Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
dopodomani io la prima data dell'anno la faccio. anche in preparazione delle gare! se vuoi vieni! male che vada te le preso io delle carene in vtr!

per provare la moto nn servono soldi! e caspita nn vieni a vedere dopodomani al battesimo della saponetta!!!

;):ghghgh::ciao: io che giro in pista dopo un mese di moto..... ci faccio una risata va....

no io intendevo che vengo giù in moto, ma quello che gira sei tu.:ghghgh:

penso che come prima volta mi accontenterò di un pomeriggio a franciacorta verso maggio giugno.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

devo cambiare le gomme alla mia hornet 600.. quale mi consigliate? io opterei x i bridgestone

io senza dubbio ti consiglierei le michelin power 2CT, sono bimescola, tengono che é un piacere.

le pirelli non le conosco, le diablo potrebbero andare bene per la hornet, ma se vuoi qualcosina in più penso che le diablo 3 siano meglio.

poi ho sentito parlare bene anche dellle metzeler sportec M3

poi dipende anche da qyello che cerchi, queste sono gomme che ti permettono di girare bene per strada ma non disdegnano neanche un turno in pista.

se invece vuoi una gomme per farci i chilometri allora é un'altra storia.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

a me servbe una gomma x la città.. e a volte anche fuori... ma x lo + x l'uso cittadino

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

a me servbe una gomma x la città.. e a volte anche fuori... ma x lo + x l'uso cittadino

allora qualsiasi gomma va bene, in città non hai certo bisogno di avere gomme che tengano bene.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato le Michelin Pilot x la mia hornet 600.. che ne pensate?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

graz.. non sono ancora racing ma è un buon inizio...

piuttosto

il 6 gennaio come ogni anno a milano ci sarà la befana benefica motociclista..

qualcuno stava pensando di andarci??

lo so che è un po presto ma...

per INFO

:ciao::biker:

ciao ciao

........lupo ululà, castello ululi...

Il mio blog!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ha un casco vecchietto.. quello che da integrale diventa anche semi-integrale... nn so se ho reso l'idea... costa un botto un casco discreto!

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo aggiornamento... non ho più la mia bellissima Z1000 ma...

superduke2.jpg

... :angioletto:

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sarei tenuto la z1000 :ciao:

cmq AUGURONI!!!

Provala.... poi mi dici quanto tempo resisti prima di venderti anche il gatto pur di averla nel tuo garage... :D

..nel mio caso poco più di una settimana... ;)

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Provala.... poi mi dici quanto tempo resisti prima di venderti anche il gatto pur di averla nel tuo garage... :D

..nel mio caso poco più di una settimana... ;)

non ho alcun dubbio sul fatto che sia una moto assolutamente appagante.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

lo z1000 nn è paragonabile al motore di questa!

grande K!!!

Fosse solo il motore...

:ghghgh:

:(

:D

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Provala.... poi mi dici quanto tempo resisti prima di venderti anche il gatto pur di averla nel tuo garage... :ghghgh:

..nel mio caso poco più di una settimana... :D

io no ho gatti :(

cmq ha un gran bel bicilindrico sento dire...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...