Vai al contenuto

Combo


Messaggi raccomandati

Ma si può ancora avere il combo? :cry:

Nella latteria sotto casa vendono patacche di portatili con super ultra mega masterizzatore Bluray ed invece Steve ancora ci ficca dentro i combo ??????

:ghghgh:

imac i3 21.5

ibook 12" 1.33 Ghz 1Gb, iPhone 3GS 16 e tanto altro.....

http://www.cafedolomit.com

http://www.cafedolomit.com/Shop/

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già è una bella vergogna, o un modo per costringere la gente a comprare la versione più costosa. Certo che se un pensa che a 499€ si tovano portatili con il masterizzatore DVD .... Vabbeh che è Apple, ha il Mac OS X, ma insomma un po' di decenza...

Mac Mini G4 1,42 - 1 GB Ram

MacBook Combo CoreDuo 1,83 GHz - 2 GB Ram

iMac 20" - 2.66 GHz - 4GB Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto... ma il BD evidentemente costa ancora troppo e l'utilizzo attuale è scarso... cmq non penso che in un portatile del genere serva...

al massimo sui MBP o sugli iMac... per non parlare dei MP

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho detto che la Apple deve montare il BD sul Macbook.

Volevo semplicemente dire che ormai c'è solo da vergognarsi se si monta il Combo su un computer di oltre 1000 euri !!!!

imac i3 21.5

ibook 12" 1.33 Ghz 1Gb, iPhone 3GS 16 e tanto altro.....

http://www.cafedolomit.com

http://www.cafedolomit.com/Shop/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile che a ogni upgrade scatta la stessa storia???

Mettiamo che devo dare un mac alla segretaria di un ufficio, che ci fà con il masterizzatore DVD, se vuoi il mast DVD prendi quello intermedio o il tuo portatile che compri sotto casa, poi mi racconti

Sei uno switcher? prima di postare leggi

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

thinker ma è ovvio che si ripresenti sempre la storia perchè è davvero una oscenità il combo...è palese che nessuno ci obblighi a comprare quel modello,ma è altrettanto evidente che un portatile è tale se non devi attacargli nulla per un utilizzo completo...se già al macbook attacco il masterizzatore esterno,harddisk esterno e così via che portatile è?(per l'hd mi riferisco al primo quando l'hd era davvero ridotto )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile che a ogni upgrade scatta la stessa storia???

Mettiamo che devo dare un mac alla segretaria di un ufficio, che ci fà con il masterizzatore DVD, se vuoi il mast DVD prendi quello intermedio o il tuo portatile che compri sotto casa, poi mi racconti

A loro costa 5€ metterlo, lo devono mettere e basta.

Secondo il tuo ragionamento potremmo anche togliere il tasto $ o quello € dalla tastiera, tanto se il mac lo comprano per uno studioso di greco antico questi simboli sono inutili...

Link al commento
Condividi su altri siti

thinker ma è ovvio che si ripresenti sempre la storia perchè è davvero una oscenità il combo...è palese che nessuno ci obblighi a comprare quel modello,ma è altrettanto evidente che un portatile è tale se non devi attacargli nulla per un utilizzo completo...se già al macbook attacco il masterizzatore esterno,harddisk esterno e così via che portatile è?(per l'hd mi riferisco al primo quando l'hd era davvero ridotto )

ma se il masterizzatore non ti serve non ce lo devi attaccare

Sei uno switcher? prima di postare leggi

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se il masterizzatore non ti serve non ce lo devi attaccare

Giusto, togliamo anche le ventole, poi chi abita più a sud dell'islanda si monta un bel kit di raffreddamento a liquido e tiene la tanica con l'acqua esterna.

Rimuoverei anche la batteria, a chi serve la monta esterna :ciao:

A volte certi tentativi di difendere l'indifendibile hanno del comico...

Link al commento
Condividi su altri siti

i tuoi discorsi sono comici, la batteria su un portatile serve, le ventole idem il masterizzatore DVD per alcuni usi è inutile.

Vuoi un altro esempio? le aule computer delle scuole

Questo lo dici tu...io a scuola ho sentito la mancanza di un masterizzatore dvd...e pure i professori.....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' semplicemente un tentativo per obbligare la vendita della versione più costosa dove loro hanno più guadagno, nè più nè meno.

Non so nemmeno dove Apple trovi questi masterizzatori solo cd, come quando tempo fa montava le memorie ram da 256 mb in 2 blocchi da 128 mb, dove le trovava? :(

Pensare che Apple è stata la prima a introdurre le usb, la prima a introdurre i masterizzatori cd, la prima a introdurre i masterizzatori dvd e si rovina su queste cose...

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' semplicemente un tentativo per obbligare la vendita della versione più costosa dove loro hanno più guadagno, nè più nè meno.

Non so nemmeno dove Apple trovi questi masterizzatori solo cd, come quando tempo fa montava le memorie ram da 256 mb in 2 blocchi da 128 mb, dove le trovava? :(

Pensare che Apple è stata la prima a introdurre le usb, la prima a introdurre i masterizzatori cd, la prima a introdurre i masterizzatori dvd e si rovina su queste cose...

Questa è una delle rare questioni che condivido con i 'detrattori' :rofl:.

Non ci si può proprio presentare nel 2007 con l'ennesimo nuovo upgrade hardware e montare masterizzatori di 6 anni fa. Che se fossero dei buoni prodotti pure, pure, ma sappiamo che sono sempre stati nettamente sotto la media apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra cosa che mi fa arrabbiare è la penalizzazione del mac mini, leggevo che addirittura è un prodotto imposto dagli azionisti apple e che jobs fa di tutto per penalizzarlo in modo da non intaccare le vendite di imac

boh!

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra cosa che mi fa arrabbiare è la penalizzazione del mac mini, leggevo che addirittura è un prodotto imposto dagli azionisti apple e che jobs fa di tutto per penalizzarlo in modo da non intaccare le vendite di imac

boh!

Sembra ci riesca molto bene dato che è una schifezza non aggiornata da mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra ci riesca molto bene dato che è una schifezza non aggiornata da mesi...

penso che apple abbia maggiori ricavi dalla vendita di computer tutto incluso come imac e macbook e questi maggiori ricavi hanno permesso la crescita di questi ultimi anni

tuttavia credo che a questo punto se vuole veder crescere ancora le quote di mercato deve abbandonare questa politica e accontentarsi di minori ricavi moltiplicando l'offerta di computer

sempre che ad apple interessi aumentare la quota di mercato...

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...