Vai al contenuto

problemi con conversione file .mov in avi e qualita'..


Messaggi raccomandati

ho da poco comprato, x uso "amatoriale" , una videocamera sony con minidv, sono riuscito a importare il filmato con imoviehd, ho tagliato e assemblato il mio lavoro in formato .mov

successivamente, sono riuscito a convertire il file in .avi tramite quicktime...

riguardando il lavoro finale m sono accorto che ha perso decisamente di qualita'.... suggerimenti consigli??

ps lo ho convertito per passarlo ad amici che hanno ancora windows e per eventualmente successivamente masterizzarlo come file su un dvd x vederlo nel lettore di casa...

ps2 ffmpegx non mi converte nulla,,,sempre errore, o converte in un secondo il presunto file nuovo che nella destinazione scelta non compare..

grazie in anticipo

:(

Carlo

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo devi vedere su un computer (anche se ha su windows) lascialo in mov, basta installare quicktime su windows e non hai problemi

da imovie salvalo in mov alta qualità

oppure esportalo in dvd con idvd

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono due giorni che ti dico di usare quicktime, ora però mi sono stufato

:fiorellino:

grazie..e infatti solo usando quicktime che sono riuscito a convertirlo...

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...