Vai al contenuto

n95 tre


valasc

Messaggi raccomandati

si, direi che è ottima!

Poi la 3 per ora è unica, altro che vodafone-wind-tim che hanno tariffe vergognose...

Facendo i conti per quel poco che spendo, sono passato da 20€ al mese ai 20€ ogni 3 mesi... non male direi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, direi che è ottima!

Poi la 3 per ora è unica, altro che vodafone-wind-tim che hanno tariffe vergognose...

Facendo i conti per quel poco che spendo, sono passato da 20€ al mese ai 20€ ogni 3 mesi... non male direi :rolleyes:

Anche io ho 3 e non tornerei a SOLAFONE neanche se mi pagassero...!

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè non è marchiato e costa 350 euro?

e i 20 euro di cui si parla?

dal sito 3:

freccina_nera.gif con No Lock puoi averlo a soli 649€ freccina_nera.gifcon Scegli 3 New puoi averlo in comodato d'uso a 349€ attivando un piano Ricaricabile o a 299€ attivando un piano Abbonamento*

immagino che scegli 3 new implichi il blocco della sim vero? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il software è già quello italiano.

Cmq io non ho contratti. Ho comprato il cell no lock e ci ho inserito la mia uSim che già avevo...

l'hai pagato 349?

si può usare con una scheda wind o tim?

perchè parlano di comodato d'uso? si deve restituire dopo un certo periodo?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai pagato 349?

si può usare con una scheda wind o tim?

perchè parlano di comodato d'uso? si deve restituire dopo un certo periodo?

Io l'ho comprato no lock e l'ho pagato 700euro perchè me l'ha dato un negozio prima che uscisse sul mercato.

Se lo comprassi adesso lo pagherei 649euro...

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè non è marchiato e costa 350 euro?

e i 20 euro di cui si parla?

dal sito 3:

freccina_nera.gif con No Lock puoi averlo a soli 649€ freccina_nera.gifcon Scegli 3 New puoi averlo in comodato d'uso a 349€ attivando un piano Ricaricabile o a 299€ attivando un piano Abbonamento*

immagino che scegli 3 new implichi il blocco della sim vero? :(

No, il telefono è in ogni caso free.

C'è un unico problema: se tu scegli il comodato da 20euro al mese puoi usare l'n95 con una scheda TIM, per esempio, ma devi cmq usare la scheda h3g in un altro terminale perchè hai l'obbligo di caricarla di 20euro ogni mese.

Io l'ho preso il no lock, adesso a 649euro, e quindi non ho nessun obbligo. Clarus est?

Per qualsiasi cosa chiedete pure che sono molto ferrato in materia....:mad:

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi quadra.

Io ho un LG U900 in comodato d'uso, ma non posso per nulla infilarci altre schede se non quella di 3 che è in dotazione.

Il prezzo è bassissimo proprio perchè 3 ti impone di usare il cellulare con una sola scheda.

SirJoe

--MacBook Core 2 Duo 2.4 Ghz Unibody 2 Gb Ram

--IPhone 3GS 32 Gb con abbonamento TRE

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi quadra.

Io ho un LG U900 in comodato d'uso, ma non posso per nulla infilarci altre schede se non quella di 3 che è in dotazione.

Il prezzo è bassissimo proprio perchè 3 ti impone di usare il cellulare con una sola scheda.

Era uguale anche per n73. Sono free, te lo garantisco. Sono come escono dalla casa madre, pensa che non sono neanche marchiati...

Succede per qualche telefono...

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...