Vai al contenuto

iPhone in europa con 3 ?!?!?!?!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma come mai tutte queste polemiche nei confronti di tre?

Ok, paris Hilton è abbastanza odiosa dopo 3 mesi che la si sente sempre con il suo slogan, ma basta non ascoltarla!

Sul servizio tre non c'è niente da dire... Ho st+ da quando è uscita ed è tanto se in tutto ho fatto 50€ di ricarica; naviga3 è comodissimo e costa davvero poco, e gente di tre è molto utile. La copertura, qui da me, c'è sempre e non da problemi di nessun genere... I cellulari che mettono fuori sono carini, e costano poco, in confronto al prezzo "reale"...

M!k

Undecimber - Take This Life

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai tutte queste polemiche nei confronti di tre?

Pregiudizi.

Io posso solo citare la mia esperienza: pago circa 200 € a bimestre contro gli oltre 600 € che fino a 4 anni fa spendevo con TIM.

La qualità del servizio è identica.

Fate vobis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla qualità del servizio della 3 non posso obiettare nulla, purtroppo la mia zona (come molte altre immagino) non è coperta !!!!

Non credo in una scelta così azzardata dell'operatore per l'iPhone.

Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
ma come mai tutte queste polemiche nei confronti di tre?
Pregiudizi.

Io posso solo citare la mia esperienza: pago circa 200 € a bimestre contro gli oltre 600 € che fino a 4 anni fa spendevo con TIM.

La qualità del servizio è identica.

Fate vobis.

Si è vero, da anni ho la TRE e credo che come tariffe non ci sono paragoni, il segnale è molto migliorato da 4 anni a questa parte, prendo ovunque, certo nei paesini in montagna è difficile videochiamare ma il roaming con TIM c'è sempre quindi (ma non vuol dire che pagate le tariffe TIM come molti voglio capire)

Non so ma di gente che parla male di 3 per sentito dire ne sento molta, un pò come le persone Anti-Berlusconiane che anche con un governo diverso, parlano sempre all'indietro...che sia una scelta di vita? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pregiudizi.

Io posso solo citare la mia esperienza: pago circa 200 € a bimestre contro gli oltre 600 € che fino a 4 anni fa spendevo con TIM.

La qualità del servizio è identica.

Fate vobis.

Scusa, non per impicciarmi, ma posso sapere che tipo di traffico fai a bimestre? Io qui in olanda chiamo flat tutti i cellulari del mio operatore (e sono tanti), tutti i numeri fissi, piu' 200 minuti al mese verso tutti gli altri operatori, e spendo 50 euro al bimestre..

Ma ti assicuro che sto anche tre ore al giorno al telefono, come fosse niente..ma 200 euro...

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

e intanto che aspettiamo la soluzione...

tra il motorola q9 e il palm treo 750v... quale meglio? quale si può usare con il mac per andare su internet?

scusate se mi intrometto, ma molti di voi hanno abbonamenti con tre o vodafone tutto compreso? quale meglio?

ciao

fil

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, non per impicciarmi, ma posso sapere che tipo di traffico fai a bimestre? Io qui in olanda chiamo flat tutti i cellulari del mio operatore (e sono tanti), tutti i numeri fissi, piu' 200 minuti al mese verso tutti gli altri operatori, e spendo 50 euro al bimestre..

Ma ti assicuro che sto anche tre ore al giorno al telefono, come fosse niente..ma 200 euro...

In Olanda la realtà della telefonia, evidentemente, è ben diversa dalla nostra.

Anche io ho un abbonamento semi-flat ed è grazie a quello che mi salvo.

Controlla tu stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Olanda la realtà della telefonia, evidentemente, è ben diversa dalla nostra.

Anche io ho un abbonamento semi-flat ed è grazie a quello che mi salvo.

Controlla tu stesso.

Un'ora e mezza al giorno tante volte non mi sarebbe sufficiente..ma io non ho sms gratis..pero' pago 25 al mese..hai voglia di mandare sms con la differenza tra 25 e 85 euri...

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora e mezza al giorno tante volte non mi sarebbe sufficiente..ma io non ho sms gratis..pero' pago 25 al mese..hai voglia di mandare sms con la differenza tra 25 e 85 euri...

Conta però che è compresa anche 1 ora e mezza di videochiamate, che puoi utilizzare quando finisci le chiamate normali.

Peraltro, a differenza del tuo abbonamento, le chiamate flat sono verso ogni numero di rete fissa e mobile e non solo all'interno della stessa rete.

E poi ho un mega di dati al giorno, che mi è indispensabile per le e-mail in mobilità.

Comunque credimi che contratti così convenienti in Italia non ne esistono e questo è stato proposto solo ai primissimi clienti che hanno dato fiducia alla compagnia appena nata.

Oggi non è più sottoscrivibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

speriamo invece che esca aanche libero da qualsiasi gestore....

cosi chiunque potra prenderlo senza dover fare la 3 vodafone o tim.....

anche perche la 3 non l ho tanto simpatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferirei non averlo proprio brandizzato..... E' la rovina di un cellulare la brandizzazione....

mi accodo :D

blog and photos at www.matteomossini.net - photos on Flickr

White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB

MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT

Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 50mm f/1.4 || Nikkor 18-70mm || Manfrotto 190XB + 056 USA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi auguro che esca con la 3. La 3 è la migliore e come dice l'articolo è pronta al futuro... inoltre offre dei servizi buoni e che non ti prosciugano il conto bancario come Vodafone. Ben venga l'iPhone sulla 3.

Mamma mia speriamo di no!!! La 3 ha il peggior servizio clienti, la peggiore copertura e le peggiori publicità, costa solo poco, ma vale anche poco... Ho 3 telefoni della 3 per ragioni di lavoro, un disastro

"so di non sapere".... eppure mi sembra che lui sappia ancora meno?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai tutte queste polemiche nei confronti di tre?

Ok, paris Hilton è abbastanza odiosa dopo 3 mesi che la si sente sempre con il suo slogan, ma basta non ascoltarla!

Sul servizio tre non c'è niente da dire... Ho st+ da quando è uscita ed è tanto se in tutto ho fatto 50€ di ricarica; naviga3 è comodissimo e costa davvero poco, e gente di tre è molto utile. La copertura, qui da me, c'è sempre e non da problemi di nessun genere... I cellulari che mettono fuori sono carini, e costano poco, in confronto al prezzo "reale"...

meno male che ce n'è uno che ha capito come funziona.....

Io lavoro per Tre e francametnte anche io prima di conoscerla la scartavo a priori...adesso non tornerei mai alle altre per nessuna ragione al mondo.

Tariffe? Le più basse di tutti.....Telefoni? Forse pochi in listino ma sempre molto più economici degli altri.

Se qualcuno ha avuto esperienze negative con Tre sono convinta al 99% sia colpa di chi ha venduto loro il telefono...magari qualche agente rappresentante o magari qualche idiota in autostrada (ma come pensate di poter fare un affare comprando un cellulare fuori dall'autogrill???)

In ogni caso..se iPhone uscirà con TRE......sarò la più felice del mondo!!!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la tre sta alzando le tariffe come ha già fatto la wind...

è la fine se esce con quello schifo di gestore..

scusa dove l'hai sentita questa cavolata????? Posso assicurarti che dopo il decreto Bersani TRE non ha modificato di una virgola le sue tariffe. Prima di dire certe idiozie bisogna informarsi!

Non avete idea di quanti clienti Wind sono passati a TRE dopo la carognata di Wind di alzare una tariffa già in uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON uscirà con la 3 !!! me sono convinto, politiche aziendali completamente opposte !!!!!

EDIT:

http://www.hardmac.com/news/2007-05-30/#6817

Sembra che si precisano le cose (Rumor !!???)

Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

mi spiegate come fara ad arrivare su 3 se manco e UMTS l iphone???

poi ripeto propio su 3.....la compagnia che ha meno credibilita in italia......sarebbe come darsi una martellata sui piedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate come fara ad arrivare su 3 se manco e UMTS l iphone???

poi ripeto propio su 3.....la compagnia che ha meno credibilita in italia......sarebbe come darsi una martellata sui piedi...

ESATTO, SUI PIEDI, PER PARLARE BENE..... Comunque la versione europea sarà UMTS e forse HSDPA.

"so di non sapere".... eppure mi sembra che lui sappia ancora meno?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

se esce con H3G giuro che gli raschio via il 3 con il coltellino svizzero... :ghghgh:

ma si o... basta che funzioni come promettono... tanto chi lo vuole se lo compra lo stesso pure se ha il brand BLU... bhuauauauaua... :ghghgh:

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa dove l'hai sentita questa cavolata????? Posso assicurarti che dopo il decreto Bersani TRE non ha modificato di una virgola le sue tariffe. Prima di dire certe idiozie bisogna informarsi!

Non avete idea di quanti clienti Wind sono passati a TRE dopo la carognata di Wind di alzare una tariffa già in uso.

l'ho letto su altri forum, perchè so che c'è una conferenza in atto della 3... tra pochi giorni ufficializzeranno il cambio

scusa se dico cavolate e non mi informo :ghghgh::candela:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho letto su altri forum, perchè so che c'è una conferenza in atto della 3... tra pochi giorni ufficializzeranno il cambio

puoi linkare il post?

Si parla di cambiamenti retroattivi (come la porcata della wind) o solo a partire dai nuovi piani tariffari?

grazie

M!k

Undecimber - Take This Life

Link al commento
Condividi su altri siti

http://cellularmagazine.leonardo.it/forum/tre-vf44.html

questo è il link.....

Chiedo scusa se ho parlato IO a vanvera....mi hanno avvisato stamattina dei futuri cambiamenti e ho subito cercato questi RUMORS in internet...trovandoli.

E' vero, ci saranno molti cambiamenti ma anche la possibilità di cambiare piano verso uno più economico a fronte di una ricarica minima al mese.

Chiedo scusa....comunque TRE rimane per me un'ottima compagnia con un'unico neo....il servizio clienti! Pessimo!...io ho a che fare con loro tutti i giorni e alcuni me li mangerei vivi!

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

si parla sempre di rimodulazioni... io faccio davvero fatica a crederci (per l'effetto retroattivo intendo)!

Per le nuove tariffe, ci può stare, ma per le vecchie la vedo dura: si sarebbero mossi molto tempo fa per fermare l'autoricarica delle ST+

Per me è il solito fake. ...spero...

M!k

Undecimber - Take This Life

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero proprio che cambino le tariffe del mio piano, così posso fare disdetta senza penale, NON LI SOPPORTO PIU' quelli della tre:mad: tornerò a Vodafone a costo di spendere il doppio, nessun altro servizio clienti è migliore..:ghghgh:

"so di non sapere".... eppure mi sembra che lui sappia ancora meno?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...