Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dovresti avere una scheda usb che abbia un entrata video + un ripetitore d'immagine wireless che collegato al decoder ti trasmette l'immagine nonchè l'audio sul tuo mac tramite la scheda con l'entrata video precedetemente menzionata! Poi se tale scheda è compatibile con eyetv vedi tutto sul tuo mac con la possibilità anche di registrarti ciò che vuoi!!!

mmmm.... Mi interessa sta roba... Una domanda..... Se io avessi un decoder in salotto e per esempio mio padre sta guardando un canale, io potrei vedere sul mac un'altro canale di sky??? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di farlo, naturalmente inserisci anche il pacchetto cinema, altrimenti ti perdi il meglio!

Io stavo proprio pensando di toglierlo invece...compreso l'HD, bello ma povero di contenuti per ora. Probabilmente è perchè ormai sono un drogato di FOX CRIME! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo proprio pensando di toglierlo invece...compreso l'HD, bello ma povero di contenuti per ora. Probabilmente è perchè ormai sono un drogato di FOX CRIME! :DD

Io ho il pacchetto cinema e non mi lamento affatto....

ogni sera c'e' qualcosa e quando proprio non c'e' niente di nuovo, su Sky cinema Classic c'e' sempre un rimedio "antico".

Per non parlare di Studio Universal: lo amo da quando il 1 Aprile ho visto The Blues Brothers in lingua originale con i sottotitoli e a meta' film lo fermano e scrivono:

La seconda parte del film andra' in onda in data da destinarsi!

Pesce d'aprile!!!

:DD :DD :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto mondo Sky a Natale 2006 e devo dire che la tv non è mai stata così piacevole.

Ciao

TBWS

iMac 24" C2D - iMac 20" C2D - iMac 20" C2 - MacBook Pro 17" C2D - Mac Mini G4 - iPhone - MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ho tutto il pachetto sky da 5 mesi

per essere sincero con quello che pago 59€ non mi soddiffa

la piu grande delusione che nello sport non fanno la F1

sto pensando di fare la disdetta

Mac Pro 2x2.66

Macbook Pro 2.93

iPod Touch 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

La piu grande delusione che nello sport non fanno la F1

Hanno appena comprato i diritti, dal GP di monaco fino al 2009!

Cmq ricordo che la TV si può anche spegnere e leggersi un bel libro, parlare, o uscire a prendersi una birra con gli amici

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una connessione ultraveloce e Internete rules!

Viva la rete abbasso la TV (scherzo, ma non troppo!!!)

:DD :DD :DD

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

bello sky... Troppo direi!!

Vuoi mettere una telecronaca di caressa con quella di civoli??? ah...

Poi se parliamo di FOX , DISCOVERY e tutti i canli di musica allora è proprio il massimo..

I bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano

.:MyMac:. MBP C2D RAM 2GB HDD 120GB VRAM 128MB switch date:03/04/07

.:MyIPod:. Nano 8Gb Nero 

.:MyIPod:. Nano 8Gb Blu 

.:MyIPhone:. IPhone4 16Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...