mentre quella vecchia è carina (questione di gusti poi... molto personali).

E poi se proprio devi cambiare moto almeno provane una diversa, così fai nuove esperienze!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga un consiglio... sono tentato di sostituire la mia Hornet del 2004 con l'ultimo modello, tra l'altro TOT diverso.. che dite???

a me piace e non piace la nuova :caffe:

onestamente ti dico anche io cambia moto magari la z750 :ghghgh: o la triumphina...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Zitto che quando c'era da provarla a Vicenza sono andato ed ha piovuto porca padella... comunque il 3 cilindri è una soluzione interessante, mi incuriosiva proprio. Comunque più del motore mi interessava anche sentire come reagisce, l'agilità del mezzo, tanto il motore della moto lo sfrutti praticamente mai in strada, specie con una naked

Link al commento
Condividi su altri siti

il kawasaki scarenato mi prende un bel po.. è davvero bellissima!!

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la Z750 k7 e ho infatti cambiato lo scarico :)

Per quanto riguarda la Triumph Speed Triple ti posso dire che praticamente devi solo pensare di curvare che stai già piegato di brutto, ha un manubrio parecchio largo e pesa un botto, ma è incredibilmente agile. Se ti piace la guida in piega è una buona moto. Se ti interessa la potenza del motore... Anche! Si fa fatica a tenerla giù, e anche ad andare piano :clap:

A me ovviamente piace di più la mia (ci mancherebbe pure) ma è un po' più rigida in curva, per quanto si pieghi bene. Sulla mia le gomme di serie sono le Dunlop Qualifier, con cui si può girare pure in pista (dicono)... Sulla Triumph non saprei dire...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

la Z è proprio una bella moto anke in rapporto al prezzo la triumph non sapevo ke fosse una

piegatrici il ke mi attira ...

onestamente mi sento più un "kilometrizzatore" quindi appena potrò mi prendo una bella moto non

troppo potente che mi piaccia e che cammini ... onestamente c'è la triumph tiger ke mi gusta ...

vedremo ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...