Vai al contenuto

Prova installazione mybb


tokyo

Messaggi raccomandati

Vediamo se qui qualcuno può aiutarmi.

Ho installato mybb, poi la traduzione in italiano, cambiato i permessi a cartelle e file come da istruzioni, e sono entrato nel pannello di amministrazione. Per ora tutto ok.

Ma se vado al forum mi viene fuori questo messaggio di errore:

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '../inc/init.php' (include_path='.:') in /membri/forumanc/global.php on line 23

:fiorellino:

Cosa devo fare?

imac i3 21.5

ibook 12" 1.33 Ghz 1Gb, iPhone 3GS 16 e tanto altro.....

http://www.cafedolomit.com

http://www.cafedolomit.com/Shop/

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla dove si trova il file init.php e poi verifica che il path usato nell'istruzione nella linea 23 sia consistente con la posizione del file stesso

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

l'indicazione linea 23 ti dà un'idea della parte di codice dove cercare: nell'immediato intorno (nel tuo caso qualche linea sotto) dovresti trovare un'istruzione di tipo "include(...)" oppure "require(...)" oppure "require_once(.....)" che tra le parentesi racchiude ../inc/init.php

Questa è la linea che devi controllare: devi verificare dove hai realmente installato il tuo file init.php sul tuo server e se il path relativo indicato all'interno delle parentesi nell'istruzione è quello corretto per poter raggiungere il file dalla posizione in cui stai eseguendo il codice.

per come è riportato il messaggio di errore, il tuo codice attuale si aspetta che il file init.php si trovi sul tuo server dentro la cartella /membri/inc

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...