Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

un saluto dal mio amore che ora se ne va' a farsi un giro al lago. ma prima è passato da me per un pit stop...

27012008437gj9.jpg

eh beato lui...possiamo venire a fare un bel pit-stop anche noi da te ? :libro:

Un saluto a tutti che sono di passaggio, non riesco più a scendere..

ressingix8.jpg

grande dopodomani!

AUGURONI!

quanto sbavo :ghghgh: troppo bella la blu :DD

fantastica.... ma il portatarga va cambiato subito!! :DD Quanti km hai già fatto?

quoto per il portatarga e rilncio frecce bianche :P

si si bella la moto...ma vedo che c'è di meglio qui...image.php?u=25525&dateline=1201451790

:ghghgh: eh c'hai ragione...:dance:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

prima di tutto complimenti alla donna!

poi per l'r6...io forse toglierei il portatarga...le frecce...i fari... la targa...gli specchi...monterei delle carene VTR...sosoepnsioni Ohlins TTX36 uno scarico completo un set di pirelli e una manciata di brembo RC...

e poi se vedi una paletta dei caramba sventolre ai bordi della strada...fai finta che ti stiano solo salutando e tira dritto!!!

ahahahah scherzo!

Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il porta targa me lo montano al primo tagliando, e considerando che ho fatto 350 km penso arriverà presto. poi ho comprato i cavalletti.

comunque sono rimasto impressionato da quanto beve, é un cammello!

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi dite della Street Thriumph?

Da quando ho saputo il prezzo dell monster 696 ho deciso di guardarmi in giro una ttimo priam di decidere quale moto prendere....:dance::ghghgh:

La Street è uan moto che esteticamente mi alletta molto , nera è spettacoalre, però non ne si sente molto parlare...come mai?

Come sta a motore? ciclistica? affidabilità? sapete dirmi qualcosa?

:)

Triumph_StreetTriple_2007-thumb.JPG

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

é street triple, cmq leggendo le recensioni la danno come molto divertente, é tricilindrica con tutti i pro del caso, e dicono che la metti monoruota come niente.

personalmente la preferirei di certo al monster.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

la street ultima serie non è male...il concetto è diverso dal monster che è invariato dalla sua uscita...

il nuovo monster comprandolo adesso assicurerebbe almeno 5 anni di stile uguale (filosofia ducati...)

uno è bicilindrico pronto e scattante ma senza molto allungo (a mio avviso inutile su queste moto...)

l'altre è tricilindrica con più allungo...

la monster ha il desmo che ha un rombo troppo unico!

alla fine le ducati costano per le parti di buona qualità...

personalmente nonostante amo la monster per i prezzi a cui è arrivata 8000€ la 696 andrei

sulla street ma anche la z750 costa poco ed ha un motorone...ciclisticamente però il monster è

messo proprio bene e ti diverte...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

e dicono che la metti monoruota come niente.

.

è questo fatto che mi fa rodere.....sarebbe la prima moto e a, anche se sono uno con la testa sulle spalle, non so se 107 cv sono l'ideale come inizio.

Per il resto mi piace un sacco, me ne sto innamorando :fiorellino:

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che la ducati bicilindrica desmo non è molto molto docile...i cavalli in più con una moto che

li controlla bene e una guida prudente non devono spaventarti :ghghgh:

certo se come prima moto ti prendi una 1098R ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

è questo fatto che mi fa rodere.....sarebbe la prima moto e a, anche se sono uno con la testa sulle spalle, non so se 107 cv sono l'ideale come inizio.

Per il resto mi piace un sacco, me ne sto innamorando :ghghgh:

be io come inizio ne ho 135.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io potessi mi farei la 848 :shock:

Veramente una bella moto!!!!

In settimana se riesco faccio un salto all Triumph di Bergamo, a quanto ho capito dovrei avere la possibilità di provarla...........vedremo, intanto continuo a cercare :)

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente una bella moto!!!!

In settimana se riesco faccio un salto all Triumph di Bergamo, a quanto ho capito dovrei avere la possibilità di provarla...........vedremo, intanto continuo a cercare ;)

Quando la prendi scrivi che magari si va a fare un giretto assieme.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno (porcellino)

Posso chiedere a voi info sulla patente della moto? anzi è vero che esiste la possibilità di far ela patente solo per lo scooterone che dopo un tot di anni ti permette di guidare anche le moto a marce??

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno (porcellino)

Posso chiedere a voi info sulla patente della moto? anzi è vero che esiste la possibilità di far ela patente solo per lo scooterone che dopo un tot di anni ti permette di guidare anche le moto a marce??

Non vorrei dire una cazzata... devi avere uno scooterone con i Kw adeguati e che abbia le marce, in tal caso credo sia possibile... ma non sono sicuro al 100%

In ogni caso :ciao: falla con la moto che è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo proprio che non vada bene... ma non hai il tuo ragazzo che è motodotato? tu fai insegnare da lui, poi la moto la puoi avere in prestito al limite (non da lui che una supersportiva non è comoda per niente... già con il monster è stata dura fare l'8)

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ok lui ha la moto ma io su quale moto imparo???

quando aveva l'ornella mi diceva che mi avrebbe insegnato... ma su questa !?!? !?

vabbè mi arrangerò mi informo meglio perchè credo che qualcosa senza marce si possa fare...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Hostess81 (sei tu la porcellina...)

prima del compimento del 21esimo anno di età è possibile effettuare l'esame per la patente A2 che

limita l'uso a moto di potenza non superiore ai 25KW di qualsiasi cilindrata, marce, automatico ecc.ecc.

dopo 2 anni successivi al giorno della patente si sblocca automaticamente e puoi portare tutto!

purtroppo tu i 21anni li hai passato da 1secolo :ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ok lui ha la moto ma io su quale moto imparo???

quando aveva l'ornella mi diceva che mi avrebbe insegnato... ma su questa !?!? !?

vabbè mi arrangerò mi informo meglio perchè credo che qualcosa senza marce si possa fare...

se quella a cui ti riferisci è quella che ti ho scritto sopra ovvera la A2 allora l'esame lo fai con la

vespa primavera o con la vespa T4 :ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Hostess81 (sei tu la porcellina...)

prima del compimento del 21esimo anno di età è possibile effettuare l'esame per la patente A2 che

limita l'uso a moto di potenza non superiore ai 25KW di qualsiasi cilindrata, marce, automatico ecc.ecc.

dopo 2 anni successivi al giorno della patente si sblocca automaticamente e puoi portare tutto!

purtroppo tu i 21anni li hai passato da 1secolo :ciao:

:ciao: uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perchè arrivo sempre lunga????

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...