Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

sono simili, ma non uguali

ps avete visto la nuova monster? che bella.. l'unica naked che mi piace

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

la nuova monster all'uscita non mi piacque tantissimo ma era cmq carina...oggi che la si comincia a vedere per strada invece mi sta piacendo...

la linea non è male e appare "nella" unico neo per me è quella riga sul faro anteriore :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

DOPODOMANI TI TRATTI BENE! STIVALI OXTAR...QUELLI GIUSTI...GUANTINI TOP TUTINA DA FIGHETTO! bravo bravo mi piace!

sull'R6 nn dico nulla!!!! avendone una SSTK in box nn posso che apprezzarla!

Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

DOPODOMANI TI TRATTI BENE! STIVALI OXTAR...QUELLI GIUSTI...GUANTINI TOP TUTINA DA FIGHETTO! bravo bravo mi piace!

sull'R6 nn dico nulla!!!! avendone una SSTK in box nn posso che apprezzarla!

Grazie, cavolo non pensavo fosse così bella, in rodaggio non supero gli 8000 per i primi 1000 km, e sotto quei giri li la porti in giro con una semplicità estrema, ho tirato un paio di volte e esplode che é un piacere, abituato con l'anteriore della z750 questo é granitico, gli dai la piega e giusta o sbagliata che sia lei la tiene. solo le gomme di serie non mi danno molta fiducia, e poi va be l'asfalto fa schifo, comunque sono contentissimo.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io come sai mi ci trovo benissimo. è una moto eccellente anche se esprime il suo meglio dai 11in poi!

a breve ricomincio le prove e le gare...nn vedo l'ora di guidarla!!!

Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

io come sai mi ci trovo benissimo. è una moto eccellente anche se esprime il suo meglio dai 11in poi!

a breve ricomincio le prove e le gare...nn vedo l'ora di guidarla!!!

Be prima o poi ci si beccherà in qualche pista.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...