valasc Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Ieri mattina ho comprato una ricarica di 10.00 ho grattato con la chiave e ho cancellato le prime quattro cifre. Chiamo il callcenter e mi dicono ci mandi carta d'identità fronte retro e copia della scheda rovinata entro 24 ore ci sarà il suo accredito. Io mando un email e poi ancora un fax per esser sicuro. Stamattina www.totosi.it NULLA chiamo di nuovo e sapete cosa mi dicono ancora deve essere esaminata la sua pratica faccia quello che vuole si rivolga a chi vuole lei. COME MI DEVO COMPORTARE??? www.valentinoascione.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 non si capisce una mazza... >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valasc Inviato 6 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Cosa non hai capito. scusa il mio italiano www.valentinoascione.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Si capisce benissimo..è che non ho capito perchè hai chiamato quelli di totosì.. Anche se penso siano stati quelli della compagnia telefonica.. Secondo me ti conviene aspettare domani..Che è un giorno lavorativo.. Oggi non penso risolvano molti problemi.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valasc Inviato 6 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 ragazzi totosi è un un sito per le scommesse online. se vai su www.totosi.it si può aprire un conto e poi acquistare delle ricariche nelle tabaccherie oppure tramite bonifico ricaricare il tuo conto. Io ho comprato sabato mattina una ricarica di 10 euro.Per quanto riguarda il giorno festivo ieri ho chiamato ben due volte e gli ho specificato che oggi era domenica che se c'erano problemi di orari di ufficio io ne compravo un'altra mentre loro verificavano quella rovinata, la loro risposta è sempre stata entro 24 ore le faremo l'accredito è inutile che ne compra un'altra. www.valentinoascione.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valasc Inviato 6 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Non c'è un'avvocatooooooo www.valentinoascione.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixel Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 è domenica... stai tranquillo e aspetta domani... sono 10,00€! non 1000! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valasc Inviato 6 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 pixel cmq ho risolto. Ma era solo un fatto di principio no di soldi. www.valentinoascione.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.