Vai al contenuto

opinione imic


Messaggi raccomandati

ieri mi sono scordato di mettere il soggetto e cosi' oggi non vedo il mio messaggio .....

E' possibile? Se si, cattivoni.

Be', comunque, chiedevo che ne pensate di imic.

Devo registrare voce da un microfono e chitarra per poi buttarli in cubasis.

Per non ricorrere ad un mixer e ad una scheda audio,credete che sia un miglioramento l'imic piuttosto del semplice ingresso audio dell'imac?

Lo chiedo perche' vorrei aquistarlo,ma se la spesa e' inutile desisto.

Logicamente non mi illudo ,non pretendo registrazioni eccelse visto l'uso non professionale che ne faccio, ma almeno discrete...

Grazie a tutti

LA PRESUNZIONE E' BEN PEGGIO DELL'IGNORANZA

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti rispondo io... anche se sono un mac tutor e non un mac baby 8)

Allora 1. cerca nel forum.. ci sono gia tante persone che lo hanno comprato e dovresti trovare le recensioni..

Io personalmente non lo conosco di persona.. anche se l'ho studiato un po'.

Certo, è poc più di un giocattolino.. ma ti permette di collegare microfoni e altro direttamente al mac senza avere bisogno dei mixer, costa pochissimo ed è molto facile da usare.

Certo la qualità sarà di poco superiore a quella della schedad audio del mac.. ma come gia detto ti risparmi la palla del mixer!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda guarda, un altro bresciano!!!!

benvenutoooo!!

lo leggi il dialetto?

som en bel pò ke denter de brésa, dai ke sa troomm toecc ensema, isè sistemom toecc i problemi :wink: :wink:

fatti vivo

il collega Border ti ha già dato dritte, io personalmente iMic non l'ho mai provato, ma temo sia solo un bel giocattolino...

Link al commento
Condividi su altri siti

"DAI MAC BABY, SU CORAGGIO"

era un monologo interiore....

I vecchi forum li avevo letti, ma non dicono nulla di sostanziale.

Credo che dovro' svenarmi per l'acquisto e verificare di persona.

PS

mi sa che la voce la registra meglio il mic incorporato, ma come faccio a cantare abbracciando il mac?

Se chi possiede l'imic mi dice che da' risultati paragonabili al mic incorporato o superiori lo piglio.

Grazie a chi mi ha risposto

LA PRESUNZIONE E' BEN PEGGIO DELL'IGNORANZA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...