Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

martedì firmo, ma non la ritiro prima di fine febbraio, cosa me ne faccio adesso??? la uso come comodino, a momenti viene giù la neve.

comunque ti rispondo già che sicuramente si gode di più a ritirare una moto nuova, mica lo si fa tutti i giorni.

eh certo poi galoppare una r6 è sempre meglio di galoppare una tipa oggi come oggi...:D

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma scusa la compri ora e gliela fai tenere ferma lì :confused: non è meglio ke te la porti in garage :ciao:

almeno lì puoi guardartela per bene :D

la compro per bloccare il prezzo, e perché non ce la faccio più, almeno posso dire di averla comprata. Dico al concessionario quando la voglio e lui la fa arrivare 10 giorni prima circa, non é che tiene li la mia già da adesso.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ah cosa strana...in genere non puoi farlo xkè anke se l'hai già comprata lui la prende al prezzo

attuale e ki ci rimetterebbe se ad esempio a febbraio costa 1000€ in più ? :rolleyes:

a me una volta con lo scooter il concessionario fece storia per 15gg :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

a causa del freddo e della pioggia, è quasi un mese che nn esco con la mia hornet... :ciao:

mi manca... ;)

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ah cosa strana...in genere non puoi farlo xkè anke se l'hai già comprata lui la prende al prezzo

attuale e ki ci rimetterebbe se ad esempio a febbraio costa 1000€ in più ? :(

a me una volta con lo scooter il concessionario fece storia per 15gg :(

io firmo un contratto in cui c'é scritto il prezzo, poi sono cavoli del concessionario.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

bè si ho capito però mi sembra strano ki sa ke faranno :(

se c'é la possibilità che il prezzo aumenti anche per loro penso che la prenderanno adesso e se la terrano su di sopra..... sopra dove si trovano anche una f4 cc e svariate moto niente male.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'é la possibilità che il prezzo aumenti anche per loro penso che la prenderanno adesso e se la terrano su di sopra..... sopra dove si trovano anche una f4 cc e svariate moto niente male.

:( ah dobbiamo fare un saltino di sopra ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella liiiiiiiiii!moto.gif un altro motociclista!

:shock::mad: io motociclista lo sono da tempo.... l'essere motociclisti é una cosa interiore; ci sono persone che possiedono una moto che sono molto meno motociclisti di altre che magari non l'hanno..

:fiorellino:

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella liiiiiiiiii!moto.gif un altro motociclista!
:ghghgh::mad: io motociclista lo sono da tempo.... l'essere motociclisti é una cosa interiore; ci sono persone che possiedono una moto che sono molto meno motociclisti di altre che magari non l'hanno..

:ghghgh:

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopodomani...che devo dirti...gia sai no!!! ti sei messo nei guai!!! io a marzo ricomincio a girare se vuoi farti una sgroppata a varano o misano chiamami!

prima di infilarmi in pista mi sa che é meglio che ci imparo ad andare, comunque quando andrai a varano ci si può organizzare e un salto ce lo faccio volentieri.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

dopodomani io la prima data dell'anno la faccio. anche in preparazione delle gare! se vuoi vieni! male che vada te le preso io delle carene in vtr!

per provare la moto nn servono soldi! e caspita nn vieni a vedere dopodomani al battesimo della saponetta!!!

Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

devo cambiare le gomme alla mia hornet 600.. quale mi consigliate? io opterei x i bridgestone

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...