Vai al contenuto

Spade Laser con iMovie, é possibile?


Messaggi raccomandati

Ciao, é possibile creare delle spade laser in un video con iMovie?

ho trovato questo : Crimson FX

pero' non ho ancora capito come funziona (cioé se devo fare a mano la spada fotogramma per fotogramma)

e dei plugin (a pagamento:mad: ) per iMovie.

ci sono delle soluzioni semplici e a Gratisssss per un utilizzo non professionale?

voilà spero di essere stato chiaro.

:fiorellino:

ho un iMac intel c2d

Mondo Apple IPhone vendo iPhone 8G sbloccato testato con Tim solo MP gente seria..
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qel programma come cavolo si usa? apro il filmato e poi devo applicare l'effetto ad ogni frame? cioè per un video normale qualche migliaia di volte?:ciao:

poi anche se applico l'effetto ad un frame lapplicazione crasha se tento di salvarlo.....

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito io:

-non é compatibile intel

-é buggosa e salva solo al primo tentativo (!!!)

-bisogna fare un frame alla volta) si ci vuole tanta pazienza:ciao:

qui c'é quello che ho fatto con i miei modesti mezzi:ghghgh:

http://www.dailymotion.com/agolillo/video/x20j4l_pirati-vs-spiderman

Mondo Apple IPhone vendo iPhone 8G sbloccato testato con Tim solo MP gente seria..
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito io:

-non é compatibile intel

-é buggosa e salva solo al primo tentativo (!!!)

-bisogna fare un frame alla volta) si ci vuole tanta pazienza:ciao:

qui c'é quello che ho fatto con i miei modesti mezzi:ghghgh:

http://www.dailymotion.com/agolillo/video/x20j4l_pirati-vs-spiderman

wow!!!!!! :bacino:

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma Crimson FX mi si crasha di continuo....

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma Crimson FX mi si crasha di continuo....

anche a me penso perchè è slo per PPC

cmq raga EffectsLab Pro è da paura!:fiorellino: ha un potenziale inaudito però costa anche un botto... 100 eurozzi

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa sono quelgi strani bastoni che usano che poi col filtro diventano spade laser? servono attrezzature apposite?

Penso che usino solo per poi disegnare meglio la traiettoria della spada laser.

Ps.: EffectsLab è per PPC, ma funziona anche in emulazione su Intel e mi avevano detto che andava più veloce che su PPC.

Io ho ancora un PPC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per me si avvicina la fine dell'anno scolastico e i genitori mi vogliono fare un bel regalo... Secondo voi effect lab pro è una buona scelta?

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per me si avvicina la fine dell'anno scolastico e i genitori mi vogliono fare un bel regalo... Secondo voi effect lab pro è una buona scelta?

ti avviso che è molto complicato da usare, cmq fatti un giro sul sito ufficiale sopra per vedere se ti piace :)

cmq se ti piace l'editor ideo in generale e hai un bel Mac comprati Final Cut espress o pro della Apple

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un Mac G5 MAC OSX 10.3.9 con 1GB di Ram e, purtroppo, solo 1.8GHz di processore.... conta 2 anni sulle sue spalle...

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...