Vai al contenuto

Disattivare tasto di accensione?


Reds21

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sn nuovo,e sono in procinto di acquistare il mio primo mac,dovrebbe arrivarmi a breve,ma avrei una domanda...il tizio da cui l'ho preso ha detto che avrebbe disattivato il tasto power(si tratta di un mac g4 cube),per evitare che si rovini durante il trasporto,e che sarebbe cmq possibile accendere il mac solamente accendendo lo schermo....ora io mi chiedevo....è possibile sta cosa?e poi..cm si fa per riattivare il tasto power?e ancora....posso fare in modo di impostare che cn lo spegnimento dello schermo,il mac rimanga acceso?

Grazie,ciao^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in effetti mi disse che aveva problemi,quindi mi ha detto poi che l'aveva cambiato,e tutto funzionava bene,però aveva paura per il trasporto,e quindi ha deciso di disattivarlo,nn saprei...dici che sta tentando di bidonarmi?? :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona probabilità... posso sbagliarmi ma non ho mai sentito del tasto "disattivabile".

E poi che senso avrebbe su una macchina che ha comunque bisogno della corrente di rete per accendersi?

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma da qnt ho capito funzionerebbe diciamo "al tatto",cioè tu lo tocchi e dovrebbe accendersi :ciao:

ma a parte questo..è possibile accendere il mac accendendo solamente il monitor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...