Vai al contenuto

Acquistato e provato per voi ......


Messaggi raccomandati

HyperengineAV

Pagato pochissimo (ora è in offerta) è un soft per il montaggio video di nuova concezione. Ideale per creare brevi videoclip e per sincronizzare l'audio, fa tutto in tempo reale con una comodissima interfaccia grafica a colpi di drag and drop. La parte audio è spettacolare e fa tranquillamente le scarpe a finalcut Time (stretching, mixer ed effetti della arboretum). La parte video è ancora un po' debole, ma senz'altro migliore di quella di iMovie. Provarlo non costa nulla, perchè c'è una demo scaricabile con relativi manuali (da prelevare a parte).

http://www.arboretum.com/

l'offerta di acquisto a 59 dollari scade il 10 gennaio. Affrettavi gente, affrettatevi

Link al commento
Condividi su altri siti

breve test:

Ho fatto un "giretto" con la versione DEMO e devo dire che è un bel programmino.

anche se non me ne intendo un fischio di editing video mi azzardo ad esprimere un parere:

PRO:

riflessi pronti ! ( non bisogna aspettare il rendering per ogni modifichina )

tracce video/audio ... tante

effetti audio ed editing audio molto avanzato

CONTRO

Titoli ... scarsi ( almeno nella versione DEMO )

Transazioni ... inesistenti ( sempre nella versione DEMO )

Quando esco dal programma ... fa brutti scherzi: Applicazione chiusa inaspettatamente ( a dire il vero io ho testato il programma con 256M .. e ne chiede 512 )

Concludendo:

Per il mio caso personale, ovverosia montaggio filmetti casalinghi, ( dove una transazione od un titolo è preferibile ad un effetto audio ) forse iMovie è più completo e facile da usare ( impostazione vecchio stile ... 1 traccia video ... )

Devo aggiornare iMovie3 ( che è un chiodo ) cosa faccio ?

Do fiducia ancora una volta alla apple ( che ha fatto pure lo scherzetto di chiedere 49 euro ) o switcho ( eheh ! )

Chiedo consiglio ..... Elio ... dimmi di più su questo programma ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Però con iLife '04 a 49$ oltre ad iMovie 4 hai anche iDvd 4 (che adesso permette la creazione di DVD di 2 ore), iPhoto 4 e il nuovissimo GarageBand.

Comunque ettore è meglio che appena puoi espandi la memoria. :lol:

Mie localizzazioni:

Acquisition, Discus, DivXRay, Direct Mail, Doggiebox, DVD2oneX, DVDBackup,

Iconizer Pro X, iConquer, iTunes Catalog, Shoebox, UnCoverIt

http://www.pyxart.it/macsw

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...