Vai al contenuto

Sistema di casse 2.1


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi..ho da un po di tempo un creative 2.1 Megaworks collegato all'imac e mi ha sempre soddisfatto...

premetto ce non sono un grandissimo intenditore e conoscente di casse e creazione di sistemi di questo genere...

fatto sta che da un po di tempo un cassa mi ha iniziaito a frusciare..ho fatto un po di prove e dipende dall'uscita che sta dietro al sub(se inverto le casse il frusci si sposta e quindi...)

ho contattato il servizio assistenza..orami fuori garanzia...e ovviamente non essite riparazione ma mi hanno solo proposto di comprarne uno nuovo a prezzo agevolato..

solo che quello mio non lo fanno più e non ne fanno un altro i equivalente potenza (300w)

ho visto un po in giro e non ne ho trovati altri ssitemi 2.1 su questa potenza,o almeno niente a prezzo accettabile com'era questo che ho comprato..

forse solo uno della logitech con qualche watt in meno..

avevo però pensato che forse un 2.1 lo potevo "assemblare" io..

ora perdonatemi l'eresia,credo mi servano un ampli,un sub e due casse giusto?

come ampli avevo pensato ad un t-amp ne ho letto bene e forse sarebbe adatto al mio scopo..

come casse e sub come li devo scegleire,con che caratterisiche..

non vorei spendere un esagerazione..e mi rendo conto che molte volte che chiedo consigli in fatto di audio i puristi mi consigliano oggetti ccon prezzi statosferici e probabilemtne con qualità proporzionale..

ma mi basterrbbe qualcosa di buono..

grazie per l'aiuto...

ah e volendo comprare online,mi consgilaite un sito con prezzi buoni per questo maeriale?

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

in mercatino ci sta un utente che vende un bell'impianto con T-amp, indiana line e sub

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...