Vai al contenuto

la nostra italia.....


valasc

Messaggi raccomandati

Ragazzi da quando ho messo la mia tv sul mio imac vedo che la nostra italia sta troppo ma troppo rovinata. Sto guardando adesso Report e mi chiedo come stiamo rovinati. Ragazzi in tutti i campi siamo in mano a ladroni che voi non immaginate. Forse si è sempre saputo ma nessuno è in grado di dire BASTA???? Cioè questi sono pazzi ma è possibile mai che una trasmissione sai di queste truffe legali e nessuno dice niente??? Bho????

SCUSATE come sempre il mio italiano ma è uno sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci vuoi fare....siamo sempre in leggeeeeera controtendenza....

:ciao:

grande beppe.

ma che vuoi fare???? c'è gente anche in questo forum che sti ladri li ammira

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Come straniero posso solo dire, Italia ha un sistema COMPLETAMENTE sbagliato, le leggi hanno grandi bucchi e NON valgono per tutti, la giustizia è troppo lenta, la sicurezza (..mah, meglio io non dico niente!!), in più lasciano entrare TUTTI in questo bel paese,........senza lavoro, senza casa.............cosa pensate farà questa gente,hmm??:ciao:

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vivi ai piani bassi e rubi sei un ladro, ma se rubi dai piani alti non lo sei e continui a mantenere la tua posizione altolocata.

Anzi... guai a chi ti tocca!

Ricordo che esistono anche ladri di libertà e del diritto altrui, leaderships equiparabili né più né meno a sepolcri imbiancati.

Fortuna che le parzialità stanno diventando evidenti e sempre più sotto gli occhi di tutti.

Diamo tempo al tempo e i veri Ladri innominabili si rovineranno con le loro stesse mani ;)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...