Vai al contenuto

MacBook a (quasi) 2000 euro..conviene?


Messaggi raccomandati

Allora, ieri ho fatto il preventivo x un macbook da 2.ghz cn 120 gb d hd e 1 gb d ram, più l'estensione d garanzia. finanziandolo a 18 mesi viene 1800 euro

Se volessi portare a 2gb la ram arriviamo a quasi 2000 euro (1980 x l'esattezza)

ora m kiedevo, conviene spendere 2000 euro x un mb? a sto punto nn conviene prendere un mbPro??

consigli, consigli, consigli!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

ok. cmq si qll cn un giga d ram senza garanzia ha lo stesso prezzo dell'apple center

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati che il macbookpro però non ce l'ha tutta sta roba che hai fatto aggiungere, esempio applecare, quindi vedi a cosa ti serve il computer, se er le tue necessità è sufficente il macbook allora va bene spendere quei soldi per averlo così pompato. Saluti

mac book 2ghtz 2 giga di ram bianco UPGRADE HD 250 GIGA ipod nano azzurro 2° generazione 4 giga nike+ipod sport kit

IPOD SHUFFLE 1 GIGA ARANCIO IMAC 2.0 GHTZ ALLUMINIO PROCESSORE PEYRIN, 2 GIGA DI RAM 250 GIGA HD MITICO IMAC ANNO 2000 VERDE SCURO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TIGER Motorola Rokr bianco primo modello con itunes su cellulare iphone 3g 16 giga bianco , ipod shuffle nero 2 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho pagato 1000 euri, con o sconto studenti, poi gli ho comprato tutto, ram 2 giga (90 €) da flashman su ebay, hard disk capiente.

è un razzo...

la ram apple fa un pò schifo (hynmax) marca cinese...

spendi poco poi fai tu, è talmente facile..

mac pro

macbook core duo

imac g4 lampadone

imac g3 bondi blu

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho pagato 1000 euri, con o sconto studenti, poi gli ho comprato tutto, ram 2 giga (90 €) da flashman su ebay, hard disk capiente.

è un razzo...

la ram apple fa un pò schifo (hynmax) marca cinese...

spendi poco poi fai tu, è talmente facile..

Quindi la ram l'hai cambiata tu manualmente?

Non perdi la garanzia in qst modo??

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la ram l'hai cambiata tu manualmente?

Non perdi la garanzia in qst modo??

Cambiare la RAM è una stupidata e non perdi la garanzia, tranquillo :)

Ps.

Forza Juve :baby:

-Rk-

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è vero qll ke dice kuki riguardo la bassa qualita della ram del mb??

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

compra da un rivenditore come fnac o essedi che ti danno minimo 2 anni di garanzia che sono piu' che sufficienti, fnac anche 3 pagando 50€ in piu'.

La ram costa pochissimo e cambiarla è una sciocchezza.

Non buttare soldi per l'applecare, utilizza la garanzia prolungata dei rivenditori.

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è vero qll ke dice kuki riguardo la bassa qualita della ram del mb??

Si riferisce alla RAM comprata dall' Apple Store, io personalmente avevo appunto le Hymax però poi ho fatto l' upgrade da 1GB con delle Samsung, mi trovo molto bene.

-Rk-

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io vorrei prendere un Macbook, e anch'io sono indeciso per la configurazione dell'HD e della ram.

La ram miè già stato detto che è semplicissima da cambiare, per l'HD non so come fare, se lasciarlo così com'è e prendere uno esterno portatile o portarlo a 120 GB; per la spesa mi sa che conviene di + prendere quello esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io vorrei prendere un Macbook, e anch'io sono indeciso per la configurazione dell'HD e della ram.

La ram miè già stato detto che è semplicissima da cambiare, per l'HD non so come fare, se lasciarlo così com'è e prendere uno esterno portatile o portarlo a 120 GB; per la spesa mi sa che conviene di + prendere quello esterno.

Di RAM ti consiglio 1GB, è perfetto.

Per l' HD dipende dalle tue esigenze di spazio, comunque se lo usi prevalentemente a casa meglio un esterno forse.

-Rk-

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho un iBook G3 900 che va benissimo, ma quando vado in vacanza mi piace scaricarci le foto e l'ultima versione di iPhoto (il pacchetto di iLife intero per la precisione) non posso installarlo, Comic Life e allora pensavo di venderlo e prendere un Macbook.

La ram potrei anche cambiarla in seguito, però mi sarebbe piaciuto prendermi Aperture e allora magari 2gb sono meglio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

la ram originaria mac è di qualità uguale a una che puoi comprare per cifre molto più basse, non ti conviene comprarla subito...

l'hard disk dipende...

però 200 giga toshiba ti costano 160 euro, un bel risparmio dall'apple store..

ed è davvero facile da cambiare.

la ram è importante perchè condivisa con la sheda video, più ce n'è meglio è :mad:

mac pro

macbook core duo

imac g4 lampadone

imac g3 bondi blu

Link al commento
Condividi su altri siti

banalmente:

- lo prendi liscio in fnac e già lo paghi scontato del 5%.

- ci metti 40 euro per un estensione a tre anni della garanzia (dal 2° anno copre fnac, con ritiro a domicilio)

- compri ram e disco a parte

- vendi disco e ram recuperati

alla fin fine, ci risparmi parecchio

P.S.: comunque io terrei il disco e ne aggiungerei uno esterno firewire

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente con quei soldi buttati sul pro. Oppure acquista presso fnac essedi e quant'altri per avere 2 anni e più di garanzia spendendo molto meno. L'hd lo puoi sempre comprare dopo che ti sarai regolato in base all'utilizzo che ne farai. La ram sicuramente da crucial o cmq non dall'apple store. Buon acquisto :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente mac book pro...hai il max e spendi circa uguale

Apple maniaco dal 2006!!!

Ho un iPhone 4S bianco fantastico e un 3G bianco 2009!!!un iPod video versione 2006 da 30gb e un ottimo MacBook 2008!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso un Macbook nero, 120 GB e 2 GB di RAM.

L'estensione di garanzia, compratela su Ebay dopo 11 mesi. Prima, a che ti serve?

:ciao:

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...