Vai al contenuto

Registrazione discorso


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

mi hanno chiesto di registrare un discorso di una persona importante... pensavo quindi di usare il mio mac, attraverso l'ingresso audio (in uscita da un mixer).

Come software userei Audacity, che ho provato e mi sembra buono. Ma ho qualche perplessità sulla stabilità: si tratterebbe di circa due ore consecutive di registrazione... potrei avere dei problemi secondo voi?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

con audacity non hai problemi!

I problemi ce l'hai se usi garage band, quando arriva a 2000 frames blocca la registrazione!

Calzinhos - Tecnico del suono ::: ::: Se mi dovete contattare non mandate MP, scrivete EMAIL

-MacBook Pro Unibody 13"

-iPod Classic 160Gb Nero + Shure E3 con calco dell'orecchio/AKG K141/Beyerdynamic DT770PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo....

ti ricordo che devi avere, per far venire bene la registrazione, un cavo ad Y tipo questo: http://www.proelgroup.com/proelgroup/it/support/product.jsp?id_prod=11099285496660

oppure questo (in base a come sono fatte le uscite del mixer!)

http://www.proelgroup.com/proelgroup/it/support/product.jsp?id_prod=11099300684440

Calzinhos - Tecnico del suono ::: ::: Se mi dovete contattare non mandate MP, scrivete EMAIL

-MacBook Pro Unibody 13"

-iPod Classic 160Gb Nero + Shure E3 con calco dell'orecchio/AKG K141/Beyerdynamic DT770PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto, grazie! è andata decisamente bene... ma l'impianto audio ha fatto la sua parte!

Per la cronaca si trattava di un discorso del Vescovo... che, ahimè, è stato decisamente prolisso come suo solito... avrei preferito usare il mio mac per altro... ma va be'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come puoi vedere nella firma, faccio il tecnico del suono e aimè....a volte, sopporto anke di peggio...SOPRATTUTTO SOTTO COMPAGNA ELETTORALE....

Calzinhos - Tecnico del suono ::: ::: Se mi dovete contattare non mandate MP, scrivete EMAIL

-MacBook Pro Unibody 13"

-iPod Classic 160Gb Nero + Shure E3 con calco dell'orecchio/AKG K141/Beyerdynamic DT770PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...