Vai al contenuto

Carta postepay


Messaggi raccomandati

C'è qualcuno che può aiutarmi a conoscere questa carta??

1° DOMANDA

Per non inserire il mio conto corrente sul post posto inserire i dati di questa data per essere accreditati i soldi che mi spediscono.

2° DOMANDA

Come faccio a vedere che il cliente mi ha caricato dei soldi?? C'è un servio online??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
C'è qualcuno che può aiutarmi a conoscere questa carta??

1° DOMANDA

Per non inserire il mio conto corrente sul post posto inserire i dati di questa data per essere accreditati i soldi che mi spediscono.

2° DOMANDA

Come faccio a vedere che il cliente mi ha caricato dei soldi?? C'è un servio online??

Ti registri al sito Poste.it ottenendo un indirizzo email Nome.Cognome@poste.it

Entri in http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay_index.shtml e scegli Servizi online per i titolari (in basso a destra) inserendo il tuo nick della mail e la password della mail

Tieni sotto controllo il saldo, i movimenti e puoi anche pagari bollettini e ricaricarti il cell da casa

Ti possono ricaricare la carta spendendo 1 euro o dall'ufficio postale o da un'altra carta postepay

Devi solo dargli il numero della carta (40236004 ecc ecc) e il tuo nome e cognome. Nient'altro (niente scadenza, niente codice di sicurezza sul retro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

la domanda n° 1 nn l'ho capita....

per la n° 2 c'è un servizio on.line su www.Poste.it dove ti devi registrare, inserire i dati della tua carta e vedere in tempo reale i movimenti della tua PostePay.

Certo il link esatto sul sito e lo posto.

:)

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
Ciao

la domanda n° 1 nn l'ho capita....

per la n° 2 c'è un servizio on.line su www.Poste.it dove ti devi registrare, inserire i dati della tua carta e vedere in tempo reale i movimenti della tua PostePay.

Certo il link esatto sul sito e lo posto.

:)

L'ho già postato io...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

nn avevo fatto refresh della pagina e nn avevo visto la tua risposta :D

:) :)

:barella:

ma la carta postpay si può fare su internet invece di andare ad alla posta???

Solo alla posta

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima la carta poi la registrazione.

Anni fa la registrazione era un pò incasinata, mezzi dati dal sito e la password veniva inviata a mezzo telegramma nell'arco di 24h.

Parlo di 3-4 anni fa.......... credo..

Adesso nn so come funzioni...

Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
funziona esattamente nello stesso modo...io è due anni che cerco di avere la password...alla fine c'ho rinunciato...viva l'informatica delle poste italiane!!

Bisogna dire Alleluia allora.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
quindi ragazzi devo prima comprare la carta e poi registrami oppure posso farlo anche adesso la registrazione

É uguale, ma finchè non ti registri al sito non puoi accedere ai servizi online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...