Vai al contenuto

MacBook solo nero?


Mosquito

Messaggi raccomandati

Ho notato ke nella sezione store del sito della apple il macbook con 120 gb d hd (qll da 1500 euro x intenderci ) ha l'intestazione 13":nero

qst vuol dire ke d qst versione esiste solo d quel colore??

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

beh effettivamente.. e stranamente si risparmiano pure 40 euro...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che verniciarlo di nero gli costi di più...

avevo letto che il nero costa di più perchè è plastica speciale, forse trattata in modo particolare, che non dovrebbe schiarirsi.... ma perchè non usano gli stessi accorgimenti anche per il bianco, così non diventa giallo (come il mio, n.d.r.). bo?

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto che il nero costa di più perchè è plastica speciale, forse trattata in modo particolare, che non dovrebbe schiarirsi.... ma perchè non usano gli stessi accorgimenti anche per il bianco, così non diventa giallo (come il mio, n.d.r.). bo?

boh .... comunque per ora salvo per le ditate, il nero è perfetto ... sperem che tenga.....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto che il nero costa di più perchè è plastica speciale, forse trattata in modo particolare, che non dovrebbe schiarirsi.... ma perchè non usano gli stessi accorgimenti anche per il bianco, così non diventa giallo (come il mio, n.d.r.). bo?

ti è diventato giallo dopo 4 mesi??? :saltella::ciao::baby::oops:

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

ti è diventato giallo dopo 4 mesi??? :ghghgh::biker::( :(

solo nella zona intorno al trackpad, dove appoggio le mie manacce per scrivere..

forse avrei potuto essere più scrupoloso, tipo avrei potuto pulirlo ogni tanto, sino ad oggi non l'ho mai fatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non sei d qll maniacali..

Io vorrei prenderlo bianco ma se s ingiallisse dopo 4 mesi, un po m girerebbero

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non sei d qll maniacali..

Io vorrei prenderlo bianco ma se s ingiallisse dopo 4 mesi, un po m girerebbero

sono maniacale solo nelle cose che mi interessano veramente: per esempio ho la libreria di iTunes organizzata con la precisione di un serial-killer. ma nell'estetica non sono maniacale..

comunque l'ingiallimento dipende anche da me: a volte potrei stare più attento e magari lavarmi le mani se sono sporche, se vengo da fuori, dal giardino o se ho toccato il cane.. tranquillo: dove la mano non tocca MB è ancora lindo come il primo giorno e credo che si possa pulire, ho visto diversi post in merito.

riguardo al nero ho un'opinione personale: il BIANCO è il colore della Apple, un computer Apple DEVE essere bianco come anche un iPod. Nero non mi piace, magari l'avrei preso se fosse costato meno. invece costa addirittura di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

bianco è molto meglio e costa molto meno!!! :(

se non erro al tempo del mio acquisto si parlava di una differenza di circa 200 €... anche se ultimamente al negozio dove l'ho preso davano il nero in offerta, allo stesso prezzo del white.. mai controllare i prezzi delle cose dopo che le si è già comprate !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho bianco e non si è ingiallito.....devo dire però che mi lavo le mani ogni volta prima di aprirlo....sarò anche maniacale ma ci tengo troppo e poi non ce la farei proprio ad avere un computer giallino.

Link al commento
Condividi su altri siti

bò non lo so è come qualcuno che prende la ferrari di un colore diverso dal rosso ....

era solo una piccola ed innocente provocazione... il tuo paragone mi piace, pensa che il nero è il mio colore preferito.. ma il computer Apple lo vedo bianco. il mondo è bello perché è vario, no ? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

era solo una piccola ed innocente provocazione... il tuo paragone mi piace, pensa che il nero è il mio colore preferito.. ma il computer Apple lo vedo bianco. il mondo è bello perché è vario, no ? :(

si si, ma nessun problema al riguardo .... :(

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

azz. il paragone della ferrari + qll ke ho fatto ad un mio amico qnd gli spiegavo il xkè lo volevo bianco..devo preoccuparmi??

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...