Mosquito Inviato 19 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Ke differenze ci sono fra l'applecare (la garanzia ke fa apple) e la garanzia ke offre un rivenditore on-line come fnac o essedi? Ke esperienze positive o negative avete avuto con le garanzie? E poi, se prendo un mac su internet e avessi bisogno d assistenza posso andare al centro apple? Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Latte Stremato Inviato 19 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2007 L'AppleCare è una garanzia AGGIUNTIVA che vale tre anni, ma è a pagamento e costa, secondo me, uno sproposito visto che un servizio simile viene fornito da negozi come Fnac a pochi Euro. Qualunque cosa tu possa leggere sul sito Apple tieni a mente questo: in Italia la LEGGE prevede una garanzia di DUE anni. Con tutti i distinguo e le eccezioni de caso ma sono comunque DUE anni, il secondo dei quali a carico del venditore. Comprando su internet puoi in ogni caso usufruire dell'assistenza nei negozi autorizzati ma ti consiglio di prenderlo in un negozio "fisico", sopratutto se abiti in una grande città e hai rivenditori in zona. “Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 20 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2007 allora, nessuna esperienza con l'assistenza??? dai non ci posso credere postate gente postate Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JP Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 ciao, io ho cambiato la scheda logica su imac G5. mi sono trovato abbastanza bene... ora ho un problema con imac G5 di mia madre: comprato il 16 maggio2005 da mondadori a milano in via marghera... in teoria dovrebbe essere ancora in garanzia visto che in italia è 2 anni per legge, ma temo che mi toccherà discutere Vi farò sapere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2007 ciao, io ho cambiato la scheda logica su imac G5.mi sono trovato abbastanza bene... ora ho un problema con imac G5 di mia madre: comprato il 16 maggio2005 da mondadori a milano in via marghera... in teoria dovrebbe essere ancora in garanzia visto che in italia è 2 anni per legge, ma temo che mi toccherà discutere Vi farò sapere... falli neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JP Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2007 oggi ho chiamato mondadori e mi hanno detto di contattare il centro sata in via pascoli (a milano)... domani li chiamerò Ho detto che ho acquistato il mac il 16 maggio 2005 e il tizio di mondadori non mi ha detto niente... domani vedrò con quelli dell'assistenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JP Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Ciao, ieri ho accompagnato mia madre a ritirare il mac al centro assistenza. Cambiata scheda logica in garanzia ;-) però il numero di serie rientrava tra quelli segnalati da apple e per i quali sono previsti 3 anni di garanzia da apple stessa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.