Vai al contenuto

foto luccicanto in imovie


Messaggi raccomandati

Mi capita una cosa strana,sto provando ad usare imovie hd e per ora sto montando delle fotografie,ma alcune mi risultano luccicanti,come se tremassero.A cosa è dovuto?

sono sempre pronto ad imparare, ma non sempre a lasciare che mi insegnino.

Link al commento
Condividi su altri siti

è la risoluzione, prova a ridimensionarle...

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato a portare un paio di foto in cs2 ridimensionarle all'80 % ,poi le ho messi su imovie ma mi continua a luccicare.Mi puoi indicare un altra soluzione?

Grazie

sono sempre pronto ad imparare, ma non sempre a lasciare che mi insegnino.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema di flickering probabilmente prova a importarle all'interno di un documento di photoshop in formato PAL D1/DV (sempre che tu stia lavorando in questo formato incaso contrario scegli HDTV o altro...).

è un problema comune con le immagini fisse nel video, così facendo potrebbe risolversi ma non è detto, con Final Cut saprei darti qualche dritta in più iMovie non l'ho mai usato molto non ti saprei dire che strumenti ha a disposizione epr de-flickerare l'immagine.

facci sapere

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie El torres,vorrei comprare final cut express per iniziare a montare un po' di video,con windows usavo vegas della sony,ma con imovie vedo che mi mancano delle cose che forse final cut express mi può dare,cosa mi consigli?

sono sempre pronto ad imparare, ma non sempre a lasciare che mi insegnino.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie El torres,vorrei comprare final cut express per iniziare a montare un po' di video,con windows usavo vegas della sony,ma con imovie vedo che mi mancano delle cose che forse final cut express mi può dare,cosa mi consigli?

iMovie è un programma molto molto consumer (per quanto ben fatto) vegas è tutto un altro livello è chiaro che ti manchino delle cose in iMovie, compra Final Cut Express senza ombra di dubbio, oppure potendo FinalCut Pro 6 che è veramente il programma di montaggio definitivo (c'è anche avid a dire il vero)

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...