Vai al contenuto

Canon Powershot S3 IS


Messaggi raccomandati

A 10 giorni dall'acquisto ieri è arrivata la mia bella powershot s3 is!!!! E' STUPENDA!!! Fa bellissime foto, ha un sacco di funzionalità, un sacco di bottoni (cosa che io adoro)!!Credo che mi ci divertirò un sacco!!!

E ora scusatemi...vado a scattare!!! :fiorellino:

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per l'acquisto peccato però che 10 giorni fa è uscita la S5 IS:p :fiorellino:

scherzo naturalmente inizia a fotografare che è meglio

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per l'acquisto peccato però che 10 giorni fa è uscita la S5 IS:p :ghghgh:

scherzo naturalmente inizia a fotografare che è meglio

Guarda è stato comico! Io ho vinto l'asta il 7 maggio e la sera ho scoperto che la mattina era stata presentata la s5...

Comunque non mi pento affatto dell'acquisto, anche perchè due megapixel in più non mi cambiano la vita.

Inoltre l'ho presa per soli 300 euro invece di 460 (prezzo di negozio). Un buon affare no??

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Copione !!!:shock:

Scherzo , ottima scelta e ottima macchina.

Ciao

Si Emanuele, l'ho presa solo per farti un dispetto :ghghgh: :ghghgh:

Scherzi a parte mi sto accorgendo veramente che è un'ottima macchina. Bellissima la possibilità di collegarla alla televisione e scattare foto usando la tv al posto del display.

Calcola inoltre che io veniva da 3 anni con un hp 735...na ciofeca!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte mi sto accorgendo veramente che è un'ottima macchina. Bellissima la possibilità di collegarla alla televisione e scattare foto usando la tv al posto del display.

non per svilire la tua fantastica canon ma lo fa anche la mia kodak da combattimento che ha 4 (o 5 anni) :ghghgh:

aspettiamo un pò di scatti!

Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Si smile immaginavo lo facessero anche altre macchine fotografiche, ma come ho gia detto vengo da 3 anni con una hp... Mi risulta tutto nuovo! E poi in quella macchina fotografica l'unico cavetto era quello per collegarla al pc, qui ho aperto la scatola ho trovato sto cavetto in più l'ho provato e...OOHHH: STUPORE!!!

PS: posso scattare anche direttamente dal pc!

Per le foto le posterò appena possibile!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la S2 ed è ottima, solo che da quando ho rispolverato la reflex a pellicola...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...