Vai al contenuto

menù dvd studio pro: chi mi capisce è bravo


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

stiamo facendo un dvd da presentare ai ns clienti.

vorrei fare aprire una pagina cliccando su "works" che sia strutturata come

screenshot_01.jpg

ovvero che mi si apra una pagina con un elenco di cose che facciamo (come nell'immagine sono pre-produzione, modellazione, animazione, etc) con i quadratini accanto che contengono i nostri lavori che uno può cliccare ma che non portano ad altre schermate ma bensì che aprono l'immagine selezionata a lato (come potete vedere nell'esempio per poter evitare un continuo avanti e indietro tra mille pagine!) E' possibile su di un dvd una cosa del genere?

Un premio a chi mi ha capita:)

ciao

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

usa director della macromedia...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere possibile impostando ogni pagina che vuoi aprire come menu e non come filmato/immagine ... praticamente non fai altro che "passare" da un menu all'altro senza mai far partire alcun filmato.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000, ora provo a vedere che software è director , cosa costa e se è abbastanza immediato o no da utilizzare.

Se faccio altri menù la finestra che si apre è un'altra pagina mentre io vorrei fare aprire le mie immagini a lato: ho provato a fare un bottone e a linkarlo con un altro a lato + grande in cui inserire l'immagine ma mi sto arrampicando sui vetri.... continuo a sperimentare..

grazie ancora x l'aiuto

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

era della macromedia ora non so se adobe continua a svilupparlo, io lo avevo utilizzato appunto per creare cd multimediali...

costava però, perchè mi ricordo di aver dovuto usare una versione di prova di 30gg..

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

o mamma... io sono riuscito ad usarlo abbastanza semplicemente perchè era molto simile a flash di cui avevo già dimestichezza...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Supponiamo che le shermate siano 5 come da modello bisogna avere 5 schermate uguali con unica variante immagive o filmato di destra creare area bottoni a sinistra e dare il comando di auto esecuzione dopo averrli lincati e il gioco e fatto se ho ben capito altrimenti mandami una mail dettagliata buon lavoro.:mad:

Praticamente la stessa cosa che puoi fare con flash Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...