Vai al contenuto

Le partite più belle


Mosquito

Messaggi raccomandati

Quali sono le partite più belle che avete visto? Quelle che vedreste e rivedreste?

Oltre a quelle classiche tipo vittoria del mondiale, vittoria dello scudetto, vittoria della champions ecc.. quali partite non dimenticherete mai??

Io ne metto due:

una da tifoso juventino: Juventus 3-1 Real Madrid, semifinale di ch. league

Una partita perfetta, mai vista la juve giocare cosi bene, schiacciare un avversario cosi forte come il real. Predominio assoluto. Gioco, emozioni e goal.

Una da sportivo:

quarti di finale di champions: chelsea 4-2 barcellona

Ke spettacolo. Partita stupenda, continui capovolgimenti di fronte, qualficazione che oscillava sempre fra una squadra e l'altra. E poi quel gol STUPENDO di Ronaldinho. Di punta, da fuori area, da fermo, accanto al palo...ke genio!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono le partite più belle che avete visto? Quelle che vedreste e rivedreste?

Oltre a quelle classiche tipo vittoria del mondiale, vittoria dello scudetto, vittoria della champions ecc.. quali partite non dimenticherete mai??

Io ne metto due:

una da tifoso juventino: Juventus 3-1 Real Madrid, semifinale di ch. league

Una partita perfetta, mai vista la juve giocare cosi bene, schiacciare un avversario cosi forte come il real. Predominio assoluto. Gioco, emozioni e goal.

Una da sportivo:

quarti di finale di champions: chelsea 4-2 barcellona

Ke spettacolo. Partita stupenda, continui capovolgimenti di fronte, qualficazione che oscillava sempre fra una squadra e l'altra. E poi quel gol STUPENDO di Ronaldinho. Di punta, da fuori area, da fermo, accanto al palo...ke genio!

ma lo sai che appena letto il titolo del topic mi sono venute in mente le stesse partite???

anche perchè sono anche io juventino..:ghghgh:

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3 a 0 del Verona contro la Juve... fra poco più di 3 ore!!! :ghghgh:

La semifinale contro la Germania dell'ultimo mondiale... da pelle d'oca!!! :ghghgh:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

una da tifoso juventino: Juventus 3-1 Real Madrid, semifinale di ch. league

Una partita perfetta, mai vista la juve giocare cosi bene, schiacciare un avversario cosi forte come il real. Predominio assoluto. Gioco, emozioni e goal.

quoto in pieno: ero allo stadio quel giorno...non dimenticherò mai!!:ooooh::ooooh::ooooh::ooooh:

la più della partita che ho mai visto dal vivo!!

poi devo dire olanda-italia semifinale euro2000

e ahimé, questa non dovrei dirla ma è stata una partita epica anche il derby juve-toro 3-3

ero allo stadio anche quella volta, partita che non si può scordare...

qualcuno magari la ricorda instati emotivi migliori...:ghghgh::ghghgh::DD

ma anche italia-argentina del 1990

barcellona-juve 1-2 del 2003

:whip::rofl::rofl::rofl:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con Michael Scofield per Italia - Germania ai mondiali 2006.

Ogni volta che rivedo le azioni col commento di Fabio Caressa ho le lacrime dall'emozione.

Poi metterei un bel Juventus - Fiorentina 3 - 2 il 4 dicembre 1994 :ghghgh:

Anche Manchester - Bayern Monaco 2 - 1 negli ultimi minuti (Finale di Champions) :whip:

Come dimenticare Milan - Juventus 1 - 6 (campionato 1997) :DD

e purtroppo anche un Roma - Juventus 4 - 0 con il gesto di Totti ( Silenzio e a Casa ):ghghgh:

Beh s'è capito che sono Juventino ma mi piacciono le belle partite e il bel calcio.

Think iRoom -- My Blog

Se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io quel Juventus-Fiorentina 3-2 non l'ho visto in tv, ma qnd alla radio hanno dato la notizia del gol di Del Piero sono esploso!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Juve Real di Champions sia stata una partita epica, Con i 4 protagosti della Juve di quell'anno!

E poi anche Italia Germani adegli ultimi mondiali! Con Grosso che ha fatto una cosa che manco totti se ci riprova un milione di volte ce la fà a ripertelo

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Juve Real di Champions sia stata una partita epica, Con i 4 protagosti della Juve di quell'anno!

E poi anche Italia Germani adegli ultimi mondiali! Con Grosso che ha fatto una cosa che manco totti se ci riprova un milione di volte ce la fà a ripertelo

quoto in pieno :ciao: peccato per come sia andata a finire quella champions... (povero Pavel)

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh.. inter-milan 2-3 con il milan che recupera 3 gol nel finale.. :ciao:

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci posso credere. Una discussione sul calcio tranquilla. Grandi ragazzi!!!

Cmq fin'ora sono uscite solo belle partite!

(magari lo 0-4 con la roma non l'avrei ricordato..)

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...