Vai al contenuto

impressioni n95


valasc

Messaggi raccomandati

ragazzi oggi un collega ha comprato, come dice lui, il bellissimo n95. Qualità foto mediocre anche se 5 Megapixel con obiettivo zaiss. Ho visto le foto iphone secondo un mio parere sono molto ma molto migliori anche se è solo 2 megapixel. Nell'N95 ci sono moltissime impostazioni come al solito ma inutili le foto sono sempre poco nitide se le ingrandisci al 100%. Appena visto e dopo aver letto vari forum su questo telefono, il difetto del minimo movimento della parte superiore con quella inferiore c'è e secondo me molto fastidioso ( come sempre mi scuso per il mio italiano). Aspetto il GRANDE IPHONE

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra un po' assurdo che una macchina da 2 mpx sia migliore di una con 5 mpx con ottiche zeiss.... ma non sono un tecnico quindi lascio la parola... fatto sta che (almeno sulla carta) l'n95 ha in gioco antenna (con navigatore) gps integrata e 5 mpx zeiss (+ di una dsc h1 della sony) che mi sembrano delle buone (x non dire ottime) carte

poi se partiamo dal diktat che "apple è sempre e comunque meglio" allora a sto punto l'iphone avrebbe potuto avere anche una VGA che "magicamente" averbbe avuto una resa migliore di una 5mpx zeiss...

:D

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto che avere più megapixel sia un vantaggio infatti se l'ottica è scadente si ha più "rumore". Comunque sentiamo pareri dei più esperti.

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò ripetitivo ma ho confrontato una foto scattata con stesse impostazioni prima da un nokia 2 megapixel e poi con uno sharp da 1,3 megapixel.