Vai al contenuto

n95 tre


valasc

Messaggi raccomandati

Non credo che N95 abbia il decoder digitale terrestre al suo interno. Credo che ci siano 2 soli modelli in giro che lo hanno LG e Samsung.

SirJoe

--MacBook Core 2 Duo 2.4 Ghz Unibody 2 Gb Ram

--IPhone 3GS 32 Gb con abbonamento TRE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ma csusate in comodato d'uso quanto tempo dovrei tenerlo? 12 o 24 mesi. Se voglio magari dopo 6 mesi posso rivenderlo oppure avrei penali da pagare?

E comunque chi l'ha comprato come si trova?

é veloce oppure lento come l'n80?:rolleyes:

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa e tu dove l'hai preso? perchè al mediaworld di udine non ce l'hanno e gli arriverà tra una settimana circa

sai come trovare il numero dei rivenditori 3 d'italia?

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non scompiffera il discorso del comodato.....cioè lo pago ma non è il mio??

MacBook Pro Alluminium 15.4 Pollicioni - Icurve - Tucano second skin folder Alluminium Alloy

Tratti di personalità non armonici

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima domanda sul comodato d'uso per questo cellulare: mettiamo caso che compro l'n95 in comodato con ricaricabile, quindi a 349 euro e perciò ogni mese devo ricaricare 20 euro minimo...

se tra sei mesi mi stufo dell'n95, posso venderlo (pur continuando per i mesi successivi a ricaricare i 20 euro sulla sim) senza incappare in multe o roba del genere?

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

per "piegailcappello":

ho chiamato un negozio della 3 di udine e mi hanno detto che l'n95 3 con la ricaricabile funziona solo con la mia sim (mentre quello con abbonamento è sbloccato per tutte le sim). é vero oppure no?:angioletto:

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi vado a sentire anche io in negozio 3!

Stasera vi racconto!!

Ciao

MacBook Pro Alluminium 15.4 Pollicioni - Icurve - Tucano second skin folder Alluminium Alloy

Tratti di personalità non armonici

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si prende l'N95 in comodato d'uso bisogna tenerlo per 30 mesi. 20€ di ricarica al mese e cell a 349€ sbloccato (sim free). Qualsiasi versione prendiate è sempre no lock. Ricordate che comunque è un'eccezione solo per l'N95.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...