Vai al contenuto

Professoressa umiliata da uno studente


piripicchio

Messaggi raccomandati

L'ignoranza tra i giovanissimi regna sovrana. E le famiglie di questi "mostri" non fanno nulla.

Le famiglie dei mostri - occupate a fare altro anziché posare gli occhi su "cosa" stiano diventando i propri figli - purtroppo, molto spesso, siamo anche noi.

Sono padre di una ragazzina di quasi 5 anni: ho il terrore al pensiero di poter diventare un genitore cieco e distratto.

La colpa sarebbe solo mia.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a mio avviso se una persona ADULTA non è in grado di farsi rispettare da un branco di MOCCIOSI sono solo cavoli suoi...

Una volta ti prendevano a bacchettate o ceffoni, e adesso?

I professori vengono pagati per fare il nulla più totale, ben gli sta.

Il problema è che se una volta un prof ti tirava un ceffone o ti metteva un 7 in condotta i tuoi ti dicevo che te lo eri meritato.

Adesso i genitori vanno dai professori a lamentarsi, và da sè che questi stronzetti si sentono le spalle coperte.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso solo dire che da settembre sto facendo una supplenza in un liceo scientifico tecnologico.

A scuola da noi non so se sono mai accaduti episodi del genere - penso proprio di no - , ma posso assicurare che

1) non tutti i professori non fanno niente - come in tutte le cose, da che mondo è mondo, generalizzare è una cosa brutta e sterile

2) ormai è diventato davvero difficile fare i conti con chi effettivamente va a scuola per passare il tempo.........anche in questo modo.

la scuola è luogo di educazione, dove si suppone che gli alunni apprendano nozioni e conoscenze che saranno un giorno utili a meglio capire che strada intraprendere dopo il diploma.

il discorso è questo.tutti le argomentazioni accessorie e collaterali per me restano tali....ossia accessorie!!!!!

parere personalissimo....ci mancherebbe altro!!!

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

L'educazione prima a casa, e poi a scuola. Perchè se un insegnante riprende un giovane (con maniere fori o no) e poi si vede arrivare un genitore che è (purtoppo) peggio del figlio allora non ci siamo proprio... non è colpa del professore.

Ho visto in tv un professore che aveva ripreso appunto un suo alunno molto diciamo "esuberante" , meglio completamente indisciplinato. Bene tale professore di educazione fisica si è veduto arrivare la madre con il figlio più grande che si sono messi a picchiarlo, la madre tirandogli i capelli, il figlio con i cazzoti e poi la madre, una volta finito a terra il prof, lo calciava con i tacchi delle scarpe...

Tutto questo davanti agli alunni nell'ora di educazione fisica....

Queste generazione è veramente allo sbando...

Link al commento
Condividi su altri siti

bello.....davvero bello.

pensa te con che gente abbiamo a che fare al giorno d'oggi.

mi vengono i brividi e non aggiungo altro:shutup: :ghghgh:;):mad: :mad: :mad: :mad: ;) :P :rofl::ciao::puking:

ps: non x generalizzare, ma tempo fa al tg ho sentito di un tizio che si era particolarmente innervosito perchè un signore gli frega il parcheggio......in quel di Roma (non che cambi qlcs eh)

beh, il tizio rimasto senza parcheggio ritorna con degli amici e "crepano" il povero mal capitato.

secondo me non c'è tanta differenza....o no???

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non tutte le persone sono adatte a essere professori, questo è il mio parere. Ci vuole un comportamento tale da diventare un'autorità da rispettare!

Io non dico di essere il classico professore stronzo, no. Dico di essere un tipo di professore con cui si può anche scherzare, la battuta ci sta in compagnia, si può anche ridere ma che viene rispettato, altrimenti provvedimenti di ogni tipo.

Così erano ad esempio i miei professori di matematica e di elettronica delle superiori e la mia professoressa di italiano delle medie.

Notare che con loro sono state le materie dove tutti ci siamo impegnati di più ma anche le materie dove ci divertivamo di più perché erano professori molto simpatici ;)

Una sola volta girava leggenda (nella mia scuola) che uno studente aveva paragonato l'aspetto del professore di matematica ad un attore... non vi dico che putiferio. Una sola volta notare!

Poi i genitori... i genitori come fanno a difendere i figli???

Che caspita gli viene in mente? E' il peggio del peggio!

Sapete quanto mi bastonavano (in senso metaforico, però qualche ceffone educativo mi ha sempre fatto bene) se arrivavo a casa con qualche misfatto? Potevo anche avere ragione ma i miei non mi credevano! Credevano all'autorità del genitore! Era inutile che parlassi e spiegassi. Infatti sono cresciuto in un certo modo.

Invece per esempio una mamma incredibilmente stupida è quella di un mio ex-amico. Lui ne ha combinate di tutti i colori a scuola e appena succedeva qualche provvedimento lei andava a difendere suo figlio con la classica urlata del tipo scenata napoletana (nulla contro, per dare l'idea).

Infatti suo figlio mi ha fatto passare un brutto Capodanno rovinandomi la casa in montagna (come ricorderete)!

Naturalmente sua madre lo difendeva...

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se con le condizioni climatiche siamo arrivati al punto di non ritorno... qui ;)

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono basita… l'arroganza e la maleducazione ormai regnano sovrani… :fiorellino: sposto in "attualità" intanto, mi sembra un argomento piuttosto attuale in questo momento… :baby:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

....

a mio parere un professore che non riesce ad avere la stima dei propri studenti o non ha voglia di fare un caz** o è un imbecille... per cui in entrambi i casi è meglio che CAMBI LAVORO perché l'insegnante non lo sa fare....

un prof debole e stupido come quella prof non può e non deve insegnare...

ormai i prof (non tutti sia chiaro) sono rimasti al telefono a gettoni.. è ora che si sveglino

per fare i professori devono saper insegnare che non vuol dire sapere cosa c'è scritto nel libro di testo...

naturalemente colpa è anche della famiglia e della società

altra considerazione da fare è

andate a vedere nelle scuole private se succedono di queste cose....

per dare una regolata al settore

bisognerebbe che TUTTE le scuole

chiedessero una retta alle famiglie e che poi i soldi che le famiglie sborsano in un anno venisse restituito dallo stato con la denuncia dei redditi

così le famiglie cercherebbero le scuole migliori

e se poi lo stato da soldi alle scuole in base al numero degli iscritti

le scuole cercherebbero di assumere docenti con in controcogl***

Link al commento
Condividi su altri siti

In che razza di mondo viviamo

hai miei tempi ste cose non succedevano

i giovani di oggi sono impazziti

li manderei tutti in Cina a lavorare nelle miniere di carbone

Mac Pro 2x2.66

Macbook Pro 2.93

iPod Touch 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Allora non tutte le persone sono adatte a essere professori, questo è il mio parere. Ci vuole un comportamento tale da diventare un'autorità da rispettare!

Purtroppo oggi in Italia non è possibile, ho visto storie di professori seri che sequestrano cellulari o che mettono voti negativi essere trascinati in tribunale con richieste di dann biologici milionarie...

:biker:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo oggi in Italia non è possibile, ho visto storie di professori seri che sequestrano cellulari o che mettono voti negativi essere trascinati in tribunale con richieste di dann biologici milionarie...

:biker:

:biker::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La scuola dovrebbe insegnare.

La famiglia dovrebbe educare.

Per varie ragioni sociali in molte (troppe) famiglie l'educazione è diventata un "optional".

Risultato: questi ragazzi che crescono come deficienti, rovinando la propria vita e quella altrui.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo. Ma anche di stupidità, ignoranza, moda e tanto altro!

Io sono un 20 enne ma secondo voi molti miei coetanei non vi sembrano pecore tutte uguali?

Molti? :ghghgh:

fai l'89% :biker:

che tristezza... :biker:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha colpito molto di più l'atteggiamento della docente rispetto a quello del coglioncello.

Quel pirla ha trovato semplicemente terreno fertile, ce ne sono tantissimi e secondo me ce ne sono sempre stati. Mentre la professoressa in questione ha sicuramente dei problemi e non è in grado di tenere il minimo ordine in classe. Non credo possano permetterle di insegnare.

Qualunque altro professore in grado di esercitare la professione l'avrebbe cacciato fuori dall'aula al primo accenno di stupidaggine.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha colpito molto di più l'atteggiamento della docente rispetto a quello del coglioncello.

Quel pirla ha trovato semplicemente terreno fertile, ce ne sono tantissimi e secondo me ce ne sono sempre stati. Mentre la professoressa in questione ha sicuramente dei problemi e non è in grado di tenere il minimo ordine in classe. Non credo possano permettere di farla insegnare.

Qualunque altro professore in grado di esercitare la professione l'avrebbe cacciato fuori dall'aula al primo accenno di stupidaggine.

Concordo. Sembra dura ma è cosi.

Il filmato è verognoso, la famiglia del ragazzo sicuramente è assente.

Ma la professoressa non è un grado di esercitare la sua professione.

Edit:

Aggiungo anche che x fare certi lavori è necessario un minimo di indagine psichiatrica, minima, ripeto. Non vedo perche non si debba agire anche nel campo scolastico in questo modo verso chi avrà l'autorità di insegnare ai vostri e miei figli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

I giovani d'oggi non hanno più rispetto per quelli più grandi di loro. Spero tanto che i giovani d'oggi sono quelli che governeranno il paese non siano come questi altrimenti preferisco scappare in un'isola deserta

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Amirate ancora di più lo schifo

http://it.youtube.com/watch?v=rdYsoS6sMJU

Questo sarebbe il sito officiale di tt sti idioti...

http://www.scuolazoo.com

Incredibile siamo pieni di cojoni ma si rendono conto di essere 100% idioti o no?..

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Amirate ancora di più lo schifo

Questo sarebbe il sito officiale di tt sti idioti...

http://www.scuolazoo.com

Incredibile siamo pieni di cojoni ma si rendono conto di essere 100% idioti o no?..

Mah :ghghgh:. Ormai credo che non ci sia più niente da fare, questa è la società di oggi. Per fortuna non tutti sono così anche se quelli sani ormai siamo una minoranza

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah :shock:. Ormai credo che non ci sia più niente da fare, questa è la società di oggi. Per fortuna non tutti sono così anche se quelli sani ormai siamo una minoranza

Ahahah! Noi ne abbiamo fatte di molto molto peggio, però senza i prof. in classe:confused:

See ya in anotha life, brotha!

iMac + MB + Nikon D60

www.biondigraphic.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah! Noi ne abbiamo fatte di molto molto peggio, però senza i prof. in classe:confused:

Anche io ho fatto qualche marachella a scuola ma c'era sempre il rispetto per il professore cosa che in quei video manca palesemente. Anche io ho fatto uno scherzo al prof ma per noi era più un amico di un prof ma questo non toglie che era sempre una persona da rispettare e quando si finiva di scherzare tutti sotto a studiare

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...