Vai al contenuto

iPhone in europa con 3 ?!?!?!?!


Messaggi raccomandati

mi spiegate come fara ad arrivare su 3 se manco e UMTS l iphone???

poi ripeto propio su 3.....la compagnia che ha meno credibilita in italia......sarebbe come darsi una martellata sui piedi...

Mi spiegate come mai certa gente posta senza leggersi il topic prima di postare???

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta
si parla sempre di rimodulazioni... io faccio davvero fatica a crederci (per l'effetto retroattivo intendo)!

Per le nuove tariffe, ci può stare, ma per le vecchie la vedo dura: si sarebbero mossi molto tempo fa per fermare l'autoricarica delle ST+

Per me è il solito fake. ...spero...

posso dirti che oggi finisce la convention tre e che quele notizie sono reali....se sono trapelate dalla convention.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dirti che oggi finisce la convention tre e che quele notizie sono reali....se sono trapelate dalla convention.

Solo dopo che l'ultimo albero sarà abbattuto,

l'ultimo fiume avvelenato,

l'ultimo pesce catturato,

allora scoprirai che il denaro non si mangia.

MERAVIGLIOSA CITAZIONE, COMPLIMENTI. Nella mia ignoranza non la avevo ancora sentita.

"so di non sapere".... eppure mi sembra che lui sappia ancora meno?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultime notizie:

Indiscrezioni sull'iPhone europeo

Thursday 31 May 2007

Hardmac riporta alcune indiscrezioni relative allo sbarco in Europa dell'iPhone previsto per il prossimo autunno. Secondo le fonti, ritenute molto attendibili, sarebbe una versione pensata per il vecchio continente, dove la tecnologia imperante è attualmente l'UMTS, e gli operatori in lizza sarebbero Vodafone e Orange.

L'iPhone per il mercato Europeo sarebbe quello prodotto da Quanta e sarebbe dotato del supporto per le reti 3G. Il prodotto non sarebbe ancora pronto a causa del consumo del chip 3G che ridurrebbe eccessivamente la durata della batteria.

Le trattative con Orange procederebbero bene, ma due punti essenziali sarebbero ancora da definire: il costo dell'apparecchio e la quantità di iPhone da preordinare e, commento personale, non sono due aspetti di poco conto.

Apple vorrebbe proporre l'iPhone ad un prezzo di 700€, corrispondente al cambio attuale a circa 1000$. Orange potrebbe offrirlo a 500€ sottoscrivendo un abbonamento di 2 anni con l'operatore. Apple chiederebbe inoltre all'operatore un impegno iniziale, in merito alle unità da distribuire, piuttosto impegnativo e Orange ancora non avrebbe preso decisioni in merito. Su questo aspetto l'accordo con Vodafone sarebbe più semplice, probabilmente anche grazie alla maggior copertura europea. Orange infatti non è presente in alcuni paesi, come ad esempio l'Italia e ciò proietterebbe qualche ombra sull'effettiva disponibilità del gioiello di Cupertino nel nostro paese.

Tra un mese l'iPhone inizierà ad essere distribuito negli Stati Uniti e se l'andamento delle prime settimane confermerà il grande interesse dimostrato dai consumatori fin dallo scorso gennaio, gli operatori potrenno vincere ogn timore in merito alle potenzialità del primo prodotto Apple per il mercato telefoncio. Un prodotto che potrebbe rappresentare un elemento di rottura nel mercato della telefonia mobile, così come lo abbaimo conosciuto fino ad oggi. L'ennesima rivoluzione targata Apple.

"so di non sapere".... eppure mi sembra che lui sappia ancora meno?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso 3 da oltre 3 anni e non ho mai avuto un problema.

La brandizzazione dei cellulari?

Ho avuto un Motorola A835, nessuna brandizzazione particolare, solo logo 3 sul davanti

un LGU8130, brandizzazione con logo 3, software senza grandi brandizzazioni

un Motorola A1000 in comodato, logo sul davanti, assolutamente nessuna brandizzazione nel software

un Nokia 6680 in comodato a 0 Euro, logo sul cover posteriore, tranquillamente sostituibile, brandizzato solo un tema (tema 3), totalmente sbrandizzato il software

un LG U900, commerciato da 3, brandizzato.

Avere un cellulare con 3 significa avere l'opportunità di pagarlo molto meno di quanto costerebbe con altri operatori.

Le tariffe? a parte la SuperTua+, ormai non più sottoscrivibile, che ha fruttato ricariche pazzesche (alcuni clienti 3 addiritttura sono arrivati a svariate migliaia di euro - indipendentemnte dalla legalità di detta ricarica), oggi è presente la SuperTre, ottima tariffa:

scatto alla risposta di 15 cent, 10 cent al minuto e autoricarica di 10 cent al minuto e 4 cent per ogni sms/mms ricevuto.

Non mi sembra male, soprattutto confrontata con le abominevoli tariffe di altri operatori.

Wind ha le tariffe probabilmente migliori, ma continua ad avere molti problemi in ricezione in numerose zone. Tre da oltre 1 anno ha praticamente risolto i vecchi problemi e prende davvero dappertutto (al max in roaming).

Oltretutto Tre sta commercializzando videofonini OP-free, ad un prezzo più elevato dei normali operator-lock, ma comunque a prezzi interessanti.

non credo che apple accetti la brandizzazione con il loghetto "3", e del resto non penso che la "3" voglia fare un "braccio di ferro" con apple... quindi penso che alla fine se riuscirà a commercializzarlo lo metterà ad un prezzo intorno ai 399-450 euro op-lock, senza alcun brand visibile sulla scocca dell'iPhone... e in comodato magari lo darà a 199 euro o giù di lì.

Ma onestamente, per quanto mi faccia piacere se uscirà con 3, credo che lo commercializzerà l'odiata Vodafone (personalmente odiata) o al max Tim...

o ancora può essere che verrà venduto in Italia direttamente da Apple a 600-700 euro.

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultime notizie:

Indiscrezioni sull'iPhone europeo

Thursday 31 May 2007

Hardmac riporta alcune indiscrezioni relative allo sbarco in Europa dell'iPhone previsto per il prossimo autunno. Secondo le fonti, ritenute molto attendibili, sarebbe una versione pensata per il vecchio continente, dove la tecnologia imperante è attualmente l'UMTS, e gli operatori in lizza sarebbero Vodafone e Orange.

L'iPhone per il mercato Europeo sarebbe quello prodotto da Quanta e sarebbe dotato del supporto per le reti 3G. Il prodotto non sarebbe ancora pronto a causa del consumo del chip 3G che ridurrebbe eccessivamente la durata della batteria.

Le trattative con Orange procederebbero bene, ma due punti essenziali sarebbero ancora da definire: il costo dell'apparecchio e la quantità di iPhone da preordinare e, commento personale, non sono due aspetti di poco conto.

Apple vorrebbe proporre l'iPhone ad un prezzo di 700€, corrispondente al cambio attuale a circa 1000$. Orange potrebbe offrirlo a 500€ sottoscrivendo un abbonamento di 2 anni con l'operatore. Apple chiederebbe inoltre all'operatore un impegno iniziale, in merito alle unità da distribuire, piuttosto impegnativo e Orange ancora non avrebbe preso decisioni in merito. Su questo aspetto l'accordo con Vodafone sarebbe più semplice, probabilmente anche grazie alla maggior copertura europea. Orange infatti non è presente in alcuni paesi, come ad esempio l'Italia e ciò proietterebbe qualche ombra sull'effettiva disponibilità del gioiello di Cupertino nel nostro paese.

Tra un mese l'iPhone inizierà ad essere distribuito negli Stati Uniti e se l'andamento delle prime settimane confermerà il grande interesse dimostrato dai consumatori fin dallo scorso gennaio, gli operatori potrenno vincere ogn timore in merito alle potenzialità del primo prodotto Apple per il mercato telefoncio. Un prodotto che potrebbe rappresentare un elemento di rottura nel mercato della telefonia mobile, così come lo abbaimo conosciuto fino ad oggi. L'ennesima rivoluzione targata Apple.

Vedo che non servono a niente le segnalazioni che faccio !!!!

Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh mamma mia, un cliente soddisfatto!!! Un ago nel pagliaio... O un rivenditore che protegge il proprio pane?

In ogni modo una posizione rispettabile.

Io rinnovo il giudizio totalmente negativo su H3G, che , oltre ad avere un servizio clienti orrendo adotta una strategia di marketing di infimo livello ("mellio cambiare no?!" o le tre migno****e sui nuovi cartelloni pubblicitari.)

POLLICE VERSO

"so di non sapere".... eppure mi sembra che lui sappia ancora meno?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è niente di speciale Neofita2007 :rolleyes: ho solo postato la stessa cosa tramite un link alla pagina 6 e come succede spesso, nessuno lo ha letto, hai fatto bene a riportarlo qua, cosi è anche in italiano, per chi d'inglese sa poco fa sempre piacere.

Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh mamma mia, un cliente soddisfatto!!! Un ago nel pagliaio... O un rivenditore che protegge il proprio pane?

In ogni modo una posizione rispettabile.

Io rinnovo il giudizio totalmente negativo su H3G, che , oltre ad avere un servizio clienti orrendo adotta una strategia di marketing di infimo livello ("mellio cambiare no?!" o le tre migno****e sui nuovi cartelloni pubblicitari.)

POLLICE VERSO

non so se ti rivolgi a me, se così fosse ti comunico che di professione faccio l'avvocato e attualmente ho un numero Tim e un numero Wind, oltre a 2 numeri 3.

Non ho mai avuto a che fare con Tre (da un punto di vista professionale), mi limito semplicemnte a dire che mi trovo bene. Quanto al marketing di infimo livello, certamente alcune strategie possono essere criticate, ma a livello personale, se prima spendevo 60-70 euro al mese di telefonate con il cellulare e ora ne spendo 15-20... posso dire di ritermi soddisfatto. Al di là di tutto, mi piacerebbe che l'iPhone fosse commercializzato ad un prezzo decente direttamente da Apple, ma temo che sia praticamente impossibile.

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ti rivolgi a me, se così fosse ti comunico che di professione faccio l'avvocato e attualmente ho un numero Tim e un numero Wind, oltre a 2 numeri 3.

Non ho mai avuto a che fare con Tre (da un punto di vista professionale), mi limito semplicemnte a dire che mi trovo bene. Quanto al marketing di infimo livello, certamente alcune strategie possono essere criticate, ma a livello personale, se prima spendevo 60-70 euro al mese di telefonate con il cellulare e ora ne spendo 15-20... posso dire di ritermi soddisfatto. Al di là di tutto, mi piacerebbe che l'iPhone fosse commercializzato ad un prezzo decente direttamente da Apple, ma temo che sia praticamente impossibile.

Semplicemente sottolineo che, sebbene io spendessi 150€ al mese di telefono e ora solo 70€ con la H3G, non credo di potermi definire soddisfatto, perchè ho avuto molti problemi, oltre a quelli di copertura mi riferisco a quelli relativi proprio all' assistenza clienti...

Pareri, niente più

"so di non sapere".... eppure mi sembra che lui sappia ancora meno?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente sottolineo che, sebbene io spendessi 150€ al mese di telefono e ora solo 70€ con la H3G, non credo di potermi definire soddisfatto, perchè ho avuto molti problemi, oltre a quelli di copertura mi riferisco a quelli relativi proprio all' assistenza clienti...

Pareri, niente più

figurati, io non ho mai avuto problemi, posso ritenermi sicuramente fortunato, so di molta gente che nn si è trovata bene... ma per la mia esperienza personale non cambierei operatore.

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Mi spiegate come mai certa gente posta senza leggersi il topic prima di postare???

caro mio ulissesroc,io l ho letto il topic,E RIPETO QUELLO CHE HO SCRITTO,perche per tua informazione LA 3 e una compagnia umts......e l iphone,almeno quanto ne so io NON e umts.....

quindi LEGGITO BENE TU IL TOPIC PRIMA DI POSTARE...GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro mio ulissesroc,io l ho letto il topic,E RIPETO QUELLO CHE HO SCRITTO,perche per tua informazione LA 3 e una compagnia umts......e l iphone,almeno quanto ne so io NON e umts.....

quindi LEGGITO BENE TU IL TOPIC PRIMA DI POSTARE...GRAZIE.

Ciao Natan, la puntualizzazione credo riguardasse il fatto che l' Europa avrà un iPhone diverso, UMTS/HSDPA.

E addirittura il design sarà leggermente diverso.

Bye

"so di non sapere".... eppure mi sembra che lui sappia ancora meno?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

caro mio ulissesroc,io l ho letto il topic,E RIPETO QUELLO CHE HO SCRITTO,perche per tua informazione LA 3 e una compagnia umts......e l iphone,almeno quanto ne so io NON e umts.....

quindi LEGGITO BENE TU IL TOPIC PRIMA DI POSTARE...GRAZIE.

Ma questo cosa c'entra? Io spero che la H3G non pigli l'iPhone perchè sono dei delinquenti, ma lo stesso Steve ha detto che in futuro l'iPHone diventerà 3GSM, quindi il fatto che OGGI non lo sia non significa necessariamente che non lo sia neanche DOMANI

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente sottolineo che, sebbene io spendessi 150€ al mese di telefono e ora solo 70€ con la H3G, non credo di potermi definire soddisfatto, perchè ho avuto molti problemi, oltre a quelli di copertura mi riferisco a quelli relativi proprio all' assistenza clienti...

Pareri, niente più

e ti pare poco???? scusa ma spero tu non sia uno dei soliti clienti mai contenti di niente che mi capitano quotidianamente.

Quelli che chiedono di risparmiare sui millesimi di centesimo, che poi...una volta resi conto dell'effettivo risparmio non sono contenti lo stesso. Ma allora cosa volete? Risparmiare o no? Tre vi vende i telefono ai prezzi migliori eppure tutti si lamentano che sono sempre troppo cari.

Secondo me vige la regola del "rompere le scatole sempre e comunque"

Il servizio clienti di Tre lo riconosco è pessimo, lo riconosco...ma alla fine mica li sentite tutti i giorni sti call center? O si?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Ma questo cosa c'entra? Io spero che la H3G non pigli l'iPhone perchè sono dei delinquenti, ma lo stesso Steve ha detto che in futuro l'iPHone diventerà 3GSM, quindi il fatto che OGGI non lo sia non significa necessariamente che non lo sia neanche DOMANI

oggi NON LO E,E DOMANI SI VEDRA...

Link al commento
Condividi su altri siti

"servizio clienti di Tre lo riconosco è pessimo, lo riconosco...ma alla fine mica li sentite tutti i giorni sti call center? O si?"

Sicuramente no ! ma quando servono, se il servizio è pessimo.......

Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
"servizio clienti di Tre lo riconosco è pessimo, lo riconosco...ma alla fine mica li sentite tutti i giorni sti call center? O si?"

Non capisco neanche io, il telefono si compra per telefonare, magari si risparmia con varie tariffe, non capisco il fatto di chiamare sempre il 133 :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti pare poco???? scusa ma spero tu non sia uno dei soliti clienti mai contenti di niente che mi capitano quotidianamente.

Quelli che chiedono di risparmiare sui millesimi di centesimo, che poi...una volta resi conto dell'effettivo risparmio non sono contenti lo stesso. Ma allora cosa volete? Risparmiare o no? Tre vi vende i telefono ai prezzi migliori eppure tutti si lamentano che sono sempre troppo cari.

Secondo me vige la regola del "rompere le scatole sempre e comunque"

Il servizio clienti di Tre lo riconosco è pessimo, lo riconosco...ma alla fine mica li sentite tutti i giorni sti call center? O si?

Forse non sai cosa vuol dire lavorare spessissimo col telefono, avere problemi costanti di copertura, avere il telefono che bolle per l' uso serrato, avere tre contratti e fra colleghi non riuscire mai a sfruttare, ad esempio, la videochiamata per sfruttare a pieno il servizio pubblicizzato....chiamare il servizio clienti e sentirsi sempre dare 10 risposte diverse alla stessa domanda.

E' una devastazione...I soldi non sono tutto, non lo pensi anche tu?

"so di non sapere".... eppure mi sembra che lui sappia ancora meno?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
Forse non sai cosa vuol dire lavorare spessissimo col telefono, avere problemi costanti di copertura, avere il telefono che bolle per l' uso serrato, avere tre contratti e fra colleghi non riuscire mai a sfruttare, ad esempio, la videochiamata per sfruttare a pieno il servizio pubblicizzato....chiamare il servizio clienti e sentirsi sempre dare 10 risposte diverse alla stessa domanda.

E' una devastazione...I soldi non sono tutto, non lo pensi anche tu?

Scusa ma dove non c'è copertura gli operatori al telefono cosa possono farti? Metterti un ripetitore in 20minuti? :rolleyes: Dove non c'è 3 c'è Tim certo non ti fai videochiamate, ma sei sempre raggiungibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma dove non c'è copertura gli operatori al telefono cosa possono farti? Metterti un ripetitore in 20minuti? :rolleyes: Dove non c'è 3 c'è Tim certo non ti fai videochiamate, ma sei sempre raggiungibile..

Mi sembra che non vogliate "ascoltare" ragioni, allora vi dico che H3G è BELLISSIMA, la migliore.

"so di non sapere".... eppure mi sembra che lui sappia ancora meno?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
Mi sembra che non vogliate "ascoltare" ragioni, allora vi dico che H3G è BELLISSIMA, la migliore.

No assolutamente :angioletto:

Ha i suoi difetti, come molti altri gestori purtroppo, ma non ti sto colpevolizzando direttamente :rolleyes:

Però molte persone parlano per sentito dire, un pò come gli utenti Windows verso Mac OS X :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro mio ulissesroc,io l ho letto il topic,E RIPETO QUELLO CHE HO SCRITTO,perche per tua informazione LA 3 e una compagnia umts......e l iphone,almeno quanto ne so io NON e umts.....

quindi LEGGITO BENE TU IL TOPIC PRIMA DI POSTARE...GRAZIE.

Caro natan, se avessi letto il topic, cosi' come tu dici, e non solo il titolo, avresti visto i link alle notizie in cui si specifica che il modello di iPhone europeo sara' prodotto da una compagnia che includera' l'umts.

Altro da dire PRIMA CHE COMINCI ANCH'IO A SCRIVERE MAIUSCOLO?

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che non vogliate "ascoltare" ragioni, allora vi dico che H3G è BELLISSIMA, la migliore.

mi sembra di essere stata la prima a dire che TRE ha dei grossi problemi di servizio clienti.

Ma mi pare che ogni gestore abia le sue lacune, se il servizo clienti è perfeto magari spendi un botto in telefonate.....io francamente preferisco risparmiare e magari fare la voce grossa quando serve.

Tre per me resta la migliore.....come parecchia strada da fare, è molto giovane e i primi anni era un vero salasso e un disastro su tutti i fronti, sia come ricaricabile sia come contratti..adesso per fortuna è competitiva e direi la più competitiva.:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Caro natan, se avessi letto il topic, cosi' come tu dici, e non solo il titolo, avresti visto i link alle notizie in cui si specifica che il modello di iPhone europeo sara' prodotto da una compagnia che includera' l'umts.

Altro da dire PRIMA CHE COMINCI ANCH'IO A SCRIVERE MAIUSCOLO?

bene,ma si parla di supposizioni non di certezze,perche in america il modello che adesso danno NON e umts...

Link al commento
Condividi su altri siti

bene,ma si parla di supposizioni non di certezze,perche in america il modello che adesso danno NON e umts...

Anche quella di tre è una supposizione..sono tutte supposizioni quelle sulla compagnia telefonica dell'iPhone..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

(parzialmente O.T.)........ rimangio in parte quello che ho detto prima....

grande delusione da parte di 3: rimodulazioni in arrivo, non ne sapevo niente, chiedo venia... forse emigro le usim altrove...

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

(parzialmente O.T.)........ rimangio in parte quello che ho detto prima....

grande delusione da parte di 3: rimodulazioni in arrivo, non ne sapevo niente, chiedo venia... forse emigro le usim altrove...

attenzione che si potrà cambiare verso un piano favorevole....gratis fino a Luglio mi pare.

Valuta bene prima di scappare....io mi sto già attrezzando le barricate per affrontare i clienti quando sapranno di queste rimodulazioni correrò rischi altissimi!

:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...