Vai al contenuto

Radiohead


BLACKBERRY

Messaggi raccomandati

Premesso che li seguo da sempre e che ho tutte le loro canzoni,per me il migliore album è Kid-A...assolutamente fantastico,un viaggio :offeso:

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e questo topic siamo arrivati insieme, vedi che coordinazione :ghghgh:

Comunque mi sembra superfluo dire che mi piacciono un sacco, e da chitarrista adoro lo stile di Greenwood :offeso:

Canzone preferita? Uhm, difficile...Like spinning plates (i might be wrong live recordings)?

:DD

P.S.: Creep non è una cover :bacino:

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo anche il duetto del cantante con Bjork nel film dancer in the dark... anche se di altro genere...

in generale tutto KID A (uno degli album migliori e più innovativi del decennio) e anche il suo compagno ideale AMNESIAC, in particolare PYRAMID SONG (gli accordi di piano leggermente dissonanti sono grande musica), I MIGHT BE WRONG, e KNIVES OUT... ma in generale davvero tutta l'atmosfera e le sonorità di quel particolare momento creativo piuttosto estremo di quei due album, (molto ravvicinati, mi sembra)

e poi CREEP, OVVIAMENTE

Graphic-Reporter di Fabio Schiano

Fotografia Grafica e Multimedia

CONTATTATEMI SU: Facebook - Twitter - Flickr - Ipernity

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky!

La pubblicità decide i nostri sogni e i nostri bisogni. Siamo tutti malati terminali di consumismo. Io per primo.

Imac g5 2.1 isight da 20'' con 1 gb ram.

Macbook pro 2,4 da 15'' con 2 gb ram.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono innamorata di loro ascoltando "Exit Music", da inguaribile romantica amo "fake plastic trees" e "Street Spirit", senza nulla togliere a "Creep". Dei loro ultimi lavori ho un debole per "The National Anthem", "I Might be Wrong"e "Knives Out", "2+2=5" e infine "A Wolf at the Door".... stupenda

In breve: ci sono in ogni loro album due o più canzoni che mi attraggono in maniera più forte rispetto ad altre... canzoni che ascolto e riascolto all'infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono innamorata di loro ascoltando "Exit Music", da inguaribile romantica amo "fake plastic trees" e "Street Spirit", senza nulla togliere a "Creep". Dei loro ultimi lavori ho un debole per "The National Anthem", "I Might be Wrong"e "Knives Out", "2+2=5" e infine "A Wolf at the Door".... stupenda

In breve: ci sono in ogni loro album due o più canzoni che mi attraggono in maniera più forte rispetto ad altre... canzoni che ascolto e riascolto all'infinito

Questa illustrazione intitolata We Are One è proprio ispirata ad exit music (for a film), appunto :oops:.

Link al commento
Condividi su altri siti

I radiohead ci so cresciuto... Fino ad Amnesiac erano immensi (anzi credo fermamente che Amnesiac valga più di Kid A, gusti personali)... Poi si sono troppo involuti... Hail to the thief è imbarazzante... poi i dischi da solisti...

Insomma, spero di essere smentito in futuro, ma per me i Radiohead finsicono sull'ultima malinconica traccia del live I Might Be Wrong...

Ed è un degno epilogo :oops:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Il loro disco che preferisco è "Ok Computer", insieme a "The Bends" (mentre non ho mai potuto sopportare "Kid A", nonostante io adori la musica elettronica sperimentale e ben più "difficile" di quella presente su "Kid A").

"Paranoid Android" è favolosa, così come "Exit Music" (da brivido il pezzo in cui attaccano la batteria ed il basso distorto). Altri pezzi che mi piacciono molto di questo gruppo sono "Creep", "Just", "Street Spirit (Fade Out)", "Pyramid Song", "A Wolf At The Door"... e queste sono le prime che mi vengono in mente :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :ciao: Potresti andare a lavorare a striscia la notizia.

Che satira!!!!!!:ciao:

;):barella::love:

Edit: i Radiohead non mi dispiacciono, specie FakePlasticTrees, ma li trovo un po' tristi... preferisco i Muse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
che pasta sti muse co i radiohead!!!:ciao: :ciao: :):ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

mi fanno ribrezzo!!!!:ciao:

E andiamo col bis!:ciao:

De gustibus non est disputandum; tuttavia :ciao::ghghgh::DD

Legenda: te sei quello che fischietta allegramente, l'altro sono io mentre sto ascoltando Gigi d'Alessio...:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...