Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sacrilego... :ghghgh:

Dai, ora aspettiamo davvero tutti gli altri :D

Hai 4 o 5 Motomondiali di tempo :D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sacrilego... :(

:(

Dai, ora aspettiamo davvero tutti gli altri :love:

Hai 4 o 5 Motomondiali di tempo :P

mi sento male :(

il grande capo del saper e l'allievo dante mi parmettono di distorcere la divina commedia :P

quasi quasi mi ritiro :D

credo di aver fuso qualke neurone :shock:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

mi auto quoto visto il cambio pag.

(scusatemi se la scrivo in moderna interpretazione enon con le parole del tempo e poi nemmeno mi ricordo come si scrive...)

IL COLPO DI SONNO

" Nel mezzo del cammin di nostra pista,

mi ritrovai per una via di fuga oscura

e la dritta via era smarrita!

Ai quanto a dir qual'era è cosa dura

e sta stradina selvaggia è aspra e forte

che nell'impennar rinnova la paura!

Tanto è ruvida che poco è più morte

ma per il ben di chi vi trovai

dirò le altre cose che vò scorto.

Io non so ben ridir come vi entrai

tanto ero pien di sonno che a quel punto

la verace via abbandonai. "

il prossimo passo della "Divina Stradina" alla prossima giornata!

:huh:

... su gentile ispirazione dell'avatar di macgiov e dei ricordi della scuola media della prof.ke ce la fece imparare a memoria :huh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo di aprire una discussione su una delle moto ke più la guardo e più la voglio, per iniziare col botto!



DUCATI DESMOSEDICI RR

in pratica una motogp stradale

La Ducati Desmosedici RR gode di avanzate soluzioni tecniche e aerodinamiche derivate dalla GP6, impegnata nel Campionato MotoGP 2006.

Il motore della Desmosedici RR ripropone esattamente lo schema del propulsore della MotoGP.

Tradizionale distribuzione desmodromica Ducati, quattro cilindri ad L da 90° da 989 cc. di cilindrata, con quattro valvole in titanio per cilindro, in configurazione a scoppi asimmetrici Twin Pulse.

Due alberi a camme per ogni bancata, cambio a sei marce prettamente racing, integralmente estraibile, e la frizione multidisco a secco con dispositivo meccanico antisaltellamento.

Basamenti e teste in lega di alluminio fusi in terra, bielle e valvole in titanio, coperchi motore in magnesio fusi in terra.

Quattro corpi farfallati Magneti Marelli da 50 mm di diametro con iniettori a 12 fori sopra farfalla.

Impianto di scarico 4 in 2 in 1 con silenziatore con uscite a camino (“vertical exit†exhaust) completamente racchiuso all’interno del codone.

Prestazioni da riferimento per questa MotoGp stradale che, in allestimento racing, ovvero con il kit composto da scarico racing e centralina (distribuito a corredo con la moto) è in grado di superare i 200 CV di potenza massima.

:ooooh: + :)

d168kk5.jpg

ducatidesmosedicirrwg3.jpg

d16rr06500x375gt5.jpg

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra chiarissimo che sia una moto da collezione, dubito che qualcuno la compri per usarla veramente, e proprio per questo non mi entusiasma, per carità é allucinante ma non vederla in giro per le strade fa si che non attiri così tanto la mia attenzione.:)

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra chiarissimo che sia una moto da collezione, dubito che qualcuno la compri per usarla veramente, e proprio per questo non mi entusiasma, per carità é allucinante ma non vederla in giro per le strade fa si che non attiri così tanto la mia attenzione.:mazzodifiori:

si è vero ma io credo ke qualcuno ke spende 55000€ si tolga lo sfizio della pista almeno una volta ...

cmq è vero!non la vedremo mai in strada e molti la terranno nella teca :fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vuoi ce la racconti :mazzodifiori:

mah guarda c'è poco da raccontare dopo 2 incidenti ,,, uno veramente incredibile.. uscito senza un graffio .... ho deciso che la mia carriera motociclistica.. era da ritenersi chiusa..... solo che la moto non la dimentichi mai ti rimane dentro ... e sono sempre a pensare che me la potrei tranquillamente ricomprare... insomma un tormento .....:fiorellino:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

mah guarda c'è poco da raccontare dopo 2 incidenti ,,, uno veramente incredibile.. uscito senza un graffio .... ho deciso che la mia carriera motociclistica.. era da ritenersi chiusa..... solo che la moto non la dimentichi mai ti rimane dentro ... e sono sempre a pensare che me la potrei tranquillamente ricomprare... insomma un tormento .....:fiorellino:

:mazzodifiori: e facci un pensierino ... una tranquilla ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaaaaaaaa la mia era più bella avevo anche il numero sulle fiancate e davanti .. il mitico 34 ...

che tristezza lo sai che mi è venuto il magone ? ....:ghghgh:

:ghghgh: su su a tutto c'è rimedio ...

...lunedì in concessionaria :DD

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò alto il minimo

ma è dovuto al caldo

e gli scoppi danno problemi alle bronzine...

...devo rimettere tutto a posto ma è poca cosa...

...a lei sommo poeta ?

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Contribuirò anche io... :gira:

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...