Vai al contenuto

SOS dvd studio pro


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

provo con simulator il mio progetto e sono orgogliosa perchè funziona (e sinceramente non me l'aspettavo!)..tutto bene!

Poi ho fatto "build" e nel mentre si vedevano comparire mentre costruiva i video e audio ts codesta cosa che nulla di buono faceva presumere

NOOOOOOOO!!!!.jpg

ed ecco a me un bel dvd che ha una prima pagina con dei tasti a cui vai sopra sono cliccabili ma non portano a un bel nulla....

non so come fare adesso!

se potete un consiglio grazie x' domani alle 11 devo presentare!

ah ripeto:con simulator funzionava tutto alla perfezione

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

tracce1.jpg

ecco il mio progetto...continuo a controllare ma non riesco a spiegarmi perchè in simulator i bottoni funzionano e sono correttamente "linkati" e quando inserisco il mio dvd si vede solo la prima pagina e nessun bottone porta oltre..non riesco a trovare nulla che mi aiuti neanche sui forum.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

hai impostato il primo menu come first play, potrebbe essere un problema,inoltre vedo piu' menu(verdi) che tracks(blu), anche se anche il menu puo' essere utilizzato come traccia(per esempio per resizing di filmati in bassa qualita' e possibilita' di looping) esiste un limite di menu possibili...

non cerco,trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente gli errori ci sono in base a quei rapporti che parlano molto chiaro fai il controllo su un solo bottone dove da errore controllando bene il targhet e vedrai che l' errore c'è dvd studio pro per esperienza non sbaglia tranne se il proggetto è corrotto buona fortuna.:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito qual'è l'errore...

in ogni pagina ho importato un fondo come background poi ho avuto la splendida idea di inserire delle immagini di "abbellimento" cioè dei file .psd, ho creato un bottone e ho importato ogni volta il file come asset senza che conducesse chiaramente a nessun menù e tenendolo in background rispetto agli altri bottoni attivi ben linkati che portavano ai miei sotto menù.

quello che non faceva partire completamente il dvd sin dalla prima pagina era un immagine-bottone sopra il background che avevo messo sotto ai miei bottoni "linkati" ma che gli dava noia. quei bottoni di cui si lamentava nel report che non erano attivi erano appunto i miei bottoni grafici...il problema è che ho 2000 pagine da sistemare, sto unendo tutto in background ma è lunghissimo.... ma come si fa quando si deve aggiungere dei semplici file grafici al background?

la mia è pura stupidità mi pare ma non ci arrivo..... e continuo a lavorare...

grazie:confused: :mad::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei provare a dirti che ..non abbiamoil ctrl ma credo che non ci crederesti, credo.. sto scivolando sui vetri ed è sempre + imbarazzante

qui ti stiamo benedicendo tutti...mi manca ancora l'esportazione ma credo che oramai dovremmo esserci

la prossima volta proporrò di fare una presentazione scolpita sulla pietra come i primitivi...chissà se magari riesca meglio!!!!!!!!!

grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...